LUIGI64 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Quindi, hai equiparato lo smartphone ad un lettore cd + ampli.... La prova l'ho effettuata con i diffusori, non con la cuffia e inutile dire come è andata a finire
andrea7617 Inviato 16 Novembre 2023 Autore Inviato 16 Novembre 2023 3 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Quindi, hai equiparato lo smartphone ad un lettore cd + ampli.... La configurazione migliore è con sorgente lo smartphone ed ampli cuffie senza usare dac. Altrimenti solo smartphone, basta che sia senza dac che smagrisce il suono
LUIGI64 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Forse, più che migliore (fedele) è quella che piace di più, nel tuo caso con smartphone come sorgente Nel mio caso, con Lg v30, manche con Ak Kann alle mie orecchie suonavano peggio rispetto al lettore CD Con dac Cayin Ru7+ Cell. mi pare che il risultato si avvicinasse molto al cdp
Idefix Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 Il 15/11/2023 at 19:50, LUIGI64 ha scritto: Confermo, lg v30 (che utilizzo) è certamente superiore ad altri smartphone "normali".... Confermo anche io con LG G7 ThinQ
andrea7617 Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Inviato 12 Dicembre 2023 Ho fatto una prova di ascolto collegando anche le Fidelio X1 e le IEM Kz zs10pro. Con queste invece non va bene. Credo che il Samsung abbia un'impedenza di uscita troppo alta che mal si abbina con la bassa impedenza di queste cuffie che si ritrovano ad avere un basso troppo pronunciato che va a coprire la gamma media. Inoltre con le IEM si sente un fruscio di fondo e vanno tenute quasi a volume minimo altrimenti suonano troppo forte. Sembra che il Samsung S22 Ultra sia uno smartphone per cuffie difficili!
LUIGI64 Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 Dovresti aggiungerci un piccolo dac/ampli, sempre che lo smartphone non crei problemi pure con quello....
Messaggi raccomandati