Vai al contenuto
Melius Club

C'era una volta Videohifi

Messaggi raccomandati

Inviato

@AngeloJasparro   sicuramente  passo molti sabato mattina dal Pantera  e  nrgli ultimi mesi un paio di tannoy e un yd 320 mission 774 mc 10   forse l' ho ancora il tuo cell ma e di 10 anni fa....  se vuoi mandami l attuale in pvt ...e ci accordiamo per un sabato mattina ci ascoltiamo le klipsch anniversary  esposte con impianto Mc 

Sara un piacere ritrovarci e ascoltare  le klipsch.

Buona  continuazione:classic_biggrin:

Inviato
49 minuti fa, Max440 ha scritto:

Beh, dai... mica tanto: se ti elenco i nomi di coloro che scrivono in "riproduzione audio" arrivo sì e no a 30 persone

No dai, nel solo thread ''Volevate l'ammazzagiganti?...Eccolo!'', aperto giovedì scorso, sono intervenuti già in una sessantina. I numeri sono altri. 

Inviato

Chi si ricorda di Leone? Aveva fatto realizzare una stanza acustica di grande livello tecnico. Era un po' caustico sul forum, ma lo conobbi di persona ad una manifestazione a Napoli e mi sembrò una brava persona...

Scrive ancora (con altro nickname)?

• Melius 2
AngeloJasparro
Inviato

@Akla il numero è sempre quello, ma te lo rimando in privato. Se ti riferisci alle Klipsch Jubilee, sono già stato lì 2 volte ad ascoltarle.

Ciao

• Thanks 1
extermination
Inviato
6 minuti fa, M.B. ha scritto:

Chi si ricorda di Leone Zanchi di Bergamo

Straliccio. Come lo si può dimenticare. @grisulea credo lo frequentasse.

• Thanks 1
Inviato

@AngeloJasparro io ci sono tutti i sabato mattina  ....ci siamo intravisti. 

Ps ho ritirato un sistema JBL pro da un cinema  quando vuoi  105 db 1mt 1 watt  in yriamplificazione  2 x 38 cm e tromba  in foto

Quando vuoi. Le ascoltiamoimage.png.ef78d2ffb3013466c7d89efe5cab7e18.png

Inviato
25 minuti fa, extermination ha scritto:

Straliccio. Come lo si può dimenticare. @grisulea credo lo frequentasse.

Non ricordavo il suo nick, grazie.

Inviato
15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

a chi ti riferisci? A meno che non alludevi a Bebo....

No non era Bebo, in comune hanno che purtroppo non sono più tra noi. Se fosse ancora vivo e per il rispetto che gli porto non so neppure se avrebbe piacere che se ne scrivesse,  poi mi pare di ricordare che con robu ci fu un avvicinamento ed un aiuto poco prima che morisse, quindi a bocce ferme probabilmente non so neppure se ieri ho fatto bene a tirarceli in mezzo. 

• Moderatori
Inviato

@ferrocsm  non farti problemi, non hai scritto nulla di male.

Inviato

Del vecchio vhf ricordo un tale piuttosto assertivo che tuonava regolarmente contro i "cantinari" e a un certo punto fu sputtanato da un forumer "ma tu non sei quello che vende... etc. etc.."  il primo smentì indignato finché l'altro non postò la foto di un suo preventivo scritto...:classic_biggrin:

Inviato

Mi dispiace piu’ non leggere gli interventi di un grande esperto ed appassionato di blues col quale scambiavamo spesso informazioni e pareri. Parlo di Iciogodtimemusic o qualcosa del genere.

Qualcuno lo ricorda ?

Spero stia bene.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, M.B. ha scritto:

Di persone valide (professionisti inclusi) che hanno abbandonato il forum e che inizialmente hanno dato un contributo rilevante ce ne sono forse troppe.

Peccato che anche tu ormai scrivi raramente.

Le tue prove, la condivisione delle tue esperienze erano oro.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Partizan ha scritto:

Giuliano

Giuliano?

Inviato
12 minuti fa, samana ha scritto:

Mi dispiace piu’ non leggere gli interventi di un grande esperto ed appassionato di blues col quale scambiavamo spesso informazioni e pareri. Parlo di Iciogodtimemusic

Si ricordo il nick, più o meno quello.

in sezione musica c’erano grandi esperti, leggevo molto e prendevo spunto per ascoltare artisti a me sconosciuti.

Inviato
3 ore fa, Partizan ha scritto:

Mi piacevano molto anche Giuliano

Con @giuliano sono in contatto, ogni tanto facciamo una cena con altri amici della zona. Dire che è la Treccani della musica sarebbe fargli un torto, tanto è preparato. A parte la sua indiscutibile competenza era molto piacevole leggere la sua ironia e sense of humor.

• Melius 3
  • Thanks 1
Inviato

@samana Ne ho parlato qualche intervento fa. Sono ancora in contatto perchè oltre ad essere un grande appassionato e conoscitore di blues, lo è altrettanto di cinema, soprattutto per le filmografie minori.

Ciao.
Evandro

Inviato

A proposito di blues, e il leggendario bluesman74? Vedo che non è più iscritto...

Inviato
13 minuti fa, Partizan ha scritto:

Ne ho parlato qualche intervento fa. Sono ancora in contatto

Mi e’ sfuggito il tuo intervento.

Mi fa molto piacere apprendere che Icio stia bene.

Un peccato non scriva piu’ ma avra’ di certo le sue ragioni.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji