ferrocsm Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 Qui in alta Emilia splendida giornata di sole, fredda ma bellissima con un cielo limpido e terso, ho fatto ancora una puntatina a funghi e ne ho trovato ben 2 kg di porcini, ancora zuppi di acqua per le recenti piogge ma belli pure questi come la giornata, e queste si che sono soddisfazioni altro che aperitivo al Lounge bar Quest'anno poi è davvero stato un anno eccezionale in fatto di funghi tanto che appena entrato in casa con ancora il cestino pieno mi son sentito dire : ti prego basta funghi. Comunque tornando al tempo ho sentito affermare alla radio che ottobre è stato il mese più caldo della storia, come pure finora il 2023 e raccogliere funghi novelli a S. Martino è quantomeno anomalo di un tempo balordo.
Moderatori paolosances Inviato 11 Novembre 2023 Moderatori Inviato 11 Novembre 2023 Cielo velato,22 gradi. No funghi;culinariamente parlando...il giorno di San Martino è contraddistinto da un dolce dedicato
extermination Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 @Panurge Fuori c'è un mondo che ti aspetta!
liboize Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 Passeggiata con amici al lago d'Iseo , a pochi km da casa e poi pranzo al ristorante ... anche perche' oggi e' il mio compleanno .
mozarteum Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 «Guardate! Io sono ancora una piacente estate di San Martino»
garmax1 Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 11 minuti fa, liboize ha scritto: perche' oggi e' il mio compleanno Auguri! Anche oggi è il mio compleanno 😏. Passata al mare! Favolosa giornata, ventosa ma limpidissima 2
ascoltoebasta Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 Veloce escursione, circa 30 minuti a piedi partendo dal lago,per raggiungere il castello di Vezio,quando ci son giornate terse come oggi e non vogliamo allontanarci troppo, per me e mia moglie è sempre un toccasana per lo spirito,la vista è incantevole e la tempeatura mitigata dal lago.
Messaggi raccomandati