wow Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: se ho un diverbio e , purtroppo , si arriva alle mani e sono io quello che mena , che mi può succedere se in sede di giudizio scaturisce che il da me menato è gAY o si dichiara GAY ? potresti leggere la proposta di legge e ti renderesti conto di aver scritto una piccola scioccheria 🙂 oppure potresti dichiararti anche tu gay così finisce pari e patta ... 1
nullo Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 6 minuti fa, GianGastone II ha scritto: 6 minuti fa, nullo ha scritto: E stai sviando Mandami un messaggio privato con quello che vuoi che scriva. Così mi adeguo. Tanto li si vuole arrivare. Pensare di cambiare l'atteggiamento culturale da un giorno all'altro con una legge è puerile, la gradualità che tanto da fastidio rimane un male necessario. Non lo si vuole credere, amen di nuovo.
tigre Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: i vigliacchi e venduti stanno anche tra i froci, mica e' esclusiva etero. Ergo il tipo non puo' fare peso. I gay di dx son contrari. E hanno pure piú volte spiegato il perché. Che poi tu e Brian ve ne sbattiate..
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @nullo Sarebbe sufficiente rimenessi sul pezzo. Non c'e' bisogno di messaggi privati non ho particolari esigenze. Sei il solito arrufatore di gomitoli. E pure piagnina. Seminatore di caos e pure piagnina.
nullo Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: dx Ma manco è una questione di destra e di sinistra.
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: I gay di dx son contrari. Quanti ne conosci? Numeri grazie. Poi non mi stupirebbe i gay di destra sono sone sempre stati dai kapo'. Per favore le cifre, grazie, detto cosi' e' la solita arruffata nulliana.
nullo Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: caos No, quello è normale averlo in testa. Quando non ce l'hai è un sintomo preoccupante di delirio. Quindi quando qualcosa non ti torna accettalo. Pensa che hai scritto vigliacchi e venduti a gay che non la pensano come te.... E pure Kapò.
tigre Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @nullo @nullo era na semplificazione. Già alcuni vanno in panne con equazioni di primo grado..
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: 3 minuti fa, tigre ha scritto: dx Ma manco è una questione di destra e di sinistra. Quindi Pillon Salvini e Meloni a nome di chi parlano? Solo tuo e di Tigre?
mauriziox60 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: Quindi Pillon Salvini e Meloni a nome di chi parlano? ragliano 1 1
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Adesso, tigre ha scritto: @nullo @nullo era na semplificazione. Già alcuni vanno in panne con equazioni di primo grado.. A me bastono le vostre circolocuzioni false come la moneta.
nullo Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: Quindi Pillon Salvini e Meloni a nome di chi parlano? Solo tuo e di Tigre? Se leggi o numeri sulla omofobia per collocazione politica, trovi delle sorprese. A me non frega un tubo, però a te che interessa la collocazione politica esclusiva di un atteggiamto, dagli un occhio.
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: Pensa che hai scritto vigliacchi e venduti a gay che non la pensano come te. Mi sono riferito a un singolo, tu la trasformi al plurale. Sei il solito disonesto intelettuale, niente di nuovo.
nullo Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: sono riferito a un singolo, tu la trasformi al plurale. Sei il solito disonesto intelettuale, niente di nuovo. Hai usato il plurale. Ti ho solo fatto notare una incoerenza. Nulla di che... e nulla da cui trarre conclusioni definitive come sei uso fare. Non estendere il tuo metro ad altri.
appecundria Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: succedere se in sede di giudizio scaturisce che il da me menato è gAY o si dichiara GAY ? Ti dichiari anche tu gay e lo freghi. 1 1
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Adesso, nullo ha scritto: Se leggi o numeri sulla omofobia per collocazione politica, trovi delle sorprese. Non vedo come la cosa possa rafforzare la tesi della inutilita' della legge, caro il mio ingannatore. 1 minuto fa, nullo ha scritto: A me non frega un tubo Perche' non sei frocio, pensa a chi lo e'. Ma si sa, te voli alto sopra tutto e tutti. Eccetto chi attenta alle liberta' personali che pare non ti esistano se non sotto forma di innocui cretini. Leghisti e fasci in particolare.
Panurge Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 L'omofobia come tutte le pulsioni irrazionali dovrebbe prescindere dal colore politico, la differenza sta nella forma della sua espressione, orgogliosa protervia acchiappavoti o problema da dissimulare.
tigre Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @GianGastone II tu hai la sgradevole abitudine di insultare e dare del falso a tutti coloro che non rispondono ai tuoi stereotipi, e di cui non possiedi strumenti intellettiali e morali per comprendere. Rispedisco i regali non richiesti al mittente.
Messaggi raccomandati