Schelefetris Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 il contraddittorio vale fino ad un certo punto e per una serie di motivi. io posso essere tenutario di una verità assoluta ma se il moderatore mi blocca, se la controparte è abituata all'uso dei media, se non sono in grado di tenere lo stesso livello dell'interlocutore, se l'interlocuitore urla alla sgarbi e io sono educato... Non è un processo dove eloquenza, dialettica e conoscenze si battono tra loro con una certa equità (e anche li...) Io dico qualcosa se risulta essere errato, diffamatorio etc. pagherò in tribunale.
domenico80 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 ma non c'è alcunchè di nuovo .... periodicamente all'Italia è imposto un nuovo < grillo parlante > e , se l'ultimo va in disgrazia , voilà uno nuovo Condanneranno , quindi , il figlio del < vecchio > grillo parlante ? comodo il monologo senza alcun contradditorio = arringare le folle .... credenti o social.... mente dipendenti
Velvet Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Preso atto che la luna (le bestialità leghiste in merito all'omofobia e al DDL Zan) l'abbiamo vista tutti e a parte chi per motivi suoi si dichiara d'accordo con i vari Pillon, siamo sulla stessa linea di Fedez...mi pare piuttosto improduttivo stare molto a discutere sul dito La querelle ha avuto il grande merito di fare da grancassa alla discussione sul DDL e di indebolire i bastoni pronti per essere infilati fra le ruote del percorso parlamentare. Non è cosa da poco. Quanto ai metodi di Fedez sembrerò insistente ma se all'altro capo della telefonata avesse avuto dei dirigenti scaltri e preparati al posto dei tre figuri che si sono cacati in mano non staremmo neanche qui a discutere. Furbo lui, fessi loro (e i loro referenti politici) 1
domenico80 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 4 minuti fa, Velvet ha scritto: dirigenti scaltri e preparati se fossero tali non avrebbero quelle poltrone e relativi stipendi
Guru Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 Non c'è stata censura ma è innegabile ci siano state pressioni, ora dobbiamo concentrarci sulla scaltrezza di Fedez e pensare che il problema sia questo? Aggiungo che hanno telefonato pure al conduttore Lillo per chiedergli di intercedere. Era più la preoccupazione per la catalizzazione dell'evento su Fedez o il timore di mettere in imbarazzo una certa parte politica?
dago Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Io personalmente non credo in un trappolone architettato a tavolino E chi di noi quando telefona (e presumo dovesse essere una pacifica telefonata di accordi), non si organizza con scenografia (due artistiche tende a mo' di sipario), luci adeguate, video, audio chiaro... tutti immagino.
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 7 minuti fa, Velvet ha scritto: siamo sulla stessa linea di Fedez... no mi spiace la linea Fedez e' quella di elencare frasi omofobe di terzi ma non le proprie Scusa tanto ma sotto il punti di vista del machismo rappiano in nostro Fedez e' un bell'esemplare. "Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. Si era presentato in modo strano con Cristicchi: ciao sono Cristiano non è che me lo ficchi?".
Velvet Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 14 minuti fa, stefanino ha scritto: Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. Si era presentato in modo strano con Cristicchi: ciao sono Cristiano non è che me lo ficchi?". Anche su questo Fedez ha preceduto/alimentato le polemiche: ha già pubblicato un video in cui prende le distanze dal sè stesso di 10 anni fa dicendo che erano parole di uno scemotto di 19 anni, e nel frattempo avrebbe imparato tante cose.. Ribadisco, uno che è abituato a vivere e dirigere il proprio reality-show h24 non lo batti sul suo terreno. O impari ad anticiparlo oppure te se magna.
domenico80 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 5 minuti fa, Velvet ha scritto: mpari ad anticiparlo oppure te se magna. come ha fatto grillo , tutto in linea
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 12 minuti fa, stefanino ha scritto: Scusa tanto ma sotto il punti di vista del machismo rappiano in nostro Fedez e' un bell'esemplare. Fedez ha riferito che con quelle frasi (in piú di qualche sua canzone) erano atte a fare il verso ad omofobi. Ha cercato piú volte di spiegarlo, ammettendo di aver pensato, nel suo recente passato, anche lui in modo omofobo, e di esser cambiato. Prima infatti era un rimbambito, ora sta mutando in ebete 😅
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 4 minuti fa, Velvet ha scritto: distanze dal sè stesso di 10 anni fa dicendo che erano parole di uno scemotto di 19 anni, sai cose e' cambiato? che allora il rapper antigay pagava oggi paga fare il gaiofilo 2
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 15 minuti fa, tigre ha scritto: Fedez ha riferito che con quelle frasi (in piú di qualche sua canzone) erano atte a fare il verso ad omofobi. si deve mettere d'accordo con se stesso dato che per la stessa strofa da due giustificazioni molto diverse -ero un pischello dicevo cose da scemotto, ma adesso son cambiato - volevo solo fare il verso agli omofobi Oggi il suo pubblico e' diverso da quello di 10 anni fa E lui si adegua
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Adesso, stefanino ha scritto: deve mettere d'accordo La pace col cervello la puoi far se ne sei munito 😅
criMan Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 30 minuti fa, Velvet ha scritto: Preso atto che la luna (le bestialità leghiste in merito all'omofobia e al DDL Zan) l'abbiamo vista tutti e a parte chi per motivi suoi si dichiara d'accordo con i vari Pillon, siamo sulla stessa linea di Fedez...mi pare piuttosto improduttivo stare molto a discutere sul dito Lo penso pure io e penso pure gli altri , la discussione e' spostata su "fedez gran paraculo" ma non se ne vuole prendere atto. Siamo tutti coscienti di cosa sono i leghisti e il DDL Zan . Le discussioni sui social si sono fermate a cio' noi siamo andati un passetto piu' avanti. Aggiungo ecco le ultime esternazioni del Nostro rivoluzionario Senza Rivoluzione riferendosi ai politici: "Perche' non date il 2x1000 ai lavoratori dello spettacolo?" Siamo a livello 5stalle..
domenico80 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 ma farsi ancora prendere x il culo dall'ultimo furbetto ............ anche no , ma ...................... 1
Martin Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 21 minuti fa, Velvet ha scritto: O impari ad anticiparlo oppure te se magna. Una persona molto vicina ad un leghista di grosso calibro mi dice che, senza la telefonatina, la visibilità di Fedez si sarebbe limitata al concerto e sarebbe stata annegata dalle polemiche sull'esibizione di quella che ha cacciato le sise... Grazie alla solerzia dei funzionarietti il rapper sguazza nel burro. 😁
Panurge Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 12 minuti fa, tigre ha scritto: La pace col cervello la puoi far se ne sei munito 😅 Non si arriva a poter usare le 911 come fermaporte (senza commettere reati) se non c'è almeno un minimo, sottovalutare non dovrebbe essere un difetto della gauche puzzona?
Velvet Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 4 minuti fa, Martin ha scritto: la visibilità di Fedez si sarebbe limitata al concerto e sarebbe stata annegata dalle polemiche sull'esibizione Credo di aver scritto già ieri una riflessione simile. A me pare lampante. Poi forse la coincidenza fortunata per fedez é anche la pochezza delle zinne della simpatica ragazza. Avesse uscito una quarta piena forse si parlerebbe più di lei 😁
Messaggi raccomandati