Gaspyd Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Il Rotel ne possiede uno interno che ho sempre utilizzato fin'ora per la mia liquida e per lo streaming Qobuz (dalle specifiche mi pare di aver letto qualcosa tipo wolfson 24-bit/192khz) L'unico problema riguarda i DSD che proprio non vengono riprodotti l'unico modo per ascoltarli è sull'impianto cuffie dove ho un economicissimo ma performante Khadas Tone Board che tra l'altro ho appena scoperto ancora disponibile su Amazon a 100 eurozzi Insomma pensavo di prendere qualcosa da collegare al Rotel e bypassare quello interno al Rotel senza spendere un patrimonio vista la mia catena da entry level Ho letto qui bene del SMSL C100 che costa una sciocchezza oppure alzando il tiro del iFi ZEN DAC Signature V2 però già viaggiamo sui 300€ e non so se ne vale la pena ... e come ultima chance .... continuo così e i pochissimi DSD che possiedo me li ascolto in cuffia sul mio Lake People G111 collegato al KTB. Quest'ultima è senz'altro la soluzione più economica ... 0€ Insomma come sempre aperto ai vostri preziosi consigli ...
granosalis Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Il 10/11/2023 at 19:38, Gaspyd ha scritto: continuo così e i pochissimi DSD che possiedo Visto che hai pochissimi DSD, io non ne farei un problema. 1
Messaggi raccomandati