appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 2 minuti fa, extermination ha scritto: dico bene se solo si capisse che hai detto 🙂
extermination Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: solo si capisse che hai detto Si vabbè capisco! Ti avvali della facoltà di non rispondere!!!
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 3 minuti fa, extermination ha scritto: vuol dire che chiunque la qualunque compreso/a può dire quel. cazzo che vuole alla RAI abbiamo stabilito che il concerto è organizzato dai sindacati, i quali vendono le riprese alla RAI, la quale vende gli spot a mille euro al secondo. Quindi, non si dice "alla RAI" si dice al concerto dei sindacati ripreso dalla RAI. Detto questo, come dicono gli avversari della legge Zan? Ci sono già gli strumenti. Per cui, ove mai il sedicente artista avesse commesso diffamazione, calunnia, divieto di sosta, passaggio col giallo o qualsivoglia altra mancanza, il danneggiato avrebbe potuto ricorrere alle autorità competenti. Viceversa, si attribuisce alla casta politica il diritto di dire qualsiasi cosa senza che un comune cittadino possa esprimere la sua opinione contraria. Diamogli pure una fetta di culo ai politici e buonanotte. 1
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: "io sono n'artista" 😂 E ha avuto pure il coraggio di ripeterlo piú volte. La faccia tosta non gli manca! Pensa che Salvini e la Meloni, oltre a definirsi politici, si candidano alla guida della nazione...
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 sentite, però lasciamo cadere la foglia di fico (una volta, adesso di basilico). La Lega vuole canalizzare i voti di una certa opinione e lancia messaggi del tipo "il vaccino fa diventare gay" “Se avessi un figlio gay, lo brucerei nel forno” “I gay? Che inizino a comportarsi come tutte le persone normali” “Gay vittime di aberrazioni della natura” “I gay sono una sciagura per la riproduzione e la conservazione della specie” “Il matrimonio gay porta all’estinzione della razza” “Fanno iniezioni ai bambini per farli diventare gay”, eccetera eccetera. Questi messaggi sono proficui se circolano presso un determinato target. Se qualcuno li diffonde urbi et orbi diventano boomerang. Questo è, possiamo arzigogolare una settimana, possiamo avere ciascuno la sua brava opinione, resta il fatto che quelle sono cose vere e se ne deve vergognare che le pensa e le dice, non chi le denuncia.
extermination Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Quindi, non si dice "alla RAI" si dice al concerto dei sindacati ripreso dalla RAI. Mi cospargo il capo di cenere!
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 20 minuti fa, extermination ha scritto: Si vabbè capisco! Ti avvali della facoltà di non rispondere!!! secondo te, i vaccini infantili fanno diventare gay? Rispondi o sì o no.
extermination Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: secondo te, i vaccini infantili fanno diventare gay? Rispondi o sì o no. Ma dai fai il bravo!
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @appecundria Bruno, tutta sta pantomima era solo per dire in mondovisione 'leghisti merde'. Avrebbe fatto imho piú bella figura ed avrebbe dimostrato ben maggior intelligenza ed eleganza si fosse limitato a esporre il suo pensiero di approvazione sul ddl Zan (sti soggetti che starnazzano come gallinacci sono per me inguardabili ed antiestetici, non so voi). Capisco che uno che ha quei orrendi tatuaggi dell'eleganza non gli può fregar na mazza, ma a tutto c'é un limite 😅. Cmq ha il pregio di aver capito come sfruttar il meccanismo, quello bisogna riconoscerglielo 2
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, dago ha scritto: Ma, non si farebbe prima e meglio ad ignorarlo? Troppo comodo. E non dimentichiamo che a fare certe dichiarazioni sono politici, personaggi che fanno opinione, e per questo hanno responsabilità.
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, dago ha scritto: queste guasconate lasciano il tempo che trovano Guasconate???? Poi ci meravigliamo quando aggrediscono un gay o danno fuoco ad un barbone. A proposito, Borghezio non ebbe una condanna a Torino per un fatto del genere?
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Pensa che Salvini e la Meloni, oltre a definirsi politici Han un bel coraggio effettivamente, come imho un po' tutti gli altri, pochissimi esclusi. Ma autodefinirsi artista é imho ancora piú arrogante, dal mio punto di vista.
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: per dire in mondovisione 'leghisti merde'. secondo te, i vaccini infantili fanno diventare gay? Rispondi o sì o no.
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 4 minuti fa, extermination ha scritto: Ma dai fai il bravo! tu questo stai difendendo, forse non è chiaro.
tigre Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: secondo te, i vaccini infantili fanno diventare gay Io li ho fatti. Eterosessuale.
appecundria Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Adesso, tigre ha scritto: Io li ho fatti. Eterosessuale. perché ti urta così tanto che qualcuno dica che è una boiata?
Guru Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: imho un po' tutti gli altri, pochissimi esclusi. Il qualunquismo di chi non ha gli strumenti per capire la politica. E' qui che il populismo prospera. 1
extermination Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: tu questo stai difendendo, forse non è chiaro. Nella maniera più assoluta e mi spiace fortemente che tu possa anche solo averlo pensato, questo, e ogni altro tipo di nefandezza!
Messaggi raccomandati