Vai al contenuto
Melius Club

Fedez dà lezioni all'intellighenzia

Messaggi raccomandati

Inviato

Io grandissimo ignorantone ho capito di che si tratta in questa discussione.

Non c'entra niente il contesto in cui ha parlato, non c'entra nulla la telefonata o tutto ciò che è stato detto.

Il problema è che qui ci sono persone a cui ha dato fastidio che dicesse non cose sue ma cose dette da leghisti di prima fascia.

Dà enorme fastidio che si scopra che sono fascisti.

briandinazareth
Inviato

comunque la censura non c'è stata ne richiesta, la telefonata integrale con la vicedirettrice di rai3 è molto chiara, il mio sospetto che i tagli fossero a favore di show erano abbastanza fondati.

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

informati che è meglio, ripeti come una pappardella la propaganda di salvini, e lui sa che sta dicendo fesserie per aizzare i tifosi.

leggi il ddl e vedi se esiste una cosa del genere.

Il sole 24 ore é emanazione di Salvini?

Non sapevo..

briandinazareth
Inviato

e leggetelo sto benedetto ddl, sono poche pagine. 

altrimenti veramente credete di finire al gabbio se scherzate con un amico... 

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, terlino ha scritto:

problema è che qui ci sono persone a cui ha dato fastidio che dicesse non cose sue ma cose dette da leghisti di prima fascia.

😂😂

appecundria
Inviato
16 ore fa, wow ha scritto:

Ma cosa significa "influenzare la politica" ?

Confonde politica con dinamica tra partiti politici. 

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

leggetelo sto benedetto ddl, sono poche pagine. 

altrimenti veramente credete di finire al gabbio se scherzate con un amico... 

Io credo solo a quel che leggo.

E da quel che ho letto ho capito che piega può prendere con dei giudici zelanti.

E siccome di giudici fessi sto paese é pieno, sto ddl lo eviterei come la peste.

Le leggi già ci sono.

Facciame rispettar e punto.

Ste cazzate valoriali le lascio a chi ama trastullarselo.

appecundria
Inviato
13 ore fa, tomminno ha scritto:

Lui che ha dato di mangia wrustel a Tiziano Ferro... 

Bufala messa in giro da Forza Nuova.

appecundria
Inviato

Nella corrida può capitare che il toro prenda il sopravvento. In questo caso si fa uscire nell'arena un harem di graziose vacchette allegre ed ecco che il toro si distrae e le segue nelle rimesse dimenticando il torero.

Da qui l'espressione "fare uscire il toro con le vacche".

Mi pare che in questa discussione siano state introdotte un bel po' di vaccarelle pur di salvare il torero.

appecundria
Inviato

Giovenche varie. 

- l'artista può parlare o no. Ininfluente, basta la qualifica di "essere umano" per avere il diritto di parola.

- ha registrato la telefonata. Ininfluente, il punto è che un alto funzionario del servizio pubblico ha diffuso un comunicato mendace. Sarebbe come dire che in una rapina il problema è la telecamera del benzinaio che inchioda il rapinatore. 

- ha usato il servizio pubblico. Sbagliato, il concerto è organizzato dai sindacati, la Rai lo riprende e si vende la pubblicità. Sarebbe come dire che in una partita di calcio la Rai può decidere se un fallo è da rigore o meno.

Inviato
21 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ci vogliono 5 min...

Due sono già troppi, non se ne esce

appecundria
Inviato

Altre giovenche:

- è stato troppo diretto. Può essere, questo attiene alla sfera della personale sensibilità. In fondo si è limitato a riportare frasi di politici, può significare che un politico ha maggiore diritto di un cittadino comune? Mah, io penso che se consentiamo ad un nostro rappresentante di dire "i ricchioni vanno gassati", poi dopo non possiamo lamentarci della pochezza della classe politica. 

- è un sinistroide benestante. Questa è proprio una scottona. A parte il fatto che l'opinione avversa è sostenuta da fascistoidi pluripregiudicati che campano da decenni sulle nostre spalle, così dicendo si evita di entrare nel merito delle dichiarazioni come della legge.

extermination
Inviato

@appecundria E dopo questa impegnativa arringa finale, in cui, tra le altre cose, è stata fornita la verità oggettiva dei fatti, si può ritenere conclusa la fase dibattimentale.

Mi ritiro per deliberare. 

• Haha 2
Inviato

Comunque la RAI di Bernabei avrebbe gestito tutto sottotraccia, al limite rivoltando a favore la cosa.  E' innegabile lo scadimento della qualità del funzionariato, anche volendo vederla "dall'altra parte".  

Ricordate come Pippobaudo riuscì a trasformare in una medaglia al valore l'accusa di fare una TV "nazionalpopolare" ? 

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

E siccome di giudici fessi sto paese é pieno,

Ha parlato quello che la sa lunga. Ma dai Andrea, cerca di rimanere coi piedi per terra...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @