criMan Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 L'ANSA ha "fotografato" tutti i Tags e le discussioni sul tema
criMan Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 le chiavi piu' cercate sul Web sono state : palco non possono , esortano ad adeguarmi, posso fare i nomi, direttrice rai , smentisce la censura , discorsi per approvazione. Come si dice a Roma l'ufficio stampa ferragnez se li ha bevuti tutti. Sul fronte politically correct , immediati sostegni di getto di moltissimi personaggi tra cui il nostro ex premier Conte con il post : «Io sto con #Fedez. Nessuna censura» che e' stato tra quelli che ha generato piu' coinvolgimento (ANSA). Quindi l'operazione di avere visibilita' ha funzionato benissimo anche per l'ex premier...un ottimo successo acchiappaclick.
jedi Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Ma se un Leghista viene a dire che se avesse un figlio gay lo brucerebbe ,come bisogna definirlo? Come minimo da reparto criminale psichiatrico. Ma la lega ha nel suo imprinting essere questo.
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 "io sono n'artista" 😂 E ha avuto pure il coraggio di ripeterlo piú volte. La faccia tosta non gli manca! 1 1
Schelefetris Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @tigre io sono cauto in questo. io quando seguivo kiss, deep purple, pink floyd etc. ero definito in modi assurdi, per non parlare del cantautorato di quei tempi... oggi si osannano e si parla di Arte. Probabile che lo sia anche quella di Fedez, a me non piace, non piace il rap de noantri soprattutto, la techno gli autotune etc. ma, ripeto, sarei cauto nel definirla male a prescindere (cit.)
dago Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 16 minuti fa, jedi ha scritto: Ma se un Leghista viene a dire che se avesse un figlio gay lo brucerebbe ,come bisogna definirlo? Ma, non si farebbe prima e meglio ad ignorarlo? In fondo non siamo esattamente nella Germania anni '20/ '30 in cui c'era il rischio che... (rischio purtroppo concretizzatosi); queste guasconate lasciano il tempo che trovano e servono solo a dare un po di lustro (almeno queste credo siano le intenzioni) all'opacità di chi le pronunzia. In fondo, mia opinione... state boni, la filippica di Fedez e l'uscita di questo signore a me sembrano tanto due facce di una stessa medaglia. (amen) 1
ferdydurke Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Però io chiedo se effettivamente quelle frasi che Fedez ha attribuito a politici leghisti siano state effettivamente dette in pubblico...se è così non vedo che ci sia di male nel ripeterle davanti alle telecamere da parte dello stesso Fedez e non capisco quale contraddittorio ci potrebbe essere se Fedez ha correttamente riportato quanto detto...se, invece, quanto affermato da Fedez fosse una menzogna gli stessi esponenti leghisti potrebbero denunciare Fedez per diffamazione. Volendo vedere le cose con ironia Fedez ha fatto pubblicità alle “idee” della stessa lega...
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Schelefetris premesso che ritengo 'arte' quella disciplina che tende ad elevare chi ne usufruisce, quindi gli artisti veri imho sono realmente pochissimi, autocertificarsi tale e senza un minimo di vergogna per l'arroganza intellettuale ti porta direttamente nell'insieme dei fessi, per quanto mi riguarda (esistono gli artisti fessi neh.. ma per Fedez lo escluderei categoricamente). Na sparara del genere l'avesse fatta Picasso o Miles Davis l'avrei poco apprezzata, ma almeno non sarebbe stata na palese stupidaggine..
LUIGI64 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Avrà materiale, dopo questa faccenda, a comporre un altro suo memorabile pezzo 😀
Martin Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 39 minuti fa, tigre ha scritto: "io sono n'artista" Tecnicamente lo è (ATECO 90.03.09) - Tale è anche la definizione tipica dei contratti discografici, anche dei trapper autotunati, "Il sig, Pinco Pallo (di seguito l'Artista)" ... 😁
Schelefetris Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @tigre artista è colui che "campa" d'arte e lui mi pare ci campi bene 😄 pure Paolo Piccolomini Junior che vende i suoi quadretti al mercato e ci vive è definibile artista ma non è un Maestro. Pure Valente ala del Palermo in C si può definire calciatore professionista come Ronaldo 🙂
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Schelefetris lo definirei cantante piú che artista. Campa molto bene cantando, piú che producendo arte (che non sa manco do stia di casa). Imho neh.. @Schelefetris
Schelefetris Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @tigre confermo che pure per me non vale ma tecnicamente si può definire artista 🙂 1
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, jedi ha scritto: come bisogna definirlo? bisogna fare finta di niente, come sotto il Duce.
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 34 minuti fa, tigre ha scritto: ritengo 'arte' quella disciplina che tende ad elevare l'arte come le scarpe col rialzo. 1
extermination Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @appecundriaMa, a rigor di logica, se Fedez può dire, dice e ha detto quel cazzo che vuole alla RAI ( parole sue) vuol dire che chiunque la qualunque compreso/a può dire quel. cazzo che vuole alla RAI ..dico bene... o vado contro uno dei 3 principi della logica classica?!
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, jedi ha scritto: se un Leghista viene a dire che se avesse un figlio gay lo brucerebbe ,come bisogna definirlo? Per me di certo non può autodefinirsi 'politico'. Ma se pure Fedez dice di esser n'artista, il dubbio mi sovviene. 😄
Messaggi raccomandati