Vai al contenuto
Melius Club

Fedez dà lezioni all'intellighenzia

Messaggi raccomandati

Inviato

"Non sopporto i cori russi la musica finto rock la New wave Italiana free jazz punk inglese... neanche la nera africana. A e Beethoven Sinatra preferisco l'insalata, a Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie"

Inviato

povero Battiato messo vicino ad un fedez qualunque.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

insomma, non direi ovvi proprio per tutti... altrimenti non servirebbe neppure parlarne.

Ma a dire il vero si parla di ddl zan.

Se si parlasse di migliorar quel che c'é già na legge per punire omofibici mi troverebbe d'accordo. Ma imho la sinistra non vuole questo. 

Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Trampini

Bretellini

Inviato

Ma quell'encefalogramma piatto della Gardini, alla fine, con questo elettorato anticomunista così sofisticato, chi l'ha mandata in Parlamento? 😄

Il mistero si infittisce... 

briandinazareth
Inviato
46 minuti fa, tigre ha scritto:

Se si parlasse di migliorar quel che c'é già na legge per punire omofibici mi troverebbe d'accordo. Ma imho la sinistra non vuole questo. 

anche dopo aver finalmente letto la legge non si esce dalla propaganda è l'orribile gender 😂😉😂

Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

C'è un sentimento che si muove ....e si muove da anni nella giusta direzione.

Fare inutili strappi è sostanzialmente un errore strategico

✌️💤 

Le turbe psichiche della massa, se non instigate, se lasciate a macerare nel tempo senza forzarle, stimolarle, tendono a sciogliersi da sole.

Se vivono forzature si radicalizzano.

Non amo tutti i giorni della memoria che non tendono ad unire ma tendenzialmente a dividere.

Ne farei volentieri a meno

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

anche dopo aver finalmente letto la legge non si esce dalla propaganda è l'orribile gender 😂

Ste bestie non devono avere i miei diritti. Echeccavolo.. me le vuoi proprio tirar fuori le cose che ho dentro 🤐

extermination
Inviato

@briandinazareth  a te che reputo un' esperto chiedo: ma è vero che in forza dell'articolo 1 ( mi pare)  uno " qualunque", può dichiararsi " a proprio piacere e consumo) un giorno uomo, un giorno donna...a seconda della " bisogna ( intra legem)"! L'ho sentito di sfuggita dalla palombelli nel mentre stavo facendo zapping!!

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Non è che debba, è che in genere non ci arrivi per salti mortali, ma per gradini.

aspettando i gradini avremmo ancora il matrimonio riparatore per lo stupro. 

c'è voluto qualcuno che sfondasse il muro, come per molte altre conquiste di civiltà. 

pensare che proteggere dalla violenza delle persone perché omosessuali sia una cosa da conquistare "per gradini" è proprio quello contro la quale vanno queste prese di posizione. 

a differenza delle dichiarazioni e delle idee dei leghisti del caso.

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

pensare che proteggere dalla violenza delle persone perché omosessuali sia una cosa da conquistare "per gradini" è proprio quello contro la quale vanno queste prese di posizione.

Ma che castronerie arrivi a sostenere diomio? 😆😂

briandinazareth
Inviato
18 minuti fa, extermination ha scritto:

ma è vero che in forza dell'articolo 1 ( mi pare)  uno " qualunque", può dichiararsi " a proprio piacere e consumo) un giorno uomo, un giorno donna...a seconda della " bisogna ( intra legem)"! L'ho sentito di sfuggita dalla palombelli nel mentre stavo facendo zapping!!

chiunque può dichiararsi come vuole e, orrore gender, in italia si può cambiare sesso... 😉

eh no, la legge dezan non dice che puoi farlo tutti i giorni...

dubito che la palombelli possa aver detto una cosa del genere, sembra più roba da pillon

extermination
Inviato
35 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

dubito che la palombelli possa aver detto una cosa del genere, sembra più roba da pillon

Aveva posto la domanda e stavano interloquendo portando anche a riferimento ad esempio dei casi in america di carcerati che per avere una pena da scontare più easy ( carcere non duro) si sarebbero qualificati donne ( di fronte alla legge) ! Ma poi non ho seguito...l'evoluzione dato che trattasi di trasmissione che non risponde ai miei canoni!

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Aveva posto la domanda e stavano interloquendo portando anche a riferimento ad esempio dei casi in america di carcerati che per avere una pena più easy si sarebbero qualifica donne

nel ddl dezan non esiste niente di simile.

https://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/356433.pdf

extermination
Inviato
13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ddl

Ripeto il tutto è iniziato con la palombelli che leggeva l'articolo 1 del ddl zan

Inviato
39 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è proprio quello contro la quale vanno queste prese di posizione. 

Tu ami le barricate, le bandiere, gli scontri, le battaglie, le categorizzazioni, le divisioni, in buona sostanza alimenti l’odio con la scusa che sia l’unica modo per mondare il mondo dal peccato ed arrivare alla sola visione che sia giusta, la tua.

un modo di porsi e ragionare che mi fa schifo.

io amo la mediazione continua e il conseguente compromesso su ogni punto, visto che trovo sia l’unica maniera di rendere sopportabile la vita.

mi pare ovvio che tu non possa comprendere altro che il tuo modo di ragionare, e questo ti porti a travisare qualsiasi altra visione e ragionamento.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, nullo ha scritto:

io amo la mediazione continua e su ogni punto, visto che trovo sia l’unica maniera di rende sopportabile la vita.

su alcuni temi, come le discriminazioni di questo tipo, la violenza e cose simili non amo alcuna mediazione, è un mio limite probabilmente. 

eh si, me ne sbatto se c'è ancora tanta gente che pensa che sia accettabile o addirittura politici che dicono le cose riportate nel discorso di apertura.

che cosa vuoi mediare?

non stiamo parlando della pizza con l'ananas o della ricetta della carbonara.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @