Vai al contenuto
Melius Club

Aprendo la vs pagina social

Messaggi raccomandati

Inviato

Aprendo la vs pagina  social trovate una dedica a voi riservata da parte di una partecipante al concorso. Miss universo ufficial verified da tempo vs amica

..voi che fate....

Parlate dei piatti preferiti

Delle salsiccia

Dei bottiglioni di vino

Della prova della Aston Martin vantage

Dello spinterogeno rotto della Simca talbot

Dei giradischi della lesa. 

Dei kompattoni della Telefunken bomben

Delle colture degli asparagi del kazakistan

Oppure.  ????

Settantenni esclusi dal sondaggio

• Haha 1
Inviato

Le parlo dell'arte ceramografa Attica a partire da Eufronio per vedere se è preparata ed intanto le controllo i gomiti. 

• Haha 2
Inviato

@Panurge pensavo  che la intrattenevi  narrando le avventure enologiche di Saragat:classic_biggrin:

extermination
Inviato

Me ne sbatto, leggo e passo.

extermination
Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

tratti così gli amici? Non dico di sbavare ma un po' di bon ton si

Sono privo di immaginazione :classic_biggrin:

Inviato

mah, tutte le volte che è successo non la finivano più di raccontarmi le loro esperienze ai concorsi o ai casting per le sfilate, al che in genere faccio ricorso a chiacchiere affabulatorie varie (del genere "ma io capisco che tu non sei solo un corpo da copertina, intuisco chiaramente la ricchezza spirituale dietro il tuo volto perfetto, che ad alcuni può apparire freddo: io VEDO la malinconia dietro quegli occhi verdi") e in breve si è arrivati alla decisione di incontrarsi alla prima occasione.

poi quando ti vedi di persona le cose vanno meglio; vanno da sè, diciamo.

ora però sarà un paio d'anni che non mi succede, devo dire.

Inviato

image.png.581caaca50600336cadf018e6a629761.png@daniele_g lodevole ..almeno non l hai tediata con derivati enologici   salumi. e affini. Buon proseguimemto

:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

l trovate una dedica a voi riservata

1 ora fa, Akla ha scritto:

.voi che fate....

Ringrazio per la dedica, e tu che hai fatto oltre a postare la sua foto su melius?

• Haha 1
Inviato

@garmax1 parlo dei famosi salumi di cento e delle disavventure epiche di un pastore errante per i mulini romagnoli macinando ossa  ..sino alla fine dei tempi:classic_tongue:..

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

non l hai tediata con derivati enologici   salumi. e affini.

guarda che vino e cucina sono uno degli argomenti (ma soprattutto delle pratiche) preferiti oggidi'.

io purtroppo sono un pessimo cuoco e l'argomento mi interessa fino a un certo punto, quindi devo parlare della malinconia che si cela dietro i suoi occhi verdi eccetera, oppure rivoltare la frittata su di me, con le solite cose, tipo: "sai, le gente spesso si ferma alla superficie: credono che io abbia una vita perfetta perchè di me vedono solo le belle auto, il fisico scolpito, le ville in California... ma per me quella Lamborghini parcheggiata là fuori, le Ferrari che ho nel box... sono solo oggetti con cui forse cerco di colmare un vuoto, la vera vita è altro... l'emozione di svegliarti all'alba in vetta dopo una scalata, essere il primo a vedere il sole dalla sommità del Cerro Torre... o una notte solitaria sul mio caicco al largo delle coste egee.. credimi: tutta la mia collezione di Breguet non vale un centesimo di quelle esperienze. io non sono la mia carta di credito, non sono la mia Bentley Continental, no: sono solo un uomo con le proprie debolezze e, almeno per una volta, una certezza: quella che non vorrei essere da nessun'altra parte al mondo se non con te, ora".

insomma le solite cose. che in fondo sono anche vere, per carità.

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

..voi che fate....

Chiamo il dottore, è chiaro che ho le allucinazioni.

Inviato

@lufranz ma nooo  ma va la un virgulto toscano come te :classic_biggrin: su su non fate il timidone...

Inviato

@daniele_g siamo amici da anni  ho accennato alla prova (non acquisto)  della nuova Aston Martin vantage  molto get nervous...... alla guida... e del nuovo profumo maschile di Cartier ed una variante givree di Hermes ..senza approfondimenti iconoclasti poi i soliti like emoticons e ammenicoli  niente di che   avanti la prossima  ...e tutto sommato un passatempo  nel time out lavorativo....al quale do... un peso relativo   ed importanza ...con molto fair play britannico....

Chèers

Inviato
16 minuti fa, Akla ha scritto:

siamo amici da anni  ho accennato alla prova (non acquisto)  della nuova Aston Martin vantage  molto get nervous...... alla guida... e del nuovo profumo maschile di Cartier ed una variante givree di Hermes ..senza approfondimenti iconoclasti poi i soliti like emoticons e ammenicoli  niente di che   avanti la prossima  ...e tutto sommato un passatempo  nel time out lavorativo....al quale do... un peso relativo   ed importanza ...con molto fair play britannico...

Che due testiculi che gli avrai fatto!!

Era meglio se gli raccontavi del macina ossa errante e bla bla bla e tutto il resto ...

Sei poco credibile!

Poi cosa ci stai a fare sui social come un povero disperato , non ne hai bisogno tu, vai in svizzerlandia

Inviato

Ti svegli… ecco che fai, ti svegli!

magari bagnato…

Inviato

@garmax1 si va bene.. non ti preoccupare 😀😀😀😀piuttosto lo spinte ro  geno  della talbot l hai trovato su vinted?😁

• Haha 2

• Crea Nuovo...