lucabe Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Buona sera vorrei comprare un dac topping da collegare al mio PC.E un vecchio pc su cui ho installato daphile e funziona.Dovtei comprare un dac .ho visto il.toppimg e30 e mi piace.ho visto le entrate e le uscite e mi chiedevo se l input USB che dovrebbe andare dal dac al PC poi come entrata nel dac avendo il dac solo un entrata USB come può poi entrare nel dac per trasmettere all amplificatore valvolare cayn che non ha entrate USB .Bastano le uscite RCA del dac per entrare nell' amplificatore ?grazie
stefano_mbp Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @lucabe il dac si collega al pc con il cavo usb, quindi, siccome l’uscita del dac è analogica, devi collegare il dac all’amplificatore con i cavi rca dx/sx
blues66 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Il 10/11/2023 at 10:42, stefano_mbp ha scritto: @lucabe il dac si collega al pc con il cavo usb, quindi, siccome l’uscita del dac è analogica, devi collegare il dac all’amplificatore con i cavi rca dx/sx @lucabe come ha scritto Stefano Giustissimo !! 👌 Bravo , buonissimo acquisto , buoni ascolti ciao
Messaggi raccomandati