Plot Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 ...vorrei una cosa cosi, almeno si divertiranno tutti.
Guru Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, maverick ha scritto: Questa è sottilmente cattiva ... Diciamo pure di cattivo gusto. @LaVoceElettrica
maverick Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Per me il lacrymosa del requiem verdiano sarebbe il top dei top, ma credo che procurarsi la relativa orchestra, coro e quadrupli cantanti sia riservato a personaggi molto più importanti di me. Ma lo trovo un brano insuperabile ... Anzi, dopo cena rispolvero Giulini Schwarzkopf Ludwig e compagnia e mi regalo dieci minuti di benessere spirituale. Grazie della dritta.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Novembre 2023 Amministratori Inviato 9 Novembre 2023 Quando sarà, spero il più tardi possibile, sarà un problema dei miei eredi, la musica dovrà essere di loro gradimento io non potrò ascoltarla
keres Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Actus tragicus Bach bwv 106, e voglio rigorosamente gli interpreti di allofbach, che la loro versione mi e' particolarmente piaciuta, voi poi ringraziate il maestro Van Veldhoven da parte mia.
mozarteum Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 16 minuti fa, Panurge ha scritto: Se requiem deve essere Faure'. E’ fru fru, si rischia il purgatorio
mozarteum Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: la musica dovrà essere di loro gradimento io non potrò ascoltarla Ti rivolterai nella tomba
UpTo11 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Se invitate gli Stones a suonare non sarà necessario disperdere le ceneri. Ci penseranno loro. 1
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 49 minuti fa, maverick ha scritto: Per me il lacrymosa del requiem verdiano sarebbe il top dei top, 49 minuti fa, maverick ha scritto: Anzi, dopo cena rispolvero Giulini Schwarzkopf Ludwig Questa versione secondo me è tra le migliori, peccato che non esiste in disco o cd. Karajan, Price ;, Pavarotti...Teatro alla Scala
mozarteum Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Anche quella coi Berliner Ghiaurov Freni Cossutta e non ricordo il mezzo soprano forse Ludwig e’ meravigliosa. Per me il massimo. Giulini purtroppo distorce in piu’ punti (la registrazione) e trovo la Schwarzkopf fuori parte (cantante sopravvalutata a mio avviso timbro acidulo e vibrato fastidioso nella voce ma era la moglie di Walter Legge)
giagiu Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 2 ore fa, what ha scritto: Questa versione è magnifica Veramente notevole
maverick Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: Giulini purtroppo distorce in piu’ punti (la registrazione) Vero, ma adoro lo stesso la sua direzione e i suoi tempi. Nella musica sacra pochi gli stanno vicino. 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: la Schwarzkopf fuori parte (cantante sopravvalutata a mio avviso timbro acidulo e vibrato fastidioso nella voce ma era la moglie di Walter Legge) Vero pure quello, .. ma la triade restante (Ludwig Gedda e Ghiaurov al top della condizione) per me sono insuperabili, .. e trovo invece poco adatto il timbro di Pavarotti. Ma ovviamente sono impressioni personali, di uno poi neanche tanto esperto di cantanti ... per cui .. vale quello che vale.
sirjoe61 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 3 ore fa, Martin ha scritto: Un inno da trapasso classico era A Salty Dog dei procol harum ...se non ricordo male era la sigla finale di Avventura...
Messaggi raccomandati