UpTo11 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Vabbè se dobbiamo fare le cose seriamente o seriosamente: Ingresso del feretro, con passo lentissimo, il Dulde dich di Erlebach, per mettere tutti dell'umore giusto: .
CDJ Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Speriamo che questa sarà la marcia funebre in un contesto totalmente laico: e spero che il tutto si concluda degnamente in un'orgia,da sempre mia grande passione...
spersanti276 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 @GuruJovanotti? ...se qualcuno osasse farmi una cosa simile tornerei tutte le notti a tirargli i piedi.
Bazza Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 2 ore fa, v15 ha scritto: Ma le ceneri voglio che siano sparse sul circuito del Mugello 🏍️ Pensa se finissi chiuso dentro un giradischi 😁😁 1
Martin Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 ho deciso, dopo l'ingresso dei condolenti nella sala del commiato parte l'aria "sovvente il sole" dall'opera Andromeda liberata di Vivaldi, e poco prima del cantato entrerà in scena 'o tavut'. Finita la sublime musica passerà un valletto di nero vestito recante il cartello: "e mo' chi non piange è una bestia" e la mesta cerimonia potrà continuare.
macmac1950 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Mash, la colonna sonora ...... e le ceneri sparse al largo di Santa Caterina del Sasso , sul Lago Maggiore....
macmac1950 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Questo per i parenti.... per gli Amici : Blues Brothers !!!!
ascoltoebasta Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Io cercherò di ascoltare più musica possibile finchè son vivo,dato che non avrò nessuna celebrazione finale non romperò i maroni a nessuno....almeno da morto conto di riuscirci.....
ascoltoebasta Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Io cercherò di ascoltare più musica possibile finchè son vivo,dato che non avrò nessuna celebrazione finale non romperò i maroni a nessuno....almeno da morto conto di riuscirci.....
ferrocsm Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Ah be' certo quale miglior accompagnamento di "questa è la fine, cara amica mia. Questa è la fine mia unica amica"
LaVoceElettrica Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 16 ore fa, macmac1950 ha scritto: e le ceneri sparse al largo di Santa Caterina del Sasso , sul Lago Maggiore... Se in bella stagione, avvisa prima, per favore. Di solito faccio il bagno più a valle e, sai com'è... 1
Messaggi raccomandati