appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 comunque mi avete convinto, è vero che i gay sono una minaccia per la purezza della razza italica e andrebbero infornati. Però andrebbero subito bloccati i vaccini infantili che fanno diventare gay, altrimenti dovremo costruire troppi forni.
nullo Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: sono una minaccia per la purezza della razza Non si riproducono. Inventa un'altra belinata.
appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @domenico80 no no, ormai dopo 500 messaggi sono convinto, avete ragione.
appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Adesso, nullo ha scritto: Non si riproducono. Inventa un'altra belinata. questo lo dite tu e Fedez. Basta, dopo 500 messaggi niente mi farà cambiare idea. Gay al forno, e se ci scappa anche qualche napoletano, meglio ancora.
domenico80 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @appecundria ma non è che tu abbia fatta la vaccinazione e ....... poi .............. sei avvelenato e vaccinato x questa ragione ? ? Io con Moderna cammino ancora benone , nessun reclamo
appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: cammino ancora benone Aspetta che Bill Gates schiacci il pulsante e diventerai gay, col Rolex e il cascmir.
nullo Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 7 minuti fa, appecundria ha scritto: messaggi niente mi farà cambiare idea. Gay al forno Con che contorno si accompagna.....
appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 foto di gruppo di audiofili vaccinati al mercato di Marzaglia. Non cadremo nel trappolone di Fedez!!! 2
extermination Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 15 minuti fa, appecundria ha scritto: comunque mi avete convinto, è vero che i gay sono una minaccia per la purezza della razza italica e andrebbero infornati Con questa ( di cui sopra) superi anche il " provocatore seriale" che è in te!
appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @extermination anche io mi sono convinto alle parole di quest'uomo sceltissimo che ispira quasi tutti qui, non cadremo nel trappolone di Fedez!
extermination Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @appecundria io mi ci ritrovo fedelmente tutte le mattine! E ti assicuro che di me puoi fidarti ciecamente!! 2
appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: superi anche il " provocatore seriale" che è in te! non capisco... sono 26 pagine che illustrate le nefandezze di Fedez, che fate l'elenco di come e dove si sbaglia, di quanto è un imbecille patentato (ancorché milionario)... io alla fine mi convinco e manco va bene? Mettetevi d'accordo e poi me lo fate sapere: chi ha ragione, Fedez o gli altri? 1 minuto fa, extermination ha scritto: E ti assicuro che di me puoi fidarti ciecamente!! niente da fare, devi pubblicare la foto, altrimenti non sei credibile. 1
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 6 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2021 13 minuti fa, appecundria ha scritto: sono 26 pagine che illustrate le nefandezze di Fedez Le 5-6 dichiarazioni ( quelle dei leghisti) lette da Fedez ..da " bieco trascrittore" sono fatti oggettivi e non opinioni ..dunque non necessitano né di interpretazioni né di endorsement per il semplice "fatto" che sono oggettivamente " nefandezze" 3
Schelefetris Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 il succo mi pare sia: vi ritenete fedezzisti (o fedezziani o fedezzoni) o no?
Messaggi raccomandati