Vai al contenuto
Melius Club

Come è andata l'estate di San Martino?

Messaggi raccomandati

Inviato

Qui in alta Emilia splendida giornata di sole, fredda ma bellissima con un cielo limpido e terso, ho fatto ancora una puntatina a funghi e ne ho trovato ben 2 kg di porcini, ancora zuppi di acqua per le recenti piogge ma belli pure questi come la giornata, e queste si che sono soddisfazioni altro che aperitivo al Lounge bar :classic_biggrin: Quest'anno poi è davvero stato un anno eccezionale in fatto di funghi tanto che appena entrato in casa con ancora il cestino pieno  mi son sentito dire : ti prego basta funghi. Comunque tornando al tempo ho sentito affermare alla radio che ottobre è stato il mese più caldo della storia, come pure finora il 2023 e raccogliere funghi novelli a S. Martino è quantomeno anomalo di un tempo balordo.

• Moderatori
Inviato

Cielo velato,22 gradi. 

No funghi;culinariamente parlando...il giorno di San Martino è contraddistinto da un dolce dedicato

Screenshot_20231111_175841_Google.jpg

Inviato

Passeggiata con amici al lago d'Iseo , a pochi km da casa e poi pranzo al ristorante ... anche perche' oggi e' il mio compleanno .:classic_cool:

Inviato

«Guardate! Io sono ancora una piacente estate di San Martino»

Inviato
11 minuti fa, liboize ha scritto:

perche' oggi e' il mio compleanno

Auguri! Anche oggi è il mio compleanno 😏

Passata al mare! 

Favolosa giornata, ventosa ma limpidissima IMG-20231029-WA0009.thumb.jpg.75f4466fa898e159a8324819ec8e56d5.jpg

• Melius 2
ascoltoebasta
Inviato

Veloce escursione, circa 30 minuti a piedi partendo dal lago,per raggiungere il castello di Vezio,quando ci son giornate terse come oggi e non vogliamo allontanarci troppo, per me e mia moglie è sempre un toccasana per lo spirito,la vista è incantevole e la tempeatura mitigata dal lago.

CastelloVezio-2.thumb.jpg.a13847ceb635ad8951c645ba5b2d07bc.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili