Vai al contenuto
Melius Club

Fedez dà lezioni all'intellighenzia

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Bufala messa in giro da Forza Nuova.

Tanto per la cronaca... e amor di verità: min. 1,00 circa. 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Bufala messa in giro da Forza Nuova.

What?

Leggiti un attimo il testo della canzone "Tutto il contrario". Non è stata scritta da Forza Nuova, ma riporta il nome di un certo Fedez.

Inviato

La canzone si intitola “Tutto il contrario“ e scrive tutto il contrario di quello che pensa

(tutto avrei immaginato meno di fare, l'esegesi delle canzoni di Fregnez) 

{Lo stesso quoziente intellettivo di quelli che dicevano che Zalone, quando parlava degli uominisessuali, fosse omofobo... D'altra parte come farebbero a far parte di Casapound se fossero normodotati?} 

• Haha 2
Inviato

@wow Ermeneutica di rapper griffato, ci vorrebbe Eco.

briandinazareth
Inviato

fedez puoi legittimamente stare sulle palle, pensare che lo faccia solo per visibilità ecc. 

questo non cambia un fatto: ha detto delle cose vere e documentate, sulle dichiarazioni dei gentiluomini leghisti e anche sulla bufala del "ci sono altre priorità"... mi ha divertito molto quando ha citato nelle priorità l'indennità di bilinguismo per i poliziotti di bolzano...

Inviato

Apprendo in questa sede che Fedez avrebbe "scritto dei testi". 😶

(bisogna introdurre la emoticon: "faccia di audiofilo che vede le casse collegate con la piattina rossa e nera dopo un ascolto che aveva definito buono")

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
18 minuti fa, tomminno ha scritto:

What?

Leggiti un attimo il testo della canzone "Tutto il contrario". Non è stata scritta da Forza Nuova, ma riporta il nome di un certo Fedez.

e dai, dice "sono d'accordo con dell'utri la mafia non esiste" e pure "aldo moro non è stato assassinato", nella stessa canzone. 

non è evidente l'intento paradossale? 

ma anche se così non fosse terrei distante il personaggio fedez da quello che ha detto al concerto del primo maggio. 

briandinazareth
Inviato
32 minuti fa, Martin ha scritto:

Comunque la RAI di Bernabei avrebbe gestito tutto sottotraccia, al limite rivoltando a favore la cosa. 

ad onor del vero la telefonata integrale della vicedirettrice di rai3 è molto chiara sul fatto che non vuole alcuna censura, la versione tagliata in modo furbetto fa capire altro. 

Inviato

1528326345_Screenshot(5).thumb.png.cccc855dc90032c6ef948d3ac9426d64.png

Eccallà ... 

E la IA mi ha fatto anche uscire il completino da ciclismo in rosa ...  

Schelefetris
Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sulle dichiarazioni dei gentiluomini leghisti

anche "gentildonne" basti pensare a:

consigliera leghista Galli attacca la senatrice Cirinnà e parla del figlio gay come situazione anormale

Attaccare (e offendere) i gay per guadagnare follower: ecco la strategia della leghista Donatella Galli, che se la prende anche con Monica Cirinnà.

Inviato

Mi sento un po stupido a sviscerare così analiticamente una vicenducola di cui non dovrebbe fregarmi assolutamente nulla, ma visto che mi ci trovo... a quanto pare gli stessi protagonisti l'hanno intesa in un certo modo:

https://www.youtube.com/watch?v=l2Qd12TBAm4

Inviato
51 minuti fa, Guru ha scritto:

dai Andrea, cerca di rimanere coi piedi per terra...

Mi fa piacere tu abbia fiducia della magistratura. Io no. Non volermene.

Inviato

@briandinazareth letta, finalmente.

Sul fatto che siano inclusi alle discriminazioni anche soggetti con handicap e "di genere" mi trova d'accordo (mi sono fermato ad analizzare il 604, per gli altri ci vorrebbe tempo e voglia).

Onestamente pensavo fossero già inclusi. Mancanza mia.

Poi però si parte imho per la tangente su molti punti, che non condivido e che aprono strade imho da evitare

Continuo a ritenere che strutturata così abbia fondamentalmente scopi educativi.

briandinazareth
Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

Poi però si parte imho per la tangente su molti punti, che non condivido.

quali punti?

appecundria
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

la verità oggettiva dei fatti,

Per carità, basta solo argomentare contro.

Inviato

@briandinazareth Il castello riguardante strategie atte a... (rilevazioni e altre amenità) , giornata da dedicare, la parte che riguarda l'istruzione..

Pian coi sassi. 

Sta cosa apre strade a mondi che non conosco, e che già messi giù così non mi attirano per nulla.

Dubito che se ci si limita ad aggiungere nelle categorie discriminate soggetti con handicap e soggetti con determinate preferenze sessuali, qualcuno possa opporsi.

Messa giù così io mi opporrei

extermination
Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per carità, basta solo argomentare contro.

Trovo inopportuno sfidarsi sui pro e sui  contro come ho trovato "timidamente"  inopportuno il monologo! da classico ganassa!! dal " caro mario" al  " e ma adesso arriva la parte forte..questa era stata approvata" ..e via dicendo!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @