Vai al contenuto
Melius Club

C'era una volta Videohifi

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Certo che se ci fosse un’ amnistia di massa e tornassero tutti a scrivere sarebbe una vera meraviglia 

Inviato
Il 13/11/2023 at 00:18, BEST-GROOVE ha scritto:

Maria della Romania che aveva solo politica in testa invece che l'hifi...ma presumo fosse un fake

no, no è reale.

sono 'amico' su FB, ogni tanto mi compare qualche suo post :)

Inviato
5 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Certo che se ci fosse un’ amnistia di massa e tornassero tutti a scrivere sarebbe una vera meraviglia

Non sono d'accordo, c'è gente che merita di stare fuori dalle scatole, e con la quale a mio parere si è avuta anche troppa clemenza.

• Melius 1
Inviato

Mi pare non sia stato nominato un certo robu, enricoemme e qualche altro nick che ora non ricordo. Quello che poi si scoprì essere un esimio e ambizioso professore, non è che qui si sia comportato in modo esemplare. Gli schiaffoni presi da Bebo a mio parere furono meritatissimi, come pure ritengo corrette le decisioni prese dal gestore del forum nei confronti di questo personaggio.

• Melius 1
Inviato

Sono stato tra i primi 10 ad iscrivermi.

Mi fa tenerezza pensare a quanto ero condizionato dalle letture delle riviste.

Inviato
6 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Credo Wiking alias Marco Roghi ma , ogni tanto , scrive ancora 

Proprio lui! Non l’ho più incrociato, ma avrei dovuto considerare che sono io che non leggo più assiduamente..

Inviato
7 ore fa, cesare ha scritto:

alias Mitico Esoterico, se ricordo bene.

Io ebbi scontri molto duri con lui in Off Topic. Era, nonostante i trascorsi missini, un protetto di Bebo, mai capito perchè...  Arrivò, da buon fascista, perfino a minacciarmi sul forum: sappiamo chi sei, dove abiti...

Poi ci scambiammo un po' di mail e, pur restando nelle proprie convinzioni, il tono e la confidenza cambiò ed arrivò a farmi confidenza private che mai mi sarei aspettato.

Suonava la tromba in una banda ed aravamo d'accordo fosse passato nelle vicinanze di casa mia mi avrebbe avvertito, per incontrarci. 

Nello scambio di corrispondenza realizzammo che ero entrato in possesso di un pre, il Modulus 3 della Audible Illusion che era stato suo, dopo un passaggio intermedio...

Eravamo più giovani e più combattenti, quelle degli ultimi anni mi sembrano più risse da bocciofile.

Ciao.

Evandro

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Non sono d'accordo, c'è gente che merita di stare fuori dalle scatole, e con la quale a mio parere si è avuta anche troppa clemenza.

Forse hai ragione anche tu . Il fatto è che tendo a dimenticare i peccati veniali 

• Melius 1
Inviato

E Icio che scriveva sulla sezione musicale: un esperto di blues incredibile! Qualche decennio fa  aveva avuto un negozio di vinile a Padova, e poi faceva vendita on line a livello internazionale.

Incontrato alcune volte di persona: una enciclopedia del blues ambulante!

Andammo con altri forumer a trovarlo a casa sua, ospitalissimo, gentile e conoscemmo anche suo fratello Luciano, grande appassionato anche lui.

Ciao.

Evandro

• Melius 1
Inviato

Gli schiaffoni presi da Bebo

Ma sei serio? 😂

Inviato
7 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

In parte,per varie ragioni,si è affievolita la passione per l'hifi,il nostro ipotetico filo accomunatore.

Inviato

Gli schiaffoni presi da Bebo

Ma sei serio? 😂

Inviato

Ah! la memoria, ve lo ricordate quando qualcuno degli iscritti a videohifi forum se ne andò e non ricordo se crearono un forum tutto loro o entrarono a far parte di uno già esistente? Uno era Angelo (Drummer) ma non ricordo gli altri, ricordo però che mi iscrissi anch'io ma solo per leggere perché chi vi scriveva li ritenevo persone competenti. 

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Quello che poi si scoprì essere un esimio e ambizioso professore

Il passato è passato Francesco, ma ricordo un episodio davvero poco edificante (forse una delle più brutte pagine scritte su Off Topics) in cui presero in mezzo Guido (eisenstein) e un altro forumer che ora non c'è più. 

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Quello che poi si scoprì essere un esimio e ambizioso professore, non è che qui si sia comportato in modo esemplare. Gli schiaffoni presi da Bebo a mio parere furono meritatissimi, come pure ritengo corrette le decisioni prese dal gestore del forum nei confronti di questo personaggio.

Uscito dal forum, è entrato da Fazio, dove è ospite fisso, acclamato da mezza Italia. Piccolo il mondo, eh?

Inviato

Io in tutti i forum Italiani sull' argomento (vedasi anche un altro forum piu' incline al video) ,è sempre la stessa solfa.

Quando acquisti un prodotto che esula dalla media ,anche alta del settore ,vi sono sempre i soliti ,diciamo con poca lungimiranza intellettiva ,o denti come i roditori ,che dicono le solite bestialita',senza mai averlo visto ,solo perche' lo possiedi.

Quello che trovo piu' "moderato" e forse il forum piu' importante nel mondo, dove vi sono poche discussioni di basso profilo

briandinazareth
Inviato
17 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma ricordo un episodio davvero poco edificante (forse una delle più brutte pagine scritte su Off Topics) in cui presero in mezzo Guido (eisenstein) e un altro forumer che ora non c'è più. 

rimane una cosa orribile, alcuni di un gruppetto ben definito hanno cercato di rovinare la vita a due persone, nel mondo reale.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
34 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

un episodio davvero poco edificante (forse una delle più brutte pagine scritte su Off Topics) in cui presero in mezzo Guido (eisenstein) e un altro forumer che ora non c'è più. 

Venni a scoprirlo successivamente (era un periodo in cui non frequentavo più il forum) quando mi fu raccontata la vicenda.

Se ciò che mi è stato riferito ha del vero, si trattò di un comportamento mafioso bello e buono (nel mondo reale, non in quello virtuale) con risvolti pesantissimi e aspetti più adatti ad un'aula di giustizia che ad un forum.

Per quanto mi riguarda esiste la facoltà di damnatio memoriae.

Ipoteticamenteindividui in grado di assumere determinati comportamenti antisociali possono anche essere premi Nobel o illustri cattedratici ma  umanamente e socialmente sempre delle emerite cacche resterebbero.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji