GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: Hai usato il plurale. E no, questo plurale e' tuo, ti sei dimenticato di correggere. Bugiuardo 8 minuti fa, nullo ha scritto: Pensa che hai scritto vigliacchi e venduti a gay che non la pensano come te. Ma quanto sei stronzo?
nullo Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: non sei frocio Rileggi.connpiu attenzione Non è che non mi interessi il tema. E che non m'interessa collocare politicamente un nemico immaginario. Però è interessante leggere i dati sulla omofobia per collocazione per capire che il mondo è più complesso di come si creda.
appecundria Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Mi pare che con i miei interventi a gamba tesa sono riuscito a portare la discussione dalle qualità artistiche di Fedez al nocciolo della questione.
nullo Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: 4 minuti fa, nullo ha scritto: Hai usato il plurale. E no, Eh sì. Altro che no
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Adesso, tigre ha scritto: GianGastone II tu hai la sgradevole abitudine di insultare e dare del falso a tutti coloro che non rispondono ai tuoi stereotipi, e di cui non possiedi strumenti intellettiali e morali per comprendere. Rispedisco i regali non richiesti al mittente. Sii gentile, fammela meno pugnettosa e rispondi al mio quesito, grazie.
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @nullo Fantastico, mescoli vari interventi pur di sviare, e si che te li ho quotati, pure i quote dei tui scritti ignori e mescoli con altro. Poco da fare, sei di una disonesta' senza fondo
tigre Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: gentile, fammela meno pugnettosa e rispondi al mio quesito, grazie. Ho già risposto al quesito. Piú volte. Paciocca
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @appecundria Che abbiamo a che discutere con un paio di piagnina sviatori.
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @tigre To ho chiesto di specificare il numero non precisato che hai citato. Sviatore e pure pagnocca oltre oltre che pugnettaro verboso?
tigre Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: ho chiesto di specificare il numero non precisato che hai citato. Aspetto di veder specifato da te il numero di gay di sinistra che appoggian la legge. Paciocca! 😆
briandinazareth Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 la cosa interessante di questa discussione è il tentativo di non parlare del fatto in se: gente con responsabilità politiche, anche rilevanti, che dice cose orribili e piene di odio contro chi semplicemente e legittimamente preferisce la patata alla carota o viceversa e l'opposizione ad una legge che dice semplicemente che se usi violenza con queste motivazioni abiette hai un inasprimento della pena. e via con il circo pur di non ammettere che è proprio questo che non si vuole. con picchi altissimi sul fatto che dovremmo mediare con queste persone e per far questo rinunciare al ddl o almeno annacquarlo (poi se chiedi come farlo concretamente si agitano come tonni nelle reti pur di non rispondere) e giù con gli insulti personali per buttarla in vacca o cercare di far chiudere il thread... poi pensano pure che il gioco non sia abbastanza scoperto da essere puerile. 😂
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @tigre Ma io mica ho parlato di numeri, te si quindi quindi a te l'onere dalla risposta. Pugnettaro. Fate tanto gli sboroni dell' intelletto ma ai fatti non valete una cippa.
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: (poi se chiedi come annacquarlo si agitano come tonni nelle reti pur di non rispondere). E per forza il vero coglionatore sa quando fermarsi, questi si aggrovigliano ch'e' colpa degli altri che non ci arrivano. Persone piccine piccine. Niente di piu'.
domenico80 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 53 minuti fa, briandinazareth ha scritto: le motivazioni si stabiliscono nel processo o si inventano ? come si fa a stabilire .... menato xchè GAY / menato x difendersi / menato ad ca@@um ah , il giudice ...... mioDDDDDIo stiam messi bene
domenico80 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 50 minuti fa, GianGastone II ha scritto: si scorda anche di come funzionano i processi. ma che ne sai , tu ! Sei avvocato , giurista , magistarto ? No ? , quindi o ci sei passato ed allora sai come funziona , oppure parli e posti a prescindere Partite a testa bassa così , random
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @domenico80 Perche' e' la prima volta che si mena o minaccia nei vari canali virtuali o meno esistenti al grido di negro o frocio? Non basta? E' confessione ergo... Dai pure te non farla pipposa quando non lo e'.
Messaggi raccomandati