stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 5 minuti fa, wow ha scritto: Sei d'accordo con me che è assurdo che i contenuti di questa manifestazione debbano sottostare al placet di sottopancia dei partiti che "dirigono" la RAI? se ascolti la telefonata ti rendi conto che non e' andata cosi' L'eccezione l'ha sollevata "l'editore" che non e' la RAI Fedez realizza durante la telefonata che il famoso editore altro non e' che la longa mano della triplice e si incazza ulteriormente
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 3 minuti fa, Guru ha scritto: Tu che come chiami dei politici che pubblicamente dicono che brucerebbero gli omosessuali? Bisogna però almeno verificare se l'ha o meno pronunciata. Siccome non é ancora stato stabilito, ed il diretto interessato é 5 anni che nega di averla detta, direi che sarebbe formalmente corretto procedere con le stupidaggini dette da altri evidentemente
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Tu che come chiami dei politici che pubblicamente dicono che brucerebbero gli omosessuali? li chiamo cretini e lo faccio individualmente Non mi vedrai mai scrivere a proposito di qualsiasi gruppo che sono "feccia" Al contrario tuo io valuto le persone senza quel pregiudizio che, da che mondo e' mondo, e' l'antitetsi del diritto e della democrazia 1
LUIGI64 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Il prossimo pezzo dell'artista Fedez si chiamerà..... Censura Sarà un successone
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Il prossimo pezzo dell'artista Fedez si chiamerà..... Tuttio sommato lo capiasco scoprire che la moglie vale (solo perche mette il naso in un cda) qualche decina di milioni di euro puo' mettere in dscussione alcuni equilibri familiari e psicologici
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 4 minuti fa, stefanino ha scritto: io valuto le persone senza quel pregiudizio che, da che mondo e' mondo, e' l'antitetsi del diritto e della democrazia Questa é la frase chiave del 3d imho. Legger certe stupidaggini dette da quei leghisti, mette tristezza a molti votanti della Lega, ne sono discretamente certo. Conosco molte persone dalle mie parti che votano lega che non hanno nulla di omofobo, xenofobo, razzista ecc. Sposano degli ideali leghisti, non degli altri (a volte non sono per il federalismo, a volte non si identificano con alcune idee politiche ma si identificano con altre, altri votano lega solo perché ritengono il male minore rispetto al pd o il m5s.. insomma la questione é un filo piú complessa che metterli tutti in un recipiente e etichettarlo con 3 termini imho 1
domenico80 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 30 minuti fa, wow ha scritto: Sei d'accordo con me che è assurdo che i contenuti di questa manifestazione debbano sottostare al placet di sottopancia dei partiti che "dirigono" la RAI? e come non esserlo 31 minuti fa, wow ha scritto: Poi, per carità, se questo controllo fa comodo ai sindacati (perché entrano nelle loro casse 500 mila euro) fanculo anche ai sindacati. concordo .... alla fine , tutti prostituti sono chi x 2 spicci chi x 2.000 32 minuti fa, wow ha scritto: l'artista ha diritto di dire quello che vuole, chiaramente assumendosene la responsabilità chissà se lo avrebbero fischiato se lo avesse fatto ad uno dei suoi concerti con pubblico pagante .... non credo xchè sarebbe passato x rompipalle 34 minuti fa, wow ha scritto: da quando non ci è andata più Nilla Pizzi. Vedi , x concludere , il dopo Grillo , se di dopo si può e potrà parlare , oltre sperarlo , mi intimorisce quando vedo spuntare a comando , viste le circostanze , nuovi grilli parlanti. Diciamo che Fedez ha esternato un mal di pancia non pianificata ? Ok
wow Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 20 minuti fa, stefanino ha scritto: Fedez realizza durante la telefonata che il famoso editore altro non e' che la longa mano della triplice e si incazza ulteriormente Leggi bene, poco più avanti, cosa ho scritto riguardo alla triplice.
Velvet Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: Sposano degli ideali leghisti, I famosi matrimoni per procura 1
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 15 minuti fa, tigre ha scritto: Conosco molte persone dalle mie parti che votano lega che non hanno nulla di omofobo essere gaio a Milano o in un paesetto della bergamasca puo' essere molto diverso dichiararsi gaio in un ambiente di fabbrica e' diverso che farlo in uno studio di architetti La situazione ambientale e' fondamentale e anche il ruolo conta. In un cantiere edile un muratore gaio verrebbe guardato un po' "cosi'" ma nello stesso cantiere l'architetto gaio passa inosservato (lato gaiezza intendo) Un gaio in una classe mista e' un compagno di classe cui piacciono i maschi, in una classe solo maschile non e' esattamente la stessa cosa. 1
wow Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 44 minuti fa, tigre ha scritto: Giovanni De Paoli Non abbiamo prove che confermano né che smentiscono. Crediamo alla buona fede di De Paoli. 44 minuti fa, tigre ha scritto: Durante la sua dichiarazione di voto, il consigliere leghista dice: “Lo trovo discriminatorio nei confronti degli etero. Non capisco perché perseverate in queste cose. Proclamate l’uguaglianza, volete essere considerati uguali e vi ponete in una condizione di differenza”. Poi Rinaldi aggiunge: “Volete l’uguaglianza? Iniziate a comportarvi come tutte le persone normali“. Cosí suona un filo diverso.. visto che i termini 'persone normali' può tranquillamente esser sostituita con 'persone comuni'. Questa mi pare un po' forzata. Innanzi tutto uguaglianza di cosa? La concede Rinaldi? Comportatevi da persone normali comporta il pregiudizio che quelle alle quali si rivolge siano persone anormali. Quale sarebbe il comportamento anormale lamentato dal tipo? (pessimo)
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 49 minuti fa, wow ha scritto: 'artista ha diritto di dire quello che vuole, chiaramente assumendosene la responsabilità il concerto del primo maggio ha una redazione e c'e' una linea generale. E non puo' essere altrrimenti senno t'arriva un artista che, cosi' tanto per gradire, intona "faccetta nera" e "giovinezza" partendo poi con un pistolotto dicendo che i sindacati sono il cancro d'italia e l'unico lavoratore buono e' quello schiavo di Amazon... . Un artista che vuol salire sul palco e dire quel che vuole si organizza il suo concerto Se viene ospitato si mette in contatto con i responsabili e trova l'acordo. Se mnon lo trova se ne sta a casa sua e buona notte...
Guru Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 @tigre Andrea, se questa frase non l'ha detta perché non querela quelli che pubblicamente gliela attribuiscono? Eddai.
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @stefanino io abito a 15 min dal centro di Verona. La stragrande maggioranza di leghisti che conosco del mio paese sono persone per bene, lavoratori, madri e padri di famiglia senza puttanate per la testa (manco hanno il tempo di pensar a gay, lesbo, extracomunitari). Che si sentono legittimamente tartassati da uno Stato e da un'Europa che spesso rema loro contro. Altri invece sono certamente piú gretti, ma anche in questo caso (ribadisco per evitare polemiche: fra i miei conoscenti) nulla di 'estremista', al massimo qualche frase forte contro il potere centralizzato e il senso di insicurezza dovuto all'immigrazione (ecco, semnai son vittime di una certa propaganda se vogliamo). Di leghisti che danno contro al negro o al gay personalmente non ne conosco nessuno. Qui la Lega (e la destra in genere) ha la reputazione (giusta o sbagliata che sia non importa nel mio discorso) di partiro strutturato che sa amministrare bene sia la Regione che molti suoi comuni. Questo quel che percepisco dal mio punto di osservazione sul mondo che mi circonda 1
Guru Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 38 minuti fa, stefanino ha scritto: li chiamo cretini e lo faccio individualmente Non mi vedrai mai scrivere a proposito di qualsiasi gruppo che sono "feccia" Al contrario tuo io valuto le persone senza quel pregiudizio che, da che mondo e' mondo, e' l'antitetsi del diritto e della democrazia Infatti io mi riferivo a chi ha pronunciato quelle frasi. Che poi, a ben guardare, tra frasi omofobe, fasciste, condanne per corruzione e appropriazione di denaro pubblico, siamo poi sicuri che sia una generalizzazione? Sicuro che sia un partito così degno di rispetto? A casa mia la reputazione è una cosa che si costruisce. Capisco che questo thread ti faccia venire un travaso di bile, ma il problema è tuo che li hai votati.
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 11 minuti fa, wow ha scritto: Non abbiamo prove che confermano né che smentiscono. Crediamo alla buona fede di De Paoli. No. Ma nel dubbio é scorretto riportarlo. 13 minuti fa, wow ha scritto: Comportatevi da persone normali comporta il pregiudizio che quelle alle quali si rivolge siano persone anormali. Sbagli imho Antonio. L'invito é a comportarvi da personi comuni, per il fatto che venivano richieste norme di differenziazione per gli arcobelano. Io la interpreto chiaramente cosí. Per me sta frase é palesemente usata da Fedez in modo fazioso.
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: Infatti io mi riferivo a chi ha pronunciato quelle frasi. no tu usi feccia a indicare un intero partito o gruppo per quest motivo ti ritengo una delle persone che non aggiungono mai i due grammi di contributo ragioni per schemi di buoni vs cattivi resti schiavo di una impostazione da lavagna delle elementari
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 10 minuti fa, Guru ha scritto: Andrea, se questa frase non l'ha detta perché non querela quelli che pubblicamente gliela attribuiscono? Sulla frase di De Paoli c'é na causa in corso, a quanto pare. Su quella di Rinaldi credo ci siano i filmati in rete. Quanto ho riportato vien dal FQ di qualche giorno fa. Di piú non so
Messaggi raccomandati