wow Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Il 12/11/2023 at 17:51, luckyjopc ha scritto: Carlo Carli Er,,,,,,, sordo,,,,,,,
LeoCleo Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @Velvet che successe? Chiedo senza polemica, perché non ricordo nulla: forse era il periodo in cui ero fuori dal forum.
wow Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 12 ore fa, Plot ha scritto: Martinsequel Il Mitico Esoterico Gioachino (con una c sola) l'appassionato di tromba da Pordenone ... 1
Guru Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Ma sei serio? 😂 Tu che ricordi questi vecchi episodi che nick usavi all' epoca? 1
ferrocsm Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 36 minuti fa, briandinazareth ha scritto: rimane una cosa orribile Tutto vero ragazzi, ma siccome stiamo discutendo di persone che qui più non scrivono, magari leggono ma non scrivono più, addirittura uno non è più tra noi (e tra parentesi io mai dimenticherò avendo sempre il rammarico di non averlo mai conosciuto di persona perché deve essere stata davvero una gran persona di quelle che purtroppo non ne fanno più) credo sia meglio soprassedere sperando che episodi simili che nulla dovrebbero avere a che fare con un forum non abbiano più ad accadere. A mio avviso quindi è meglio troncarla qui. 2
wow Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 C'era un ragazzo di Messina, con il quale ebbi anche qualche scambio in privato, appassionato di orchidee, che esordì sul forum raccontando di avere un impianto molto improbabile, con quattro casse e che poi con il tempo diventò un esperto che offriva consulenze nelle quali consigliava sempre lo stesso apparecchio... 1
qzndq3 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Ho iniziato a leggere il forum nel 2003, iscritto nel 2007. Grazie ad un articolo di Fabio Cottatellucci ho comperato l'ampli PL2 che ancora ho nell'impianto principale e grazie al forum mia moglie mi ha regalato il Lector CDP7Mk3. Qualche anno dopo ho iniziato a scrivere qualcosa in Vintage e in Sistemi Classici...
Guru Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 38 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Uscito dal forum, è entrato da Fazio, dove è ospite fisso, acclamato da mezza Italia. Piccolo il mondo, eh? Questo non significa che qui non abbia tenuto comportamenti quantomeno discutibili. Tu hai assistito alle performances di robu/enricoemme ecc ecc? 1
LeoCleo Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: che nick usavi all' epoca? Puntualmente me lo chiedi, puntualmente ti dico: non te lo dico!
qzndq3 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Un pensiero a tutti i forumer che non ci sono più... mamma mia... quanti!
claravox Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 53 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Uscito dal forum, è entrato da Fazio Ma non ti preoccupare che di tanto in tanto scrive ancora sul forum……se uno è di legno…….😉
ferrocsm Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 2 minuti fa, claravox ha scritto: Ma non ti preoccupare che di tanto in tanto scrive ancora Sempre usando lo stesso nick?
briandinazareth Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 19 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ma siccome stiamo discutendo di persone che qui più non scrivono alcune ancora scrivono... ;) ma hai ragione, lasciamo perdere, è passato tanto tempo.
ferrocsm Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: alcune ancora scrivono Già e sono pure molto attive. Ribadisco comunque il mio soprassedere che chi ha dato il là a questo argomento non intendeva si arrivasse a questi punti poco edificanti di quella che allora era la sezione Off Topics, ma forse intendeva discutere di come è cambiata l'hifi e i suoi protagonisti che in ultima analisi siamo, forse più giusto "eravamo" noi con vent'anni di meno sul groppone.
briandinazareth Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: ma forse intendeva discutere di come è cambiata l'hifi e i suoi protagonisti mi pare che si sia abbassato un poco il livello di creduloneria, rimangono alcune sacche di resistenza
ferrocsm Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 23 minuti fa, briandinazareth ha scritto: rimangono alcune sacche di resistenza Ecco di questo discutiamo, tu ad esempio brian quando è stata l'ultima volta che sei entrato in un negozio di hifi? Io è all'incirca più di un paio d'anni, ma i due o tre che visitai nella mia zona (Parma e provincia) pur continuando ad avere qualche prodotto mi dissero che campavano non più con l'hifi ma con l'elettronica a corredo che ti permette di insonorizzare tutta la casa con un unico componente principale e poi tramite la rete internet lo diffondi e lo gestisci da qualsiasi stanza della casa, e allo stesso modo poi insonorizzano e diffondono musica e non solo in tutti gli eventi e in tutte le sale da convegno in cui è richiesto, una figata? Per un 18enne sicuro, per noi che abbiamo un'altra idea di hifi magari non è così.
briandinazareth Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: Ecco di questo discutiamo, tu ad esempio brian quando è stata l'ultima volta che sei entrato in un negozio di hifi? Io è all'incirca più di un paio d'anni, ma i due che visitati nella mia zona Parma e provincia pur continuando ad avere qualche prodotto mi dissero che campavano non più con l'hifi ma con l'elettronica a corredo che ti permette di insonorizzare tutta la casa con un unico componente principale e poi tramite la rete internet lo diffondi in tutta la casa, una figata? Per un 18enne sicuro, per noi che abbiamo un'altra idea di hifi magari non è così. da tanto, da quando ho perso l'innocenza e ho smesso di credere alla grana degli amplificatori, il suono dei cavi, i file ad alta risoluzione ecc. ;) in tanti ormai fanno prove un pco più solide delle impressioni non controllate, la conseguenza è che in tanti badano alla ciccia e non a farsi spennare per cose che sono essenzialmente suggestione. 1
Guru Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 45 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Puntualmente me lo chiedi, puntualmente ti dico: non te lo dico! Cos' hai da nascondere? Ti vergogni delle tue malefatte?
Messaggi raccomandati