appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: sono oggettivamente " nefandezze" ma questo non si evince dalla presente discussione. Qui ci sono 500 messaggi che descrivono quanto sia perfido, inaffidabile, inattendibile e intellettualmente disonesto Fedez. Se ne deduce, io ne ho dedotto, che hanno ragione gli altri. E dato che le dichiarazioni, come tu dici, sono fatti oggettivi, significa che siamo tutti d'accordo con loro.
extermination Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @appecundria ma dai!! Sui " fondamentali siamo tutti d'accordo " sul resto ( figuro compreso) ce n'è da scrivere un libro ( e qui le divergenze potrebbero essere marcate ..anche su quisquilie)
appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: vi ritenete fedezzisti No, qua se un testimone denuncia un crimine si crocifigge il testimone.
andpi65 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 40 minuti fa, appecundria ha scritto: ormai dopo 500 messaggi e ti dispiace 😄 1
appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 3 minuti fa, extermination ha scritto: Sui " fondamentali siamo tutti d'accordo " Non capisco da dove si evince. I post sono tutti contro il testimone, nessuno contro il delinquente, manco a Corleone c'è questa compattezza.
briandinazareth Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 8 minuti fa, extermination ha scritto: Sui " fondamentali siamo tutti d'accordo " e qui ti sbagli 😉
appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @extermination vedi, alle volte occorre uno schieramento netto, particolarmente sui diritti civili. Non si può dire: sono contro la segregazione razziale ma mi è antipatico Martin Luther King. Sono per il divorzio ma non sopporto Pannella. No. Uno o è d'accordo con un diritto civile o non lo è, a prescindere dalla persona che ne ha parlato. 500 post contro Fedez colpevole di averne parlato, lasciano pochi dubbi. Sicuramente qui siamo gente civile e non vogliamo torcere un capello a nessuno, scherzi a parte. Ma si può serenamente concludere che non siamo proprio entusiasti di un eventuale allargamento dei diritti civili. Vedi anche la discussione sul politicamente corretto. Nessun problema, si tratta di posizioni più che rispettabili, forse addirittura condivisibili in parte. Ma impariamo a conoscere noi stessi.
Schelefetris Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: alle volte occorre uno schieramento netto, particolarmente sui diritti civili. Non si può dire: sono contro la segregazione razziale ma mi è antipatico Martin Luther King. Sono per il divorzio ma non sopporto Pannella. non concordo, posso giudicare antipatico l'interlocutore ma degne di condivisione le sue idee. Ho votato gente che non sopportavo ma che esponeva ideali condivisi.
appecundria Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: ma degne di condivisione le sue idee. È esattamente ciò che ho scritto. Se io condivido i fondamentali me ne frego di quanti ceppi di corna tiene Fedez. Ricordo un anziano amico di famiglia che diceva di essere costretto a votare MSI perché Berlinguer metteva e toglieva continuamente gli occhiali. Altrimenti lui avrebbe votato PCI.
Schelefetris Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @appecundria doveci specificare però 😄 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Non si può dire: sono contro la segregazione razziale ma mi è antipatico Martin Luther King e quindi non appoggio le sue mozioni 1
extermination Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 25 minuti fa, appecundria ha scritto: alle volte occorre uno schieramento netto, Guarda che non siamo ospiti del salotto buono di RAI educational !!! Qui, ci piace sfrugugliare !! 1
criMan Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: ma questo non si evince dalla presente discussione. concordo con @extermination , assolutamente. Lo abbiamo ribadito a piu' riprese. Poi c'a' ragione nullo quando si mettono iii warningss
LUIGI64 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Propongo un mezzobusto afedez per il suo operato sulla difesa dei diritti civili inalienabili, terribilmente ovvi , strenuamente difesi 1
nullo Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: Mettetevi d'accordo e poi me lo fate sapere: chi ha ragione, Fedez o gli altri? Intanto ti dico la mia. Fedez ha avuto il merito assoluto di fare passare in secondo piano il focus del discorso, ora si parla di lui, come voleva. respinto gli altri: percentuale irrilevante di intolleranti la cui fortuna è parlarne, mai e poi mai farei loro pubblicità di cui si nutrono.... basterebbe ignorarli ed il progresso per il mondo gay sarebbe migliore. ma sono convinto che non capirai.
criMan Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Dobbiamo dividere i piani della discussione. A fedezz non ce credo e non e' credibile per come si e' mosso e pregresso vario. Togliendo il fatto che i poveri lavoratori magari quel giorno avrebbero voluto che il rivoluzionario si fosse immolato per loro in qualche modo.. Uno che deve portare un messaggio cosi' importante dovrebbe aver tutelato prima "il messaggio" e poi il suo show personale , invece abbiamo visto esattamente il contrario. Prima lo show poi il resto. Tutto magistralmente gestito. 1
briandinazareth Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 22 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: terribilmente ovvi insomma, non direi ovvi proprio per tutti... altrimenti non servirebbe neppure parlarne.
LUIGI64 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Per quanto mi riguarda, sono noiosamente ovvi Mi stupisco.anche di tutti questi post Evidentemente, per altri non sarà così O forse, non abbiamo niente meglio da fare 😀 1
Messaggi raccomandati