tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, djansia ha scritto: ho avuto la "fortuna" di vedere praticamente nascere la scena italiana con i vari Neffa, la Pina, Casinò Royale, Almamegretta, Sottotono, Frankie HiNrg, Jovanotti (a modo suo) e Afrika Bambaataa, giusto per dimenticarne tanti altri Ti salvi solo per le virgolette Andrea. Maronn'ru carmine.. 🙂 (Trovo interessante a dire il vero 'quelli che benpensano' di Frankie HiNrg)
extermination Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 14 minuti fa, tigre ha scritto: Ho assistito ad un confronto fra la Melandri/Fiano e Belpietro. Confronto! Perdonami...facevano " piangere"!!!
tigre Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 3 minuti fa, extermination ha scritto: Confronto! Perdonami...facevano " piangere"!!! Niente da perdonarti exter 😅
extermination Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @tigre 😁! Ad ogni modo, posto che approvare sta benedetta legge non costa niente e posto che le "minoranze" andrebbero tutelate " ad abundantiam ... anche nel caso in cui codesta proposta di legge non dovesse aggiungere ulteriori " coperture " rispetto alle vigenti leggi ..l'approvino!! Ops dimenticavo che poi ci sono quelli come Belpietro che temono di andare in galera per aver dato del brutto frocio a qualcuno!!!!! 1
nullo Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Tu credi che i vaccini facciano diventare gay? Boh, ma nel caso quale sarebbe il problema? Di certo non mi senti usare quel termine per deridere o sminuire una persona. Piuttosto mi fa pensare chi, per usa perculare un fascista sostenendo che sia gay. Quello deve fare pace col cervello e qui ne ho sentiti diversi. Ps Ora non è che devi trarne la conclusione che difendo il diritto ad essere fascista, ma che mi pare strano che uno non si renda conto di ciò che vada dicendo.
nullo Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Vuoi dire che Fedez non è il nuovo Pasternak??? Ma davvero? Che delusione... come quando mi dissero che Babbo Natale non esiste 😞 A parte che devi parlare con l'ex dirigente Rai e non con me per il termine di paragone, a parte che tu ormai vivi di iperboli vedendo in giro gente come Goebbels ovunque e pure di peggio, per favore Babbo Natale me lo lasci stare.
Alessiodom Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Siccome siamo un paese di poveracci (che amo follemente), girano ancora notizie in prima pagina su quello che dice Fedez (a cavallo..) e intanto una ragazza/madre di 22 anni è morta in fabbrica in modo straziante, questo a tre giorni dalla festa dei lavoratori. Siamo sempre ultimi, ultimi, ultimi, ultimi, ultimi, ultimi...e dopo dopo dopo dopo e dopo. Next step of ferragni's ? Import mental illness ma al 100% son sicuro! Il modello è quello usa e loro lo importano solamente e noi siamo, forever gli ultimi della classe in qualsiasi ambito! Delle zecche puzzolenti di chi ci sa fare, poi ognuno ha la sua filosofia, ma come popolo è sotto gli occhi di tutti. Siamo ai guelfi e ai ghibellini per uno stato avanzato (potrei elencare quasi tutti gli stati europei, sembrerebbe) la speranza è nei giovani e nell'istruzione (secondo me) e nemmeno nella famiglia, ma poi c è il problema dei concorsi, dei figli dì, delle tette, no quello no è del pd è della lega, della corruzione ed ecc...che tristezza. Siamo ultimi, qui c è da cambiare filosofia e dire più spesso anche Grazie, sai mai di incontrare quello che ci sta provando come te.
briandinazareth Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 la cosa positiva che testimonia che certe posizioni sono retaggi del passato in via di estinzione è pure gli omofobi preferiscono attaccare fedez per la lamborghini che nel merito delle cose dette. moltissimi di quelli che schifano due uomini mano nella mano per strada, si vergognano di dirlo pubblicamente. è una cosa molto positiva. 1
Velvet Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: moltissimi di quelli che schifano due uomini mano nella mano per strada, si vergognano di dirlo pubblicamente. è una cosa molto positiva. È semplicemente una posizione fuori dal tempo. Come le nostre nonne che osservavano inorridite le coppiette baciarsi in pubblico oppure le ragazze in minigonna negli anni `60. E come tutte le mentalità fuori dal tempo sarà sepolta nel giro di pochi lustri 1
extermination Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: moltissimi di quelli che schifano due uomini mano nella mano per strada, si vergognano di dirlo pubblicamente. Si però!! rispetto e correttezza nei rapporti umani " a prescindere" non sempre ( haimè) trovano un contestuale allineamento con le proprie sensibilità emotive. Io, ad esempio, quando incontro per strada due ragazzi che si baciano in bocca provo, dentro di me, un certo imbarazzo ! Quello è ..e quello mio malgrado mi rimane dentro ( e ho pure provato a lavorarci su).
criMan Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Questo murales e' stato fatto davanti alla sede Rai di Roma , io direi missione compiuta! l'ufficio marketing dell'azienda ferragnez si e' dimostrato ancora una volta tra i primi in Italia nella gestione dei social media. hanno creato il nuovo Che Guevara ! , rivoluzionari sanza rivoluzione .. scattano ad orologeria solo dove il successo e' assicurato! che pacco ragazzi !!
Schelefetris Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @extermination anche a me "l'ostentazione" da un po' fastidio da qualunque tipologia provenga però non mi sognerei mai di intervenire a meno che non si tratti di atti osceni veri e propri in pubblico 🙂 1
Schelefetris Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 48 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la cosa positiva che testimonia che certe posizioni sono retaggi del passato in via di estinzione è pure gli omofobi preferiscono attaccare fedez per la lamborghini che nel merito delle cose dette. moltissimi di quelli che schifano due uomini mano nella mano per strada, si vergognano di dirlo pubblicamente. è una cosa molto positiva. dici sia un passo avanti che la gente si vergogni di confessare di essere fascista? anche i salviniani non lo ammettono, lo difendono ma adducendo altri motivi 😄 io temo sia solo la classica codardia fascista.
briandinazareth Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 50 minuti fa, extermination ha scritto: Si però!! rispetto e correttezza nei rapporti umani " a prescindere" non sempre ( haimè) trovano un contestuale allineamento con le proprie sensibilità emotive. Io, ad esempio, quando incontro per strada due ragazzi che si baciano in bocca provo, dentro di me, un certo imbarazzo ! Quello è ..e quello mio malgrado mi rimane dentro ( e ho pure provato a lavorarci su). non mi fraintendere, non dico che tu sia una brutta persona perché hai una reazione emotiva del genere, è soprattutto una questione generazionale. siamo vissuti in un'epoca dove "fro.cio" era il peggior insulto che tu potessi rivolgere ad un maschio, in assoluto. e questo da quando si era bambini. in più l'omofobia è un tratto presente nella nostra cultura da almeno 2000 anni. la cosa positiva a cui mi riferivo è proprio che, come dicevi, la reazione istintiva non ti impedisce di capire che non sia sbagliato che ognuno segua il suo orientamento e le sue attrazioni. alla fine è questione di rispetto e correttezza.
briandinazareth Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 52 minuti fa, Schelefetris ha scritto: io temo sia solo la classica codardia fascista. c'è anche quello naturalmente, ma è indubbio che le cose siano migliorate molto da 30 anni a questa parte.
briandinazareth Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 comunque faccio outing e mi vanto: nel 1993 di fronte al vescovo di cagliari e ad un pubblico molto numeroso, trasmesso dalla principale televisione sarda, ho suonato e cantato una canzone apertamente contro l'omofobia che raccontava la storia di due lesbiche odiate per il loro orientamento... fedez me la fa a due mani... 😂
extermination Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @briandinazareth Urca! Già allora dotato di incommensurabili attributi e capacità.😂
Messaggi raccomandati