Akla Inviato 8 Novembre 2023 Autore Inviato 8 Novembre 2023 @argonath07 n9n dormo mai in pausa pranzo .... 1
what Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 2 ore fa, daniele_g ha scritto: guarda che vino e cucina sono uno degli argomenti (ma soprattutto delle pratiche) preferiti oggidi'. io purtroppo sono un pessimo cuoco e l'argomento mi interessa fino a un certo punto, quindi devo parlare della malinconia che si cela dietro i suoi occhi verdi eccetera, oppure rivoltare la frittata su di me, con le solite cose, tipo: "sai, le gente spesso si ferma alla superficie: credono che io abbia una vita perfetta perchè di me vedono solo le belle auto, il fisico scolpito, le ville in California... ma per me quella Lamborghini parcheggiata là fuori, le Ferrari che ho nel box... sono solo oggetti con cui forse cerco di colmare un vuoto, la vera vita è altro... l'emozione di svegliarti all'alba in vetta dopo una scalata, essere il primo a vedere il sole dalla sommità del Cerro Torre... o una notte solitaria sul mio caicco al largo delle coste egee.. credimi: tutta la mia collezione di Breguet non vale un centesimo di quelle esperienze. io non sono la mia carta di credito, non sono la mia Bentley Continental, no: sono solo un uomo con le proprie debolezze e, almeno per una volta, una certezza: quella che non vorrei essere da nessun'altra parte al mondo se non con te, ora". insomma le solite cose. che in fondo sono anche vere, per carità. Poi ti suona la sveglia... 2
daniele_g Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 @Akla non avevo capito che il tuo fosse un caso reale e non "accademico", di pura ipotesi. be', se hai questa amica finalista di miss Universo con cui non sai di che parlare... parlale di me, dalle pure il mio numero se la poverina si sente sola. la renderai felice. . PS OT: non vedo salumi né cotekini atomici da non so quanto tempo, seguo fedelmente le tue indicazioni sull'alimentazione sana, eppure... gli esami del sangue dicono che ho il polistirolo alto: com'è 'sta storia ? mi sento deluso e tradito, Akla. 1
Akla Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @daniele_g sono 424 e 1234 followers penso che non sia utile sommergerti di messaggi ho blokkato il profilo perche devo riservare del tempo ad altro di piu costruttivo leggi .... lavoro All the best 1
what Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Ma che state a fa le figurine?Come state messi male... 1
Akla Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @Discopersempre2 si..molto attrarnte ..buon lavoro Ps v'e una modella che vive a Parigi ancor di piu da fa er botto ma.non siete pronti ...poi vi ci vuole il pace maker
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 6 minuti fa, Akla ha scritto: ma.non siete pronti ...poi vi ci vuole il pace maker Piantala di stare dietro alle direct su Instagram!. Ricordati che puoi andare al bar dei Gottard e puoi trovare la barista dal vivo 😏😏
Akla Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @garmax1 perche pensi che non la conosca basta andare in via langstrasse a zurich e che diavolo demm va a lauraa
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 2 minuti fa, Akla ha scritto: perche pensi che non la conosca basta andare in via langstrasse Ma certo che lo so, cosa credi che parlo a vanvera? Casualmente mi trovavo a Zurigo per un carico di carrube bio del Turkmenistan e passando per la strasse ho intravisto la tua John Cooper Works, eccola...
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Color carta da zucchero da buon bonvivant come la Bentley convertibile del buon bigazzi
Discopersempre2 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: ma.non siete pronti ...poi vi ci vuole il pace maker Uè....calma...stai parlando con il concittadino di Verga.... Taddeo 😈...meglio noto come .....ari- Verga Taddeo🥀.
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 48 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Verga.... Taddeo 😈.. Ma cosa vuoi che ne6 sappia lui di Verga Taddeo! Se non ama il salame e il maiale non può conoscere il Verga 1
Akla Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @garmax1 non e questa semmai la tua recuprata dal garage ceausesku. Va a lauraa
Akla Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @garmax1 non e questa semmai la tua recuperata dal garage ceausesku. Va a lauraa nessuna carta da zucchero ingrassa ..... dopo anni a ulan bator ti sri abituato alle uaz ..e ai donnoni russomongoli da 180 kili 1
Akla Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @Discopersempre2 calma dopo i 60 70 e meglio darsi alls pesca delle trote e ai kantieri. Al circolo con il quartino e i ricordi della 1 guerra mondiale.
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 30 minuti fa, Akla ha scritto: e ai donnoni russomongoli da 180 kili Non la nominare altrimenti domani te la ritrovi nella tua pagina social al posto di miss universo 😂😂
Discopersempre2 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 @garmax1 Grazie!!!! Sei un vero amico🤗. Finalmente ho trovato chi mettere di guardia allo stereo...ma specialmente alle l-220🤨. 1
Akla Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @garmax1 i tuoi selfie sono orripillanti tradiscono le tue origini kazakistane sei orribile sotto tutti i punti di vista pure DrAkula rarrebbe inorridito prrrrrrrrr
Messaggi raccomandati