dago Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Bufala messa in giro da Forza Nuova. Tanto per la cronaca... e amor di verità: min. 1,00 circa.
tomminno Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Bufala messa in giro da Forza Nuova. What? Leggiti un attimo il testo della canzone "Tutto il contrario". Non è stata scritta da Forza Nuova, ma riporta il nome di un certo Fedez.
Schelefetris Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 https://www.bufale.net/male-interpretati-dai-sovranisti-i-testi-di-fedez-con-faccio-brutto-e-canzone-da-gay/
wow Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 La canzone si intitola “Tutto il contrario“ e scrive tutto il contrario di quello che pensa (tutto avrei immaginato meno di fare, l'esegesi delle canzoni di Fregnez) {Lo stesso quoziente intellettivo di quelli che dicevano che Zalone, quando parlava degli uominisessuali, fosse omofobo... D'altra parte come farebbero a far parte di Casapound se fossero normodotati?} 2
Panurge Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @wow Ermeneutica di rapper griffato, ci vorrebbe Eco.
briandinazareth Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 fedez puoi legittimamente stare sulle palle, pensare che lo faccia solo per visibilità ecc. questo non cambia un fatto: ha detto delle cose vere e documentate, sulle dichiarazioni dei gentiluomini leghisti e anche sulla bufala del "ci sono altre priorità"... mi ha divertito molto quando ha citato nelle priorità l'indennità di bilinguismo per i poliziotti di bolzano...
Martin Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Apprendo in questa sede che Fedez avrebbe "scritto dei testi". 😶 (bisogna introdurre la emoticon: "faccia di audiofilo che vede le casse collegate con la piattina rossa e nera dopo un ascolto che aveva definito buono") 1
briandinazareth Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 18 minuti fa, tomminno ha scritto: What? Leggiti un attimo il testo della canzone "Tutto il contrario". Non è stata scritta da Forza Nuova, ma riporta il nome di un certo Fedez. e dai, dice "sono d'accordo con dell'utri la mafia non esiste" e pure "aldo moro non è stato assassinato", nella stessa canzone. non è evidente l'intento paradossale? ma anche se così non fosse terrei distante il personaggio fedez da quello che ha detto al concerto del primo maggio.
briandinazareth Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 32 minuti fa, Martin ha scritto: Comunque la RAI di Bernabei avrebbe gestito tutto sottotraccia, al limite rivoltando a favore la cosa. ad onor del vero la telefonata integrale della vicedirettrice di rai3 è molto chiara sul fatto che non vuole alcuna censura, la versione tagliata in modo furbetto fa capire altro.
wow Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Eccallà ... E la IA mi ha fatto anche uscire il completino da ciclismo in rosa ...
Schelefetris Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sulle dichiarazioni dei gentiluomini leghisti anche "gentildonne" basti pensare a: consigliera leghista Galli attacca la senatrice Cirinnà e parla del figlio gay come situazione anormale Attaccare (e offendere) i gay per guadagnare follower: ecco la strategia della leghista Donatella Galli, che se la prende anche con Monica Cirinnà.
dago Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Mi sento un po stupido a sviscerare così analiticamente una vicenducola di cui non dovrebbe fregarmi assolutamente nulla, ma visto che mi ci trovo... a quanto pare gli stessi protagonisti l'hanno intesa in un certo modo: https://www.youtube.com/watch?v=l2Qd12TBAm4
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 51 minuti fa, Guru ha scritto: dai Andrea, cerca di rimanere coi piedi per terra... Mi fa piacere tu abbia fiducia della magistratura. Io no. Non volermene.
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @briandinazareth letta, finalmente. Sul fatto che siano inclusi alle discriminazioni anche soggetti con handicap e "di genere" mi trova d'accordo (mi sono fermato ad analizzare il 604, per gli altri ci vorrebbe tempo e voglia). Onestamente pensavo fossero già inclusi. Mancanza mia. Poi però si parte imho per la tangente su molti punti, che non condivido e che aprono strade imho da evitare Continuo a ritenere che strutturata così abbia fondamentalmente scopi educativi.
briandinazareth Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Adesso, tigre ha scritto: Poi però si parte imho per la tangente su molti punti, che non condivido. quali punti?
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: la verità oggettiva dei fatti, Per carità, basta solo argomentare contro.
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @briandinazareth Il castello riguardante strategie atte a... (rilevazioni e altre amenità) , giornata da dedicare, la parte che riguarda l'istruzione.. Pian coi sassi. Sta cosa apre strade a mondi che non conosco, e che già messi giù così non mi attirano per nulla. Dubito che se ci si limita ad aggiungere nelle categorie discriminate soggetti con handicap e soggetti con determinate preferenze sessuali, qualcuno possa opporsi. Messa giù così io mi opporrei
extermination Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Per carità, basta solo argomentare contro. Trovo inopportuno sfidarsi sui pro e sui contro come ho trovato "timidamente" inopportuno il monologo! da classico ganassa!! dal " caro mario" al " e ma adesso arriva la parte forte..questa era stata approvata" ..e via dicendo!
Messaggi raccomandati