Vai al contenuto
Melius Club

Fedez dà lezioni all'intellighenzia

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

possa anche solo averlo pensato

ho pensato che non ti è chiaro, non che lo pensi davvero

Inviato
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

perché ti urta così tanto che qualcuno dica che è una boiata?

Non mi urta nulla Bruno.

Per me Fedez può dire quel che gli pare. Veramente. 

Come per me chiunque può dire quel che ritiene giusto, anche stupidaggini, anche propagandare fake news.

Non censurerei nessuno. 

In caso tu trasgredisca le leggi vigenti (incitando alla violenza o bestemmiando p.e.) interverrà chi di dovere.

Sta all'ascoltatore o al lettore discriminate chi e cosa ascoltare.

Come sempre.

Un po' come quando entro qui, chiedo un consiglio su quale amplificatore comprar, mi arrivano 100 consigli diversi ma qualcuno, per il modo e per i termini che usa, per delle affinità nei gusti musicali o di intendere l'hi-fi ecc, attira maggiormente il mio interesse (ciao Roberto @melos62)

• Thanks 1
extermination
Inviato
6 ore fa, extermination ha scritto:

Ma cosa vuoi sdoganare ..degli imbecilli leghisti di cui c'è solo di cui vergognarsi

@appecundria ad esempio, qui mi sembrava di esser stato sufficientemente chiaro.

Inviato
31 minuti fa, tigre ha scritto:

Eterosessuale. 

Seeeee... si fa presto a dire:classic_rolleyes::classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, dago ha scritto:

Seeeee... si fa presto a dire

Non praticante. Hai ragione 😅

Inviato
38 minuti fa, Guru ha scritto:

E non dimentichiamo che a fare certe dichiarazioni sono politici, personaggi che fanno opinione

Io personalmente se non l'avessi letto qui, sarei rimasto beatamente ignorante. E come me credo tanti (ssimi).

37 minuti fa, Guru ha scritto:

Guasconate????

Esatto. Non penso che gli idioti (la cui mamma è notoriamente di facili costumi e sempre in cinta) abbiano bisogno dell'incitamento a fare ca$$ate; nasce prima chi incita la razzismo, bullismo ecc. o nasce prima il bullo, razzista ecc. e qualcuno tenta di cavalcarne i... sentimenti?

Propendo assolutamente per la seconda.

@tigre 👍

Inviato
59 minuti fa, Guru ha scritto:

qualunquismo di chi non ha gli strumenti per capire la politica. E' qui che il populismo prospera

Pochissimi esclusi, infatti ho detto.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Diamogli pure una fetta di culo ai politici

no , la fetta di culo no.

1 ora fa, tigre ha scritto:

Bruno, tutta sta pantomima era solo per dire in mondovisione 'leghisti merde'.

Avrebbe fatto imho piú bella figura ed avrebbe dimostrato ben maggior intelligenza ed eleganza si fosse limitato a esporre il suo pensiero di approvazione sul ddl Zan (sti soggetti che starnazzano come gallinacci sono per me inguardabili ed antiestetici, non so voi).

infatti!! e' li' che scatta la paraculaggine.

Sono sottigliezze che noi abbiamo notato.

Non c'e' dubbio che i ferragnez siano professionisti su come gestire i social. Tra i migliori.

non siamo razzisti fassiti e pro leghisti spara cavolate ovviamente.

E' il contorno della vicenda che abbiamo analizzato.

• Thanks 1
Inviato

non vorrei dire niente ma il sign. Bastoni menzionato da Fedez e' noto anche per lo slogan (leggo testuale) "Bastoni per l'immigrazione".... un genio del marketing :classic_laugh:

..insomma dei tipi folcloristici...

briandinazareth
Inviato
2 ore fa, tigre ha scritto:

tutta sta pantomima era solo per dire in mondovisione 'leghisti merde'.

più precisamente quei leghisti merde... e purtroppo tanta gente vota quel tipo di politico proprio perché esprimono queste specifiche idee. 

eh direi di si, si può fare, e per molti versi è anche un dovere civico farlo. 

Inviato

@dago

Non solo assolutamente d'accordo.

Le parole hanno un peso , e sulle parole le persone hanno poi dei comportamenti  che possono essere anche molto pericolosi.

Mi sembra un concetto cosi lapalissiano

appecundria
Inviato
1 ora fa, dago ha scritto:

personalmente se non l'avessi letto qui

Non sei target.

appecundria
Inviato
1 ora fa, dago ha scritto:

abbiano bisogno dell'incitamento a fare ca$$ate;

È una tesi eccentrica. In tutti gli ordinamenti esistono i reati di istigazione.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

È una tesi eccentrica.

Trovi? Quattro coglio## sfigati che, solo per fare un esempio, tormentano a morte un disabile da chi sarebbero istigati, se non da un retroterra culturale di ignoranza e di sub-umanità? E i sostenitori di Casa Pound pensi realmente che abbiano bisogno di istigazione? E la casistica potrebbe essere infinita. Lo stesso leghista, ormai famoso su questi schermi, e gli omofobi in genere da chi sarebbero istigati se non da secoli di un certo tipo di mentalità? 

A, poi... i reati di istigazione generalmente sono specifici.

• Crea Nuovo...