Vai al contenuto
Melius Club

Spirit Torino

davenrk

Messaggi raccomandati

Inviato

Facendo una ricerca nei topic passati, trovo poche discussioni sul marchio di casa nostra.

Come mai non sono molto apprezzate, perlomeno qui da noi?

All'estero hanno vinto anche dei premi prestigiosi se non erro.

• Moderatori
Inviato

@davenrk bella domanda . Ma credo  siano apprezzate anche da noi. Tempo fa feci una recensione per le loro twin pulse . Belle cuffie. 

Inviato

Trovo anch'io sia un peccato questa mancanza di vivacità intorno al marchio. 

Ho ascoltato un paio di modelli unom paio di anni fa a l MIHighend e non mi erano dispiaciute, certamente da approfondire.

Poi all' ultimo MIHighend, quest'anno ho ascoltato co sufficiente calma l'ultima 'Centauri' che mi é piuttosto piaciuta. Peccato non essere riuscito a sentire la Valkyria, giusto per levarsi il capriccio.

Le prove lette, quelle poche erano tutte lusinghiere e come é stato già detto all' estero se parla bene e spesso.

Qualche possessore che ne vorrebbe parlare?

Inviato

...parlare di qualunque modello intendevo....

• Moderatori
Inviato

Vorrei aiutarti ma nella sala del caminetto trovo altre mie prove ma non quella della twin pulse. 
Dopo che sono andati persi i vecchi dati e’ diventato quasi impossibile recuperare cose datate .

Inviato

Non la hai salvata su file in modo da postare il testo direttamente qui?

• Moderatori
Inviato

Purtroppo no …

Inviato

@marillion Mi ricordo di averla letta e di aver messo un “melius”… peccato non si trovi più quella recensione..

Io non ho mai avuto modo di approfondire la mia conoscenza sul marchio..

Forse non ho fatto abbastanza sforzi  … sarà anche perché in genere prediligo, con la musica che ascolto (la classica), la trasparenza delle elettrostatiche  rispetto all’impatto sui bassi delle dinamiche come le Spirit… 

La Valchiria ha un prezzo di listino, tuttavia, un po’ fuori dal mondo… magari ha un prezzo reale, Street price, un po’ più terrestre.., non so.

Di sicuro so che qui sul forum la Spirit Valchiria ce l’ha a casa Sal @MCnerone e ne parlava bene..

• Thanks 1
Inviato
41 minuti fa, SimoTocca ha scritto:

ce l’ha a casa Sal

Venduta

Inviato

Beh… ma rimani un super esperto di come suona…! L’hai avuta un bel pò di tempo in casa…

E… Sal… ti citerò a breve anche nel mio Thread per il giubbotto Vest (i sub bassi tattili)…ti potrebbe essere utile… se non ha venduto anche la Raal…(ma non ci crederei se me lo dicessi..😉😆)

Inviato
55 minuti fa, SimoTocca ha scritto:

L’hai avuta un bel pò di tempo in casa…

Si, due anni esatti.

55 minuti fa, SimoTocca ha scritto:

Beh… ma rimani un super esperto di come suona…

Ognuno ha i suoi gusti, a me piaceva.

Inviato
1 ora fa, MCnerone ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti, a me piaceva.

..ma.. sviluppare un po' di più..? Per noi mortali che la Valkyria non l'abbiamo per le mani...? 🥺

Inviato

@MCnerone Se Ti piaceva, perché l’hai venduta?  Se posso, quali cuffie non hai venduto, solo la Fostex th909? Buon sabato a tutti.