LeoCleo Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Appreso ieri al tiggí per bocca di Piersilvio. Nessun stracciamento di vesti per lei?!
Panurge Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Anzi, ha subito portato un incremento di audience, palese dimostrazione che, in tv, comunist do it better.
P.Bateman Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Deriva thrash che ha trovato la giusta collocazione, comunque roba di mesi fa. 1
garmax1 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @LeoCleo ma solo ieri lo hai appreso? Dove stavi in questi mesi? Perché Piersilvio lo ha ripetuto proprio ieri?
mozarteum Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Neoecumenismi. Nostalgia per la balena Bianca
LeoCleo Inviato 10 Novembre 2023 Autore Inviato 10 Novembre 2023 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: @LeoCleo ma solo ieri lo hai appreso? Dove stavi in questi mesi? Perché Piersilvio lo ha ripetuto proprio ieri? Che è: reato averlo appreso solo ieri? In questi mesi stavo dietro al lavoro ed ai miei investimenti immobiliari, ma in generale non seguo TV e gossip. Quanto a Piersilvio, chiedi a lui, non ti so rispondere.
gug74 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ed ai miei investimenti immobiliari Conviene ancora?
LeoCleo Inviato 10 Novembre 2023 Autore Inviato 10 Novembre 2023 @gug74 spero di sì. Quelli fatti finora a Milano sono andati bene. Adesso punto sui piccoli borghi del centro Italia, perché ritengo che saliranno di appetibilità in quanto le persone cercano tranquillità e sicurezza. Non escludo turismo e ristorazione. Idee ne ho molte, progetti anche, soldi meno, coraggio… poco!
garmax1 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 48 minuti fa, LeoCleo ha scritto: 56 minuti fa, garmax1 ha scritto: @LeoCleo ma solo ieri lo hai appreso? Dove stavi in questi mesi? Perché Piersilvio lo ha ripetuto proprio ieri? Expand Che è: reato averlo appreso solo ieri? No nessun reato, ma sono notizie che sono passate così tante volte ovunque che ritengo strano non accorgersi prima indipendentemente dal lavoro o altro. Mi permetti di dubitare che tu lo abbia saputo solo ora? 30 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Adesso punto sui piccoli borghi del centro Italia, Ricordo che parlavi di Marche, anche io ho acquistato qualcosa nelle Marche, a Numana, tu dove hai fatto investimenti?
audio2 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Nessun stracciamento di vesti qua hanno detto che la berlinga è roba di basso livello - sia adesso che prima. invece di fazio che sembra stia andando bene - che fior di professionista, omettendo di dire che era la rai a fare schifio.
garmax1 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 11 minuti fa, audio2 ha scritto: 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Nessun stracciamento di vesti qua hanno detto che la berlinga è roba di basso livello - sia adesso che prima. invece di fazio che sembra stia andando bene - che fior di professionista, omettendo di dire che era la rai a fare schifio Allora indipendentemente da i tuoi gradimenti le tue preferenze che sicuramente non vanno né dalla parte Né dall'altra non puoi non riconoscere una diversa tipologia di conduzione e anche gli ospiti Ovviamente tra Bianca Berlinguer e Fabio Fazio, Orsini Corona altre personaggi che ora non ricordo da Fabio Fazio non sono mai stati ospitati cose invece che faceva volentieri Anzi era uno dei suoi punti forti di Bianca Berlinguer 1
LeoCleo Inviato 10 Novembre 2023 Autore Inviato 10 Novembre 2023 23 minuti fa, garmax1 ha scritto: Mi permetti di dubitare che tu lo abbia saputo solo ora? Giuro, parola d’onore. Nelle Marche ho puntato più giù, provincia di Ascoli Piceno
garmax1 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 11 minuti fa, audio2 ha scritto: 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Nessun stracciamento di vesti qua hanno detto che la berlinga è roba di basso livello - sia adesso che prima. invece di fazio che sembra stia andando bene - che fior di professionista, omettendo di dire che era la rai a fare schifio Allora indipendentemente da i tuoi gradimenti le tue preferenze che sicuramente non vanno né dalla parte Né dall'altra non puoi non riconoscere una diversa tipologia di conduzione e anche gli ospiti Ovviamente tra Bianca Berlinguer e Fabio Fazio, Orsini Corona altre personaggi che ora non ricordo da Fabio Fazio non sono mai stati ospitati cose invece che faceva volentieri Anzi era uno dei suoi punti forti di Bianca Berlinguer
LeoCleo Inviato 10 Novembre 2023 Autore Inviato 10 Novembre 2023 @audio2 gli ospiti dipendono anche dal budget e staff che ti danno, e soprattutto dall’interesse dell’ospite stesso. Tanto chiunque va da Fabio Fazioso è bravo, onesto, intelligente, antifascista, allineato, ecc.
goerzer05 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Pier Gian Luigi Maria Silvio ti ha telefonato la feral notizia solo ora a distanza di mesi? Sdegno assoluto. Vesti non solo da stracciare ma da bruciare (dal Gabibbo)
dago Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Vogliamo sintetizzare il tutto con pecunia non olet? ed anche: 1
daniele_g Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @dago ma no, non c'entrano i soldi: la Berlinguer è andata a Mediaset perchè voleva lo stesso tecnico luci della D'Urso. 1
Messaggi raccomandati