Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 «M'interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing». Tutto il contrario (2011) «Non fare l'emo frocio con lo smalto sulle dita» (Ti porto con me, 2011) . «Cugino, / anche se non hai la parrucca, / io ti sgamo da lontano, / sei una troia. / Succhia, succhia» (Boom, 2010). «I soliti sospetti verso i soliti frocetti, / la realtà è sempre peggio / di come te l'aspetti» (Disagio Skit, 2010). «Io non succhio cazzi, / non sono tuo fratello, / e comprati il labello / al sapore di uccello» (Non ci sto più dentro, 2010;) «A me mi piace prendere le cose di petto, / a te ti piace prendere le cose nel retto. / Io i culi non li lecco, chiedi pure al tuo garzone / che fa i testi da finocchio e mi sembra Checco Zalone» (Into My Head, 2010). «Perché nessuno ha ancora detto a Flavio Briatore / che andare in giro col pareo è un po' da ricchione? / I tipi da spiaggia con gli slippini bianchi / sembrano usciti da un festino di Ricky Martin» (Bella vita, 2011). «Lo vedi quel signore che si mette la gonna? / È Cecchi Paone che si veste da donna. / Mi ha chiesto se vogliamo fare lo scambio di coppia, / ha già preso un hotel con una camera doppia» Una cosa sola, 2011; «Ho un odio represso verso tutte le persone gay, / ma poi limono con la foto del cantante dei Green Day» (Faccio brutto, 2013). Sono alcuni testi di questo artista Rap , mi sembrano un tantino omofobici.. non so' Voi ... 1 2
Schelefetris Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 12 minuti fa, criMan ha scritto: Siamo tutti coscienti di cosa sono i leghisti ne sei sicuro?
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Non si arriva a poter usare le 911 come fermaporte Ora ne ho la certezza 😆
criMan Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Schelefetris certo. Come detto e ribadisco per quello che ho scritto , i personaggi menzionati della Lega nemmeno dovrebbero ricoprire le cariche che svolgono. Non ne sapevo l'esistenza perche' per me la Lega non esiste come partito politico e non mi interessa. E' una caricatura di un partito politico come i 5stalle. Non sono omofobico e il DDL Zan (che non ho mai letto ) se va nella direzione della parita' dei diritti e' una cosa giusta. Mi sembra incredibile che nel 2021 ancora si debba parlare di omofobia.. Pero' amico mio , lo vedi che mi devo giustificare per quello che penso?
Schelefetris Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @criMan non ti devi giustificare, la spiegazione verteva sul fatto che per me, stando a ciò che leggo, non tutti hanno capito cos'è la lega e se lo hanno capito e la condividono è anche peggio. 😉
wow Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: comodo il monologo senza alcun contradditorio = arringare le folle .... mi dispiace, ma non sono d'accordo. Innanzi tutto se si riportano esattamente delle dichiarazioni altrui non c'è bisogno di contradditorio. Secondo questo diritto al contraddittorio non esiste, o meglio esiste solo nella testa di chiunque cinque minuti prima invocava di rendere un po' più illiberale la nostra democrazia. Per il momento, la nostra democrazia non lo è (illiberale) e tutti possono dichiarare quello che vogliono. Se gli autori dei deliri(*) di cui parla Fedez pensano che quanto da lui dichiarato non corrisponda a verità può anche avvalersi del diritto di procedere per via giudiziaria. e magari alleggerirlo dei troppi soldi da lui guadagnati. Vorrei anche far notare - la grande potenza di fuoco comunicativa di cui certi politici godono, pagata spesso con i soldi dei contribuenti e - che molti di questi hanno imposto (abusando secondo me della loro carica istituzionale e disturbando anche membri di corpi preposti a tutt'altre funzioni) la rimozione anche di semplici lenzuoli dai balconi privati nelle località nelle quali facevano i comizi (senza contraddittorio). Faccio ancora notare che in questo Paese è p.e. possibile affermare che i vaccini si fanno ai bambini per farli diventare gay senza nessun contradditorio e senza una auspicabile censura, contraddittorio e censura che potrebbero concretizzarsi anche nella decurtazione dello stipendio (che paghiamo noi cittadini con il beneplacito degli scandalizzati a senso unico) e nella destinazione del soggetto al sudato solco. (*) - il vaccino fa diventare gay - se avessi un figlio gay, lo brucerei nel forno - I gay? Che inizino a comportarsi come tutte le persone normali - Gay vittime di aberrazioni della natura - I gay sono una sciagura per la riproduzione e la conservazione della specie - Il matrimonio gay porta all’estinzione della razza - Fanno iniezioni ai bambini per farli diventare gay 1
domenico80 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @wow ma , sai , io , con senza contradditorio , intendo che il tizio , nel caso , era su un palco organizzato e pagato , il palco , con i soldi pubblici , cioè anche miei , x la .... festa , beh , oggi , festa dei lavoratori .... ad arringare la plebe / follower / adoratori / firmatari di like / social tossici senza che nessuno possa argomentare pro o contro , alla Corona , abbreviando Intanto lui lo ha fatto quante sono , 3 mln di visitazioni ? oggi le arringhe elettorali sono via social ..... 3 MLN di influenzati !
Panurge Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Salvini ha usato la sua posizione istituzionale pro domo propria continuativamente per ben più di un anno ( probabilmente come hanno sempre fatto i detentori del potere, ma in modo più smaccato), ancora adesso il comizio è perenne grazie all'idea di essere di lotta e di governo, quando si usano i cannoni i tiri di contro artiglieria bisogna metterli in conto. 1
wow Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 24 minuti fa, domenico80 ha scritto: ma , sai , io , con senza contradditorio , intendo che il tizio , nel caso , era su un palco organizzato e pagato , il palco , con i soldi pubblici , cioè anche miei , x la .... festa , beh , oggi , festa dei lavoratori .... No, abbi pazienza, il "palco" non lo pagano i soldi pubblici ma quelli dei sindacati. La RAI paga per riprendere l'evento. E' come se io pagando il biglietto per entrare in un concerto, pretendessi di dire la mia sulla scaletta. 24 minuti fa, domenico80 ha scritto: a plebe / follower / adoratori / firmatari di like / i social tossici sorvoliamo su certi termini che evidentemente utilizzi a senso unico dimenticando che la plebe era il pubblico di una manifestazione per il 1° maggio, ma tu, quando l'idiota ha fatto la dichiarazione dei bambini gay, hai avuto la possibilità di argomentare e, soprattutto, cosa avresti argomentato?
extermination Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 38 minuti fa, criMan ha scritto: Sono alcuni testi di questo artista Rap , mi sembrano un tantino omofobici.. non so' Voi .. Fedez contro Fedez..e vedi che il " perbenismo interessato" ha messo d'accordo entrambi.
domenico80 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 35 minuti fa, wow ha scritto: No, abbi pazienza, il "palco" non lo pagano i soldi pubblici ma quelli dei sindacati. ah , quindi ........ 35 minuti fa, wow ha scritto: La RAI paga per riprendere l'evento. ah , quindi con soldi MIEI , okay 35 minuti fa, wow ha scritto: E' come se io pagando il biglietto per entrare in un concerto, pretendessi di dire la mia sulla scaletta. e che c'entra sto paragone ? , se vado al concerto di XXXXXXXXXXXXXXX vado per ascolatre le sue canzoni o musica , non le sue arringhette non in scaletta 35 minuti fa, wow ha scritto: sorvoliamo su certi termini che evidentemente utilizzi a senso unico dimenticando la plebe era il pubblico di una manifestazione per il 1° maggio, ma tu, quando l'idiota ha fatto la dichiarazione dei bambini gay, hai avuto la possibilità di argomentare e, soprattutto, cosa avresti argomentato? cerca di estrapolare il singolo termine e relativizzarlo al contesto del 3AD : si parla di Fedez , quindi difficile scindere il duo Fedez / Ferragni da influencer etc etc , per cui , questi signori , tra cui io , ossia < plebe / follower / adoratori / firmatari di like / i social tossici > .... votano quanto me e te , ma sono abbastanza pifferabili Ad ogni modo , chapeau al surfista Fedez , da tener presente x la prossima eventuale task force di Statii generali , a livello di Colao ed oltre
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 57 minuti fa, criMan ha scritto: mi sembrano un tantino omofobici.. non so' Voi ... ma no faceva il verso agli omofobi...ah ah ah ah la cazzata del secolo ! 1
Guru Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 Le frasi omofobe di Fedez risalgono a quando aveva 19 anni. Ben diverso è se a pronunciarle è un politico. In ogni caso ciò non giustifica la feccia leghista, vero @stefanino?
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 8 minuti fa, Guru ha scritto: Le frasi omofobe di Fedez risalgono a quando aveva 19 anni. Ben diverso è se a pronunciarle è un politico. In ogni caso ciò non giustifica la feccia leghista, vero al solito sei riuscito a capire tutto complimenti ! tre cose le frasi piu graffianti : di anni ne aveva 23-24 la giustificazione passa da "facevo il verso agli omofobi" al "ero un pischelo e dicevo scemenze" che sono abbastanza opposte Comunque Guru hai la "feccia " facile +Chi non sta dove sei tu e' feccia E questo alla lunga rende i tuoi interventi pari a quelli di un tifosetto di calcio. Prova a mettere due grammi di valore aggiunto in quel che scrivi
wow Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Domenico, la manifestazione del primo maggio è una manifestazione promossa dai sindacati che la RAI riprende pagando un diritto. Sei d'accordo con me che è assurdo che i contenuti di questa manifestazione debbano sottostare al placet di sottopancia dei partiti che "dirigono" la RAI? Poi, per carità, se questo controllo fa comodo ai sindacati (perché entrano nelle loro casse 500 mila euro) fanculo anche ai sindacati. Ma in line a di principio, esempio del cavolo o meno, il placet dell'oscuro e occhiuto funzionario RAI all'ombelico della Carrà come delle fesserie di Fedez mi fanno tornare all'infanzia, facciamo adolescenza. Il fatto che tu se vai 24 minuti fa, domenico80 ha scritto: al concerto di XXXXXXXXXXXXXXX vado per ascolatre le sue canzoni o musica , non le sue arringhette non in scaletta mi pare anche una cosa che non sta né in cielo né in terra perché - l'artista ha diritto di dire quello che vuole, chiaramente assumendosene la responsabilità - il tuo diritto di avere il concertino asettico dove amore fa rima con cuore è esattamente uguale al mio di vedere Fedez che fa la sua arringhette, con la differenza che tu puoi cambiare canale o non andare al concerto, mentre tu invece priveresti me del mio diritto. (Va da sé che non vedo un concerto del primo maggio da quando non ci è andata più Nilla Pizzi.) Piuttosto non hai risposto a questa mia (naturalmente se hai voglia) 😉 46 minuti fa, wow ha scritto: quando l'idiota ha fatto la dichiarazione dei bambini gay, hai avuto la possibilità di argomentare e, soprattutto, cosa avresti argomentato?
wow Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 12 minuti fa, Guru ha scritto: quando aveva 19 anni Si cambia idea, la cambiano le persone e cambia il pensiero corrente (spero), altrimenti staremmo ancora ad assistere ai roghi dei sodomiti.
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, wow ha scritto: se avessi un figlio gay, lo brucerei nel forno Solo per correttezza di informazione,poi ognuno si faccia la propria idea. Giovanni De Paoli ha sempre smentito di aver detto quella frase, sostiene di aver affermaro l'esatto contrario in un dibattito con l'Associazione di genitori omosessuali tenutasi nel 02.2016 "Se avessi un figlio gay NON lo brucerei nel forno'. 1 ora fa, wow ha scritto: I gay? Che inizino a comportarsi come tutte le persone normali Sono le parole pronunciate dal consigliere leghista Alessandro Rinaldi durante la seduta del Consiglio comunale di Reggio Emilia in diretta streaming di inizio aprile. Nel video si vede Rinaldi discutere di una mozione presentata da due consiglieri per agevolare il turismo Lgbt. Durante la sua dichiarazione di voto, il consigliere leghista dice: “Lo trovo discriminatorio nei confronti degli etero. Non capisco perché perseverate in queste cose. Proclamate l’uguaglianza, volete essere considerati uguali e vi ponete in una condizione di differenza”. Poi Rinaldi aggiunge: “Volete l’uguaglianza? Iniziate a comportarvi come tutte le persone normali“. Cosí suona un filo diverso (fra l'altro la frase sarebbe comunque riportata scorrettamente).. visto che i termini 'persone normali' posso tranquillamente esser sostituiti nel comune parlato con 'persone comuni' nel senso del discorso. 1 ora fa, wow ha scritto: matrimonio gay porta all’estinzione della razza La stessa Khoresheva ha riferito che quella frase voleva far il verso e denunciare quanto affermato dal fondamentalista omofobo Scott Lively.
Guru Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 12 minuti fa, stefanino ha scritto: Comunque Guru hai la "feccia " facile +Chi non sta dove sei tu e' feccia Tu che come chiami dei politici che pubblicamente dicono che brucerebbero gli omosessuali? Credo che la gravità di frasi del genere non venga minimamente sminuita dall'eventuale omofobia di Fedez. Che avesse 19 o 23 anni credo cambi poco, non lo voglio giustificare ma di certo non aveva grande maturità, e di certo non era un politico. Se permetti c'è una bella differenza tra l'essere un rapper e un politico. Differenza in fatto di responsabilità.
Messaggi raccomandati