appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, dago ha scritto: sviscerare così analiticamente quindi, secondo te, nella canzone si afferma seriamente che la mafia non esiste, che Moro è vivo (magari in compagnia di Elvis e Jim Morrison), eccetera eccetera? Lasciamo stare le interpretazioni di terzi, tu di persona personalmente capisci questo?
Simo Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Pensate come siamo messi se c'è bisogno di fedez.. Vabbè,nulla di nuovo cmq.. 1
criMan Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: questo non cambia un fatto: ha detto delle cose vere e documentate, sulle dichiarazioni dei gentiluomini leghisti e anche sulla bufala del "ci sono altre priorità"... mi ha divertito molto quando ha citato nelle priorità l'indennità di bilinguismo per i poliziotti di bolzano... A me non piace niente della manovra pubblicitaria di fedez. Dopo aver visto il video continuo a dire che e' stato gran paraculo. Politically Correct Attivo Attenzione , non sto' dicendo che sono a favore dei politici della lega che hanno detto certe cose ... siamo tutti per il buon senso pero' il giochetto si poteva fare pure a parti invertite con un cantante che saliva sul palco e parlava male di 3 4 esponenti del PD riportando testuale le fregnacce dette (perche' le dicono PURE LORO) . Tralascio i 5 stalle per pieta'. Insomma l'intento poteva essere buono sono i modi paraculi piacioni a vanificare tutto in stile influencerrr
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: ho trovato "timidamente" inopportuno il monologo! da classico ganassa! ma io non ho detto che ti sbagli! Ho scritto che questa cosa riguarda la sfera della sensibilità personale. Tu sei liberissimo di trovarlo inopportuno, ci mancherebbe altro. Non ti sfuggirà però che giudicare inopportuna la denuncia è una sorta di sdoganamento del reato. Dire: "trovo inopportuno che la ragazza violentata denunci il violentatore" è un po' strizzare l'occhio al medesimo.
extermination Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @appecundria A voler essere precisi, tra il serio ed il faceto, sai quanto "roba" ci puoi buttar dentro ( dalla supercazzola a salire)! 1
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 3 minuti fa, criMan ha scritto: esponenti del PD riportando testuale le fregnacce dette (perche' le dicono PURE LORO) esponenti del PD dicono che bisognerebbe bruciare vivi gli omosessuali? Davvero???
extermination Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Non ti sfuggirà però che giudicare inopportuna la denuncia è una sorta di sdoganamento del reato. Ma cosa vuoi sdoganare ..degli imbecilli leghisti di cui c'è solo di cui vergognarsi ! Riguardo la " denuncia" credo che basti e avanzi un poco di buonsenso per agire nei termini e nei modi opportuni ( ma credo anche che dietro questo show ci siano tante cose). 1
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 7 minuti fa, extermination ha scritto: dietro questo show ci siano tante cose Ma questo è normale, o credi che davvero i leghisti vogliano ripristinare i campi di sterminio?
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 11 minuti fa, extermination ha scritto: degli imbecilli leghisti di cui c'è solo di cui vergognarsi Di questi fessi son certo si vergognino pure i votanti leghisti della prima ora. É che noncielodicono. 😃 1
criMan Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 18 minuti fa, appecundria ha scritto: esponenti del PD dicono che bisognerebbe bruciare vivi gli omosessuali? Davvero??? dai su.... non facciamo passare il messaggio che a sinistra tutti santi e a destra tutti fessi. Anche a sinistra fanno le loro sparate. Che ovviamente non giustifichiamo.
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 4 ore fa, tigre ha scritto: Si, devi perdonarmi un'altra volta. Nessun problema!
Schelefetris Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @criMan c'è però una misura. una cosa, anche se grave, è la minkiata truffaldina, altra è invocare violenza spesso di stampo nazista. PS che ciazzecca il PD con la sinistra? 😄
extermination Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 7 minuti fa, appecundria ha scritto: credi che davvero i leghisti In questo caso credo che una sorta di " discriminazione" sia d'obbligo!!!
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Mi fa piacere tu abbia fiducia della magistratura. Io no. Non volermene Il punto è che "di giudici fessi questo paese è pieno" è una generalizzazione da bar. Lo sai anche tu. Generalizzazione creata da chi dei giudici ha paura.
dago Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 27 minuti fa, appecundria ha scritto: quindi, secondo te, nella canzone si afferma seriamente... Est modus in rebus... se dico che Moro è morto di freddo risulta chiarissimo l'intento più o meno ironico e satirico (... e di critica e di condanna ecc.) ma se dico: Ora so che ha mangiato più würstel che crauti Si era presentato in modo strano con Cristicchi ‘Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?' quanto meno risulto inappropriato e mi avvalgo di concetti propri della più bieca omofobia. Tanto è vero che Ferro ne è ancora offeso e Fedez si scusa (ero giovane... poi si cambia... mi scuso...).
tomminno Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: non è evidente l'intento paradossale? Magari il mangia wrustel lo puoi dare ad un tedesco, Google è disponibile basta cercare, il diretto interessato non l'ha presa bene (e si può anche capire).
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: Generalizzazione creata da chi dei giudici ha paura. Ho paura pure io Francesco. Preferisco girare loro alla larga.
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ho paura pure io Francesco. Preferisco girare loro alla larga. Nessuno è contento di finire nelle maglie della giustizia, ma la tua generalizzazione è un'altra cosa, e non va bene che certi messaggi passino.
Messaggi raccomandati