naim Inviato 14 Novembre 2023 Autore Inviato 14 Novembre 2023 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: forse intendeva discutere di come è cambiata l'hifi e i suoi protagonisti che in ultima analisi siamo, forse più giusto "eravamo" noi con vent'anni di meno sul groppone. Più che altro volevo far notare che se in passato qualcuno chiedeva lumi su un determinato componente riusciva il più delle volte a racimolare un qualche parere; ora invece, si vedrà facilmente rispondere che uno vale l'altro, oppure che non serve, e da lì in avanti il thread si trasforma nella disfida di Barletta, con da una parte quelli che sostengono questo pensiero e dall'altra quelli che non sono affatto d'accordo, mentre dell'oggetto in questione non se sa più nulla. In ogni caso, se il thread si è trasformato in un album dei ricordi, va benissimo così... 1
claudiofera Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @nexus6 Trattassi di scherzo.Ne hai fatto una "sola" in dialetto romano : stà per ne hai fatto una fregatura. 1
Guru Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 46 minuti fa, AngeloJasparro ha scritto: Rispondo perché citato. Non mi sono mai creduto superiore a nessuno. Semplicemente, avendo cominciato a scrivere per AudioReview, mi sembrava logico e doveroso partecipare al forum della mia rivista Ti sei confuso col quote, bon mi riferivo certamente a te, che anzi su Videohifi sei stato una preziosa risorsa.
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 14 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2023 Siebrand è già stato nominato? Simpatico come un gatto attaccato ai maroni 6
Robbie Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Presente dal 2004 o 2005. Avevo 20 anni malcontati. Scrivevo poco, ma leggevo molto. Dio solo sa perchè perdessi tempo nei forum di Hifi anzichè dietro alle donne :) Quanti nomi familiari e che tuffo nei ricordi di pomeriggi sottratti allo studio e nottate sottratte al sonno. Tra i miei "coetanei" ricordo Giacomo Pagani e Giaime Uliano, che però erano molto più prolifici di me.
Robbie Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Vista l'età ancora plasmabile all'epoca, alle volte ho il sospetto che l'Off Topic di quel periodo abbia terribilmente impattato sulla mia formazione culturale 1
Akla Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @AngeloJasparro Ciao piacere di leggerti seppur brevemente,,, dopo molti anni un caro saluto
Martin Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 42 minuti fa, SerG ha scritto: Simpatico come un gatto attaccato ai maroni No, i gatti dopo un po' si stufano e mollano la presa...
Plot Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 45 minuti fa, Robbie ha scritto: Dio solo sa perchè perdessi tempo nei forum di Hifi anzichè dietro alle donne :) ... l' importante e' che tu ci "veda" ancora bene. 1
Plot Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 22 minuti fa, Martin ha scritto: 1 ora fa, SerG ha scritto: Simpatico come un gatto attaccato ai maroni No, i gatti dopo un po' si stufano e mollano la presa... Era quello a cui piaceva comprarsi tutti i cofanetti e i greatest Hits di qualsiasi genere musicale. Una volta demoli' l'intero album Abraxas perche' alcuni pezzi non gli piacevano 1
bambulotto Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 E chi si ricorda di bosh67? Alla vista della sua ennesima foto (sic) chiesi se veramente fosse un fotografo...fui bannato per 15 giorni!!!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Novembre 2023 Moderatori Inviato 14 Novembre 2023 19 ore fa, claravox ha scritto: Il nick non era idiofilo? si
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Novembre 2023 Moderatori Inviato 14 Novembre 2023 9 ore fa, ferrocsm ha scritto: addirittura uno non è più tra noi a chi ti riferisci? A meno che non alludevi a Bebo.....
Guru Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Poi c'era bergat, quello per il quale un'amplificazione da 1500 watt era appena appena sufficiente 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Novembre 2023 Moderatori Inviato 14 Novembre 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: Poi c'era bergat, quello lo ricordo bene, lavorava o aveva lavorato per anni presso una famosissima casa discografica diffusa a livello planetario....poi quasi di colpo mise di scrivere forse per uno scazzo.
Guru Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 C'è stato un periodo che tra lui e Espirit scrivevano almeno due terzi dei post del forum.
Partizan Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @SerG Che cattivo! Siebrand era olandese, almeno di nascita ed abitava in provincia di Verona e nonostante questo non 'ho mai incontrato. Parlavo di una hi-fi media, dal prezzo ancora umano e come tutti aveva le sue manie. Ciao. Evandro
Membro_0022 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 1 ora fa, bambulotto ha scritto: .fui bannato per 15 giorni!!! Lesa maestà. T'è andata ancora bene che non ti hanno esposto alla gogna nella pubblica piazza.
Messaggi raccomandati