Vai al contenuto
Melius Club

Fedez dà lezioni all'intellighenzia

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
1 ora fa, dago ha scritto:

sviscerare così analiticamente

quindi, secondo te, nella canzone si afferma seriamente che la mafia non esiste, che Moro è vivo (magari in compagnia di Elvis e Jim Morrison), eccetera eccetera? Lasciamo stare le interpretazioni di terzi, tu di persona personalmente capisci questo?

Inviato

Pensate come siamo messi se c'è bisogno di fedez..

Vabbè,nulla di nuovo cmq..

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

questo non cambia un fatto: ha detto delle cose vere e documentate, sulle dichiarazioni dei gentiluomini leghisti e anche sulla bufala del "ci sono altre priorità"... mi ha divertito molto quando ha citato nelle priorità l'indennità di bilinguismo per i poliziotti di bolzano...

A me non piace niente della manovra pubblicitaria di fedez.

Dopo aver visto il video continuo a dire che e' stato gran paraculo.

Politically Correct Attivo

Attenzione , non sto' dicendo che sono a favore dei politici della lega che hanno detto certe cose ...

siamo tutti per il buon senso

pero' il giochetto si poteva fare pure a parti invertite con un cantante che saliva sul palco e parlava male di 3 4 esponenti del PD riportando testuale le fregnacce dette (perche' le dicono PURE LORO) . Tralascio i 5 stalle per pieta'.

Insomma l'intento poteva essere buono sono i modi paraculi piacioni a vanificare tutto in stile influencerrr

appecundria
Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

ho trovato "timidamente"  inopportuno il monologo! da classico ganassa!

ma io non ho detto che ti sbagli! Ho scritto che questa cosa riguarda la sfera della sensibilità personale. Tu sei liberissimo di trovarlo inopportuno, ci mancherebbe altro. Non ti sfuggirà però che giudicare inopportuna la denuncia è una sorta di sdoganamento del reato. Dire: "trovo inopportuno che la ragazza violentata denunci il violentatore" è un po' strizzare l'occhio al medesimo.

extermination
Inviato

@appecundria A voler essere precisi, tra il serio ed il faceto, sai quanto "roba" ci puoi buttar dentro ( dalla supercazzola a salire)!

• Melius 1
appecundria
Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

esponenti del PD riportando testuale le fregnacce dette (perche' le dicono PURE LORO)

esponenti del PD dicono che bisognerebbe bruciare vivi gli omosessuali? Davvero???

extermination
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non ti sfuggirà però che giudicare inopportuna la denuncia è una sorta di sdoganamento del reato.

Ma cosa vuoi sdoganare ..degli imbecilli leghisti di cui c'è solo di cui vergognarsi ! Riguardo la " denuncia"  credo che basti e avanzi un poco di buonsenso per agire nei termini e nei modi opportuni ( ma credo anche che dietro questo show ci siano tante cose).

• Melius 1
appecundria
Inviato
7 minuti fa, extermination ha scritto:

dietro questo show ci siano tante cose

Ma questo è normale, o credi che davvero i leghisti vogliano ripristinare i campi di sterminio?

Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

degli imbecilli leghisti di cui c'è solo di cui vergognarsi

Di questi fessi son certo si vergognino pure i votanti leghisti della prima ora.

É che noncielodicono. 😃

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

esponenti del PD dicono che bisognerebbe bruciare vivi gli omosessuali? Davvero???

dai su....

non facciamo passare il messaggio che a sinistra tutti santi e a destra tutti fessi.

Anche a sinistra fanno le loro sparate.

Che ovviamente non giustifichiamo.

Inviato
4 ore fa, tigre ha scritto:

Si, devi perdonarmi un'altra volta.

Nessun problema!

Schelefetris
Inviato

@criMan  c'è però una misura.

una cosa, anche se grave, è la minkiata truffaldina, altra è invocare violenza spesso di stampo nazista.

PS che ciazzecca il PD con la sinistra? 😄 

extermination
Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

credi che davvero i leghisti

In questo caso credo che una sorta di " discriminazione" sia d'obbligo!!!

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Mi fa piacere tu abbia fiducia della magistratura. Io no. Non volermene

Il punto è che "di giudici fessi questo paese è pieno" è una generalizzazione da bar. Lo sai anche tu. Generalizzazione creata da chi dei giudici ha paura.

Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

quindi, secondo te, nella canzone si afferma seriamente...

Est modus in rebus... se dico che Moro è morto di freddo risulta chiarissimo l'intento più o meno ironico e satirico (... e di critica e di condanna  ecc.) ma se dico: 

Ora so che ha mangiato più würstel che crauti

Si era presentato in modo strano con Cristicchi

‘Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?' 

quanto meno risulto inappropriato e mi avvalgo di concetti propri della più bieca omofobia.

Tanto è vero che Ferro ne è ancora offeso e Fedez si scusa (ero giovane... poi si cambia... mi scuso...).

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

non è evidente l'intento paradossale?

Magari il mangia wrustel lo puoi dare ad un tedesco, Google è disponibile basta cercare, il diretto interessato non l'ha presa bene (e si può anche capire).

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

Generalizzazione creata da chi dei giudici ha paura.

Ho paura pure io Francesco.

Preferisco girare loro alla larga.

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Ho paura pure io Francesco.

Preferisco girare loro alla larga.

Nessuno è contento di finire nelle maglie della giustizia, ma la tua generalizzazione è un'altra cosa, e non va bene che certi messaggi passino.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @