LeoCleo Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Ieri ho fatto un giro sui principali siti, ho visto cose che voi umani… Le stanze diventano monolocali, i monolocali automaticamente spacciati per bilocali, i bilocali diventano trilocale perché le cucine semi abitabili vengono trasformate in camerette claustrofobiche, i tre locali veri sono semplicemente inavvicinabili ai più, mentre i magazzini… stupendi loft. Per me è follia, ma se le vendite ci sono, e a quei prezzi, beh w i polli da spennare.
LeoCleo Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 Le vere case belle, signorili, hanno prezzi alti ma complessivamente non folli e inflazionati. Mi domando cosa spinga un giovane (potenziale acquirente delle truffe sopraesposte) a strangolarsi con 35 anni di mutuo pur di dire “abito a Milano”.
daniele_g Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 è un problema ben noto, da tempo https://m.youtube.com/watch?v=GM5k7eciWAM 1
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 6 minuti fa, daniele_g ha scritto: un problema ben noto, da tempo Taaac!
audio2 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 @LeoCleo nelle grandi città è cosi da tempo, dopodichè con le agenzie non c'è limite alle minkiate che profferiscono pur di concludere un qualche tipo di transazione prostitutiva. le compravendite comunque ( di media ) sono in forte calo. 41 minuti fa, LeoCleo ha scritto: cosa spinga un giovane........... a strangolarsi con 35 anni di mutuo pur di dire “abito a Milano”. il lavoro e le possibilità che ne derivano
ferrocsm Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Per me è follia, ma se le vendite ci sono, e a quei prezzi, beh w i polli da spennare. Si potrebbe anche andare oltre, nel giardino installi una casetta prefabbricata tipo queste qui sotto e poi ti vendi pure quelle al triplo di quanto le hai pagate tu
mozarteum Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 A Milano le case signorili del centro ma anche della zona Buenos Aires sono bellissime di media molto piu’ di quelle romane (a Prati, quartiere romano nobile l’affaccio interno e’ secondo solo a Poggioreale. Roma in compenso vince il campionato mondiale degli attici con vista monumentale insieme a quelli napoletani di posillipo). Milano da tante opportunita’ di lavoro e quindi di guadagni migliori della media nazionale. Mi spiegava un amico che siamo andati a trovare che dopo la brexit i prezzi sono schizzati perche’ molte multinazionali hanno scelto Milano che obiettivamente rispetto a una Francoforte o Bruxelles o Amsterdam, a parte la citta’ in se’ che io reputo bella ed elegante, ha dintorni favolosi, dai laghi alla val d’aosta alla svizzera. 1
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 28 minuti fa, ferrocsm ha scritto: 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Per me è follia, ma se le vendite ci sono, e a quei prezzi, beh w i polli da spennare. Si potrebbe anche andare oltre, nel giardino In giardino di quelle dimensioni a Milano è impensabile e poco sicuro. Te lo ritroveresti pieno di clandestini neri musulmani e per giunta tutti uomini e non potresti più uscire da casa dando colpe ad Al Salah
Messaggi raccomandati