Vai al contenuto
Melius Club

Fedez dà lezioni all'intellighenzia

Messaggi raccomandati

Inviato

Trovo la legge Zan strumentale.

L'Italia già punisce forme di violenza.

Ste distinzioni le trovo sbagliate (come se picchiar un etero fosse piú accettabile che picchiar un trans, ed esiste gia per quel che mi risulta l'aggravante per questioni legate alla discriminazione di genere/religione/razza ecc.).

Mi pare usats da premessa per educare verso una certa deriva le masse: dopo aver deciso che i 'moretti' sono da toglier sul mercato perché discriminano la razza negroide, dopo aver deciso di smantellare statue di soggetti figli del loro tempo, dopo averci detto che caratteristiche devono avere i film per partecipar alla selezione per gli Oscar, dopo gli 'amen e gli awomen' ora arriva pure questo.

Mi par che sia perdendo il senso della giustizia, oltre che il buon senso.

Fedez non mi piace né come pseudo-artistoide, tanto meno quando spara cose simili.

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, criMan ha scritto:

La TV deve tornare ad essere la TV di qualita' prima dell'era Berlusconi , prima che il commerciale alla defilippi/uominiedonne/pattume vario prendesse piede.

Ma oggi chi guarda più la televisione pubblica o privata? Personalmente sono anni che non vedo Rai o Mediaset...scelgo ciò che mi interessa su Netflix o PrimeVideo o qualsiasi altra piattaforma e vedo solo film o serie senza contenuti pubblicitari che non sopporto...per l'informazione molto meglio rivolgersi ai quotidiani on line...

sergejdovlatov
Inviato

Se posso dire la mia, trovo che Fedez abbia avuto il coraggio di comportarsi da autentico artista e che abbia fatto fare una bella figura da lacchè a personaggi che ricoprono posizioni di grande responsabilità nel settore pubblico. È stato un grande.

• Melius 2
Inviato

@ferdydurke anche io!

proprio perche' la TV pubblica in 30 anni e' diventata progressivamente un contenitore vuoto buono solo per parcheggiare posti di lavoroe favori vari.

Non che mediaset sia meglio , probabile che la rai si e' dovuta livellare al basso livello di programmazione televisiva di

mediaset stessa..

Inviato
3 minuti fa, sergejdovlatov ha scritto:

È stato un grande.

pensa a che punto siamo , un fedez che ha fatto fare una figura barbina a dirigenti della TV pubblica!

Quella TV pagata con i nostri soldi sulla bolletta della corrente che dovrebbe fare servizio pubblico di qualita'..

extermination
Inviato
1 minuto fa, sergejdovlatov ha scritto:

È stato un grande.

Credo che questo fosse il suo principale obiettivo! Quello di essere percepito un " grande"

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, sergejdovlatov ha scritto:

posso dire la mia, trovo che Fedez abbia avuto il coraggio di comportarsi da autentico artista e che abbia fatto fare una bella figura da lacchè a personaggi che ricoprono posizioni di grande responsabilità nel settore pubblico. È stato un grande.

Se quanto ha riportato corrisponde al vero, direi che la figura piú da fessi l'ha fatta fare ai leghisti che ha nominato.

Ignobili

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Credo che questo fosse il suo principale obiettivo! Quello di essere percepito un " grande"

Anche io l'ho percepito come un grande.. un grande ebete.😅

• Haha 1
appecundria
Inviato
13 minuti fa, tigre ha scritto:

Trovo la legge Zan strumentale.

Non è topic. Devi esprimerti sulla libertà di esporre una opinione, di esporla anche riportando fatti inoppugnabili come le pubbliche posizioni di certi elementi.

Detto così, sembra che per te si possano esporre solo le opinioni che ti trovano d'accordo. 

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, extermination ha scritto:

bravissimo!!

fedez ha fatto il lavoro dell'influencer!! ha trovato una debolezza e l'ha sfruttata a proprio vantaggio.

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non è topic. Devi esprimerti sulla libertà di esporre una opinione, di esporla anche riportando fatti inoppugnabili come le pubbliche posizioni di certi elementi.

Detto così, sembra che per te si possano esporre solo le opinioni che ti trovano d'accordo. 

Lui é liberissimo. Sarebbe meglio che certe uscite fossero figlie di maggior meditazione, ma questo é io mondo.. e Fedez avendolo compreso sa come sfruttarlo.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Certo se questo paese deve affidarsi ai discorsi di Fedez per avere 5 minuti di sussulto di civiltà significa che stiamo messi non male, malissimo.

Peggio!

Ciao

Evandro

appecundria
Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

un grande ebete.😅

Dipende dai riferimenti.

78858365_10157174239523155_4433825783407

• Haha 2
appecundria
Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

certe uscite fossero figlie di maggior meditazione

Certo, il problema non è chi evoca i campi di sterminio per gli omosessuali, il problema è chi lo denuncia, bisogna meditare prima di dire la verità. Siamo a un passo da "aveva la gonna troppo corta".

• Melius 2
extermination
Inviato

@appecundria Ad ogni azione ne consegue inevitabilmente una reazione e a volte, anche l'effetto domino! Dunque anche solo un poco di  oculatezza ( prima di far andare la bocca) non guasterebbe..altrimenti rischi di qualificarti al pari della "bestia"!

Inviato

Conosco Fedez di riflesso visto che mia figlia lo segue, ed avevo già capito che non è un tonto...

Inviato

Spero che la libertà di espressione valga per tutti: tempo fa mi è capitato di ricevere un "avvertimento" da parte di un moderatore per aver espresso, con estrema pacatezza e senza offese per nessuno, una opinione leggermente diversa da quella predominante in questo forum.

• Melius 2
Inviato

Bravo Fedez. Spero altri artisti ti seguano.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto