appecundria Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 4 ore fa, nullo ha scritto: un problema legato al fatto che notorietà e autorevolezza non siano sempre, e purtroppo, necessariamente correlati. Tu credi che i vaccini facciano diventare gay?
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Gli artisti non sono impiegati del catasto c'e' una redazione che ha mandato di verificare piaccia o meno questa cosa e' legittima quindi se a Fedez gli sta bene resta, se non gli sta bene va Ma soprattutto non deve confondere iruoli che nello specifico RAI centra proprio poco Ascolta la telefonata integrale e la spocchia con cui si pone a chi , garbatamente, gli sta facendo una richiesta motivandola Manco li lascia parlare La brutta copia di Sgarbi
appecundria Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 4 ore fa, stefanino ha scritto: cazzarola e' vero: e' di un suo brano Anche tu segui Forza Nuova sui social. Siamo già in molti a quanto pare.
appecundria Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 3 minuti fa, stefanino ha scritto: spocchia con cui si pone Tu pensi che i vaccini facciano diventare gay?
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 6 minuti fa, stefanino ha scritto: Ascolta la telefonata integrale e la spocchia con cui si pone a chi , garbatame te, gli sta facendo una richiesta motivandola Manco li lascia parlare La brutta copia di Sgabrbi Le repliche da bimbominkia le ho trovate di un livello molto peggiore di quelle si arroganti ma almeno in tema del peggior Sgarbi. Fedez invece parte proprio per la tangente. Na gallina che starnazza
wow Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Qui va a finire che la proprietà di questo forum banna tutti quelli che non alluccano viva Fedéz e abbasso Salvino 😉
appecundria Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 3 ore fa, Velvet ha scritto: siamo sulla stessa linea di Fedez Non credo proprio. La maggioranza, anche qui, pensa che i vaccini facciano diventare gay e che sia in pericolo la purezza della razza italica, segue gli account di Forza Nuova e difende strenuamente i politici più oltranzisti. Tra poco passeremo al colore dei calzini di Fedez.
stefanino Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Anche tu segui Forza Nuova sui social. io nella teca di famiglia ho la kippah del nonno quindi credo di non essere la persona giusta per frequentare FN sui social Questo pur convinto che sia legittimo dichiararsi fascista e propagandare le proprie idee So che wuesta cosa puo' esere oggetto di discussioni infinite tipo uovo e gallina. E' legittimo per tutelare la liberta impedire di esprimersi liberamente contro la libertà ? posso tutelare la liberta impedendo la liberta di espressione ?.
appecundria Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 3 ore fa, domenico80 ha scritto: farsi ancora prendere x il culo Ecco l'omofobo! 😂
appecundria Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 2 ore fa, domenico80 ha scritto: pagato , il palco , con i soldi pubblici Ma quando mai! Tu ancora credi a Salvini?
domenico80 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 44 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu sei convinto che i vaccini facciano diventare gay? ? come ti permetti , io funziono ancora e come ante Moderna .... forse meglio ..... non ho umorismo a l riguardo
appecundria Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 11 minuti fa, stefanino ha scritto: credo di non essere la persona giusta per frequentare FN sui social Curiosamente hai riportato esattamente il tweet di Forza Nuova, incluse ortografia e punteggiatura. Occhio alle tue fonti.
appecundria Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: funziono ancora e come ante Moderna Ma no! Questi per il cosiddetto Covid impiantano il microchip di Bill Gates. Quelli che fanno diventare gay sono i vaccini infantili, stai difendendo questa tesi e non lo sai?
domenico80 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu ancora credi a Salvini? NO , credo solo alle cartelle di tasse da pagare che mi arrivano
domenico80 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Quelli che fanno diventare gay sono i vaccini infantili, stai difendendo questa tesi e non lo sai? smetti di entrare a gamba tesa e far l'espressione da chierichetto innocente
appecundria Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: NO Curiosamente questa bufala l'ha messa in giro lui. Il concerto è pagato dai sindacati, la Rai in regime di libero mercato compra i diritti di ripresa e vende la pubblicità a mille euro al secondo. Come se fosse una partita di calcio.
Messaggi raccomandati