Vai al contenuto
Melius Club

Fedez dà lezioni all'intellighenzia

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, tigre ha scritto:

io abito a 15 min dal centro di Verona

io abito nel lodigiano

vedo quello che vedi tu

ne piu ne meno

Inviato
2 minuti fa, stefanino ha scritto:

faccetta nera" e "giovinezza" partendo poi con un pistolotto dicendo che i sindacati sono il cancro d'italia e l'unico lavoratore buono e' quello schiavo di Amazon...

Credo che siano due casi assolutamente differenti. Una cosa è definire una certa linea editoriale e fare in modo che non arrivi il tipo a cantare "faccetta nera" una cosa è impedire a qualcuno di riportare fedelmente alcune dichiarazioni di politici leghisti. Se i sindacati lo hanno fatto per non farsi rubare la scena da Fedez e far passare in secondo piano i loro "messaggi", potrei anche capirlo (anche se lo trovo odioso) ma se il problema è quello di non turbare la pax politica, fanculo i sindacati. 

appecundria
Inviato
6 ore fa, Velvet ha scritto:

dismettere il fez per abbracciare il fedez

😅

Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

Credo che siano due casi assolutamente differenti.

la redazione e' responsabile nei confronti degli organizzatori e di terzi

quindi chiede di conoscere i contenuti

come farebbe qualsiasi redazione televisiva o meno

Riguardo le frasi puoi ascoltare nella telefonata le ovvie motivazioni che spingono l'editore a evitare di fare nomi e cognomi.

.

Aggiungerei che dato che alcune di queste sono ancora oggetto di indagine sortisse mai fuori che la frase riportata a suo tempo e' stata storpiata o estrapolata in modo da suonare strana un rischio oggettivo di beccarsi una querela esiste.

Schelefetris
Inviato

leghisti perbene? 😄 😄

è marcio dallo statuto in poi.

votare lega legittima i bossi, i  salvini & co,

io quando ho visto la piega presa da ulivo/ds etx. li ho mandati a fanghala per non legittimare col mio voto certi arrivisti.

appecundria
Inviato
6 ore fa, tigre ha scritto:

inquadrati all'interno dei singoli discorsi prendono na piega completamente diversa

Inquadrati in un discorso di Goebbels, intendi?

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, stefanino ha scritto:

no tu usi feccia a indicare un intero partito o gruppo

Ho 49 milioni di buone ragioni, bastano?

Inviato
28 minuti fa, tigre ha scritto:

comuni

Andrea il concetto di "comune" lo riporti tu ed è differente da normale. Se io ti dico Andrea, sei una persona fuori dal comune ti faccio un complimento, se ti dico che a-normale è differente. Cmq la vicenda è precedente a Fedez. 

Il tipo è stato denunciato e penso ci siano stati anche testimoni a riferirlo. 

https://www.ivg.it/2020/01/brucerei-un-figlio-gay-a-processo-il-consigliere-leghista-giovanni-de-paoli/

https://gaypress.it/processo-consigliere-lega-giovanni-de-paoli/

Il tipo è stato anche scaricato dai suoi per altri e condivisibili (quelli di de Paolo) motivi

https://genova.repubblica.it/cronaca/2019/05/21/news/regione_de_paoli_esce_dalla_lega-226821712/

Inviato
18 minuti fa, stefanino ha scritto:

ragioni per schemi di buoni vs cattivi

resti schiavo di una impostazione da lavagna delle elementari

Perfetto, spiegami cosa c'è di buono nella lega, e cambierò idea.

appecundria
Inviato
6 ore fa, domenico80 ha scritto:

oggi si piffera così .... ai roditori

Tu sei convinto che i vaccini facciano diventare gay?

Inviato

La realtà è che la stragrande maggioranza dei leghisti se ne stanno zitti zitti... Tra essi ci sono i leghisti perbene, che sono quelli disinformati, e i leghisti struzzi, quelli che tengono la testa sotto la sabbia. Solo i più pirla sbraitano.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Ho 49 milioni di buone ragioni, bastano?

ci sono due sentenze

quella che condanna alla restituzione e l'altra alla modalita.

Ti faccio notare che e' l'unico partito in italia condannato a restituire quattrini

Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

leghisti perbene?

Io parlo di votanti della Lega (delle mie parti).

Che poi alcuni uomini di partito siano feccia non lo discuto, e manco me ne frega discuterlo a dire il vero.

Come sono certo, per il fatto di conoscerne alcuni personalmente, e per il fatto che so cosa pensano visto le centinaia di volte che ci siam confrontati civilmente, che altri siano persone tranquillissime, con idee legittime e che riconoscono benissimo che la loro libertà finisce dove inizia quella degli altri.

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

La realtà è che la stragrande maggioranza dei leghisti se ne stanno zitti zitti... Tra essi ci sono i leghisti perbene, che sono quelli disinformati, e i leghisti struzzi, quelli che tengono la testa sotto la sabbia. Solo i più pirla sbraitano.

Beh stanno migliorando da feccia indiscriminata a persone per bene (messi per primi , fa ben sperare che sia cosi perche numericamente abbonanti).

Vedi che se metti qualche milligrammo di buonsenso ce la puoi fare ...

nela Salvinomania di fare l'elenco hai fatto un doppione struzzi e testa sotto la sabbia dovrebbero essere lo stesso gruppo.

A me poi fa ridere sta cosa dell'elettore sinustra, leghista, o pentista

Cazzo parliamo di partiti che prendono e perdono milioni di voti e ci ostiniamo a credere che gli elettori siano diversi?

Schelefetris
Inviato

comunque i romanisti erano avanti gia negli anni 80 😄 😄

Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

Andrea il concetto di "comune" lo riporti tu ed è differente da normale.

Non mi sono spiegato bene io evidentemente.

Anch'io avrei potuto usare quei termini usati dal Rinaldi inseriti in quel contesto.

Pure io uso il termine 'normale' non come contrario di 'anormale' ma come sinonimo di 'comune'.

Io il video non l'ho visto.

Ho riportato quel che sostiene il FQ

appecundria
Inviato
4 ore fa, stefanino ha scritto:

Ora il punto che credo sfugga a Fedez e' che quello

Gli artisti non sono impiegati del catasto. Se ai sindacati non sta bene possono tornare ai cari vecchi comizi. Non ricordo chi propugnava il concetto di arte al servizio del regime... uno con la capa pelata.

appecundria
Inviato
4 ore fa, nullo ha scritto:

Ottimo e abbondante.

Vuoi dire che Fedez non è il nuovo Pasternak??? Ma davvero? Che delusione... come quando mi dissero che Babbo Natale non esiste 😞

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @