Membro_0023 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 ... ma si farebbe meglio a guardare nella propria https://www.unita.it/2023/11/07/schlein-non-ha-storia-ed-esperienza-e-incapace-di-esprimere-una-linea-politica-si-faccia-da-parte/
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 32 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: ma si farebbe meglio a guardare nella propria Se ho ben compreso il senso del post io ritengo che le due case non hanno lo stesso peso in Italia e nei confronti di TUTTI gli italiani. Quindi postare una critica alla segretaria del Pd non diminuisce le incapacità enormi presenti nell'altra casa.
audio2 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 quali incapacità, a me pare che adesso non vada poi così male visto tutto il contorno, anzi.
Membro_0023 Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: postare una critica alla segretaria del Pd non diminuisce le incapacità enormi presenti nell'altra casa. CVD
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 53 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: ma si farebbe meglio a guardare nella propria .
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: CVD Allora non ho compreso il senso del post potresti essere meno criptico e cercare di spiegarmelo Grazie senza alcuno spirito polemico ovviamente il mio
Muddy the Waters Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Ma quanto spende per il pieno la Schlein?
Membro_0023 Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @garmax1 il senso sarebbe che siccome chi è a sinistra ha grossi problemi, come accennato dall'articolo di Sansonetti, che è di sinistra ma obiettivo, forse dovrebbe occuparsene un po', invece di passare la vita a sbirciare in casa d'altri, anche o soprattutto per cose che non attengono direttamente al governo del Paese
Membro_0023 Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @Muddy the Waters mi sa che quello dei 5 euro eri tu. Mi dispiace, fatti coraggio, le cose possono sempre migliorare
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 8 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Ma quanto spende per il pieno la Schlein Considerato che spende €300 all'ora per l'armocromista Ritengo che per il pieno che farà in Svizzera è li non ci sono limiti per il pagamento alla pompa di benzina Quindi sarà intorno ai 4-500 euro
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: forse dovrebbe occuparsene un po', invece di passare la vita a sbirciare in casa d'altri, anche o soprattutto per cose che non attengono direttamente al governo del Paese Quali sono che non attengono direttamente al governo non so di quali fatto parli. Poi criticare l'operato più o meno giusto del governo è assolutamente lecito e doveroso, non mi capacito del perché non si potrebbe fare a prescindere da come va il PD o altri partiti.
Panurge Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 L'opposizione si oppone, che deve fare? Il Pd poi per tradizione si oppone pure a se stesso.
Messaggi raccomandati