keres Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Pensavo fosse uno scherzo... In Valle, dalla metà degli Anni 80 i dipendenti pubblici hanno un'indennità di bilinguismo, variabile da 151 a 226 euro al mese in base allo stipendio. Approvato adeguamento.😄 Chissa' se le nazioni europee confinanti vanno di pari passo... Oh Signur
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: non va bene che certi messaggi passino. Che una parte dei giudici sia politicizzato e di conseguenza puniscano o meno in funzione di tarli mentali? Guarda, questa é la mia idea. É na categoria che in Italia ha troppo potere. La casta delle caste imho.
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 13 minuti fa, dago ha scritto: se dico che Moro è morto di freddo risulta chiarissimo l'intento una canzone dove una strofa è ironica e la seguente è seria, questo ragazzo è un genio creativo.
Jack Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 11 pagine per sta cosa qui. Meno male vah, il paese non ha tutti sti casini che dicono in tivvù. Draghi lo han chiamato prendere un caffè in salotto mica in camera al capezzale. —- I miei figli ci han messo 10 minuti a discutere la questione. Dopo 10 minuti una ha tirato fuori il versetto orrendo di Fedez e la conclusione è sempre la solita: il migliore ha la rogna. Io, di mio, ho chiosato “per soldi e lecchinismo si vendono i figli (su instagram) e li bruciano nei forni della cucina leghista... siempre la misma mierda. Poi è stato servito il caffè con la sacher ed il 3ad è finito lí
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Adesso, Jack ha scritto: I miei figli ci han messo 10 minuti a discutere la questione. lo trovi un fatto positivo?
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: per soldi e lecchinismo si vendono i figli (su instagram) Lo trovo imbarazzante. Squallido. Mi son sempre chiesto se sti soggetti non abbiano nessuno in famiglia che dia loro uno scoppellotto sul coppino per rimetterli sui binari della decenza.
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 2 minuti fa, keres ha scritto: hanno un'indennità di bilinguismo Dovrei chiedere al mio capo una indennità poichè da noi in azienda si parla quasi esclusivamente inglese. Ma sono certo che mi manderebbe a... 5 minuti fa, keres ha scritto: Chissa' se le nazioni europee confinanti vanno di pari passo... Oh Signur Non solo quelle.... Una trentina di anni fa ero a Bruxelles per i progetti Esprit, stanchissimo alla fine di una giornata decisamente pesante, stavo cercando il pub dove i miei colleghi mi avevano dato appuntamento per decidere assieme dove andare a cenare. Perso e disorientato nel microscopico centro città, chiesi indicazioni ad una mammina con bimbetto. Non conoscendo una parola di Flamano, mi espressi nel mio Francese assai stentato. La signora, con un sorriso dolcissimo, mi disse molto diretta in inglese, che se preferivo potevamo parlare in spagnolo, inglese, italiano, tedesco... E non era un'eccezione, ad esempio la moglie di mio cugino, loro risiedono al confine tra Belgio ed Olanda, parla correntemente Dutch-Fiammingo, Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco. I figli adolescenti, oltre alle due lingue ufficiali in Belgio, parlano Inglese ed un po' di Italiano.
Jack Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @appecundria son gente che fa i fatti, soprattutto le femmine
max Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 che poi bastava dire a Fedex che l’evento aveva un contenuto editoriale ed era il lavoro e su quello nella sua responsabilità poteva dire ciò che voleva ...per altri argomenti c’erano altre ‘’tribune’’ ..... e bastava scrivere nel comunicato stampa che non si trattava di censura ma di rispetto della tematica dell’evento...pare troppo per la dirigenza Rai di oggi... comunque un aspetto positivo c’è...pare che grazie a questo can can mediatico la calendarizzazione della discussione in aula sia prossima: chi è contro il provvedimento per convinzione o alleanze politiche dovrà metterci la faccia, non se la ‘‘caverà’’ facendo deragliare l’iter parlamentare in commissione
dago Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: questo ragazzo è un genio creativo uno dei tanti predicatori opportunisti da tabloid o per meglio dire da social. 1
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 24 minuti fa, max ha scritto: per altri argomenti c’erano altre ‘’tribune’’ Peccato che l'evento è dei sindacati, non della Rai e che sono 20 anni che si occupa anche di tematiche sociali.
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 14 minuti fa, dago ha scritto: predicatori opportunisti Mi hai convinto: gassiamo i ricchioni.
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Che una parte dei giudici sia politicizzato e di conseguenza puniscano o meno in funzione di tarli mentali? Fammi capire, non avevi detto che di giudici fessi il paese è pieno? LE PAROLE SONO IMPORTANTI, ECCHECAZZO!!! In ogni caso le idee politiche dei giudici hanno un peso, siamo umani, per quanto ci si sforzi di essere imparziali, solo nei processi politici. Ma il più delle volte sono gli imputati, volgari ladri, a voler passare per perseguitati politici.
max Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @appecundria 1 minuto fa, appecundria ha scritto: sono 20 anni che si occupa anche di tematiche sociali senza vis polemica...andrebbe anche bene ma se è del tipo ‘’ognuno che sale sul palco parla della tematica che gli è più cara’’ diventa un evento senza un filo conduttore quindi poco efficace....
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Peccato che l'evento è dei sindacati E allora perché Salvini scrive che il concertone del primo maggio "costa circa 500.000 agli italiani, a tutti gli italiani"? 🤔
dago Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi hai convinto: gassiamo i ricchioni. Mi sfugge totalmente il senso di questo tuo volo pindarico riferito a me. Sorry. 1
Messaggi raccomandati