Vai al contenuto
Melius Club

C'era una volta Videohifi

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 12/11/2023 at 22:22, paolosances ha scritto:

Negli ultimi tempi,alcuni suoi scritti riportavano "Ufficio Stampa Velut Luna "o qualcosa di molto simile.

Amarcord. Ma anche, potrei ricordare male, la "segretaria" o giù di lì.

Inviato
Il 12/11/2023 at 23:20, luckyjopc ha scritto:

@claravox  Carlo carli di archivio fonografico alias il sordo,,,,. L’ho citato prima

Un autentico "personaggio". Ma c'erano parecchi utenti che nel "nel bene e nel male" contribuivano a stimolare il luogo a scanso di addormentamenti... :classic_laugh:

Inviato
24 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

segretaria

A proposito di segretaria, ve la ricordate quella dell'avvocato Felice Alfonso Del Sordo che a quanto ci raccontava l'avvocato  rispondeva al posto suo?:classic_biggrin: Dell'avvocato qualcuno sa qualcosa? 

Inviato
Il 14/11/2023 at 07:38, Partizan ha scritto:
Il 13/11/2023 at 23:42, cesare ha scritto:

alias Mitico Esoterico, se ricordo bene.

Io ebbi scontri molto duri con lui in Off Topic. ....

Poi ci scambiammo un po' di mail e, pur restando nelle proprie convinzioni, il tono e la confidenza cambiò ed arrivò a farmi confidenza private che mai mi sarei aspettato.

Suonava la tromba in una banda

Ciao.

Evandro

Ho vuto anch'io con il "Mitico" analogo rapporto sulla musica: prima di botte da orbi poi con qualche privato ed email trovammo della buone affinità musicali e confidenze sul privato... Poi spari...

Maria la "rivoluzionaria", che aveva una sorta di mentore che citava sempre (Serge, Segre.., se non ricordo male, ideologico meta-leninista... :classic_biggrin: veniva non poco attaccatta anche da Bebo. A me piaceva

Di alcuni utenti con i quali scorrevano delle belle discussioni musicali mi sono dimenticato i nomi... anche di cinerma... Ah.., sono arrivato a leggere fin qui, dovrò riprendere perchè c'ho dca fa'... magari è stato già nominato: Pasquale Santaiemma Giacoia.., spero di non averne storpiato il nome, non era uno qualsiasi... Sparito più o meno all'improvviso non ho saputo più nulla di lui.

Inviato
22 ore fa, SerG ha scritto:

Siebrand è già stato nominato? Simpatico come un gatto attaccato ai maroni :classic_biggrin:

Praticamente un gatto a nove code... :classic_laugh:

Inviato
52 minuti fa, Martin ha scritto:

Quirino Cieri: Precisi, garbati, tecnicamente ineccepibili.  

É un signor tecnico, mica un tuttoide da forum

• Thanks 1
Inviato

Dei vecchi forumer della prima ora qualcuno ha notizie di Francesco F. (Fissardi) e Ubiru (Ruggero Bernasconi)? Mi piacerebbe rimettermi in contatto, magari altri forumer del milanese sanno qualcosa...

Inviato

@esoteria Fissardi è sparito dai radar almeno 13-14 anni fa. Di Ruggero forse ho ancora il numero di cellulare, ma saranno 10 anni che non ci sentiamo

Inviato
6 ore fa, claravox ha scritto:

Giuliano?

insegnante di musica oltre che musicista (clarinetto);

ricordo ancora quando andai a casa sua per ascoltare il suo impianto: tanti dischi tutti in una volta li avevo visti solo nei negozi…😅

• Haha 1
Inviato

@esoteria Fissardi è sparito dai radar almeno 13-14 anni fa. Di Ruggero forse ho ancora il numero di cellulare, ma saranno 10 anni che non ci sentiamo

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Dell'avvocato qualcuno sa qualcosa? 

Era tornato dopo molto tempo e temo che sia andato di nuovo via perché, nel corso di una discussione con me sui condizionatori di rete, la moderazione - mi pare Bebo in persona - lo sanzionò.
Io francamente non mi sentivo insultato (né io avevo insultato lui) ma lui si sentì offeso dall'intervento.

Inviato

@esoteria ricordo che ubirou ebbe una crisi di rigetto per l’hi fi e smise di scrivere. Saranno ormai più di 10 anni che non scrive più 

• Thanks 1
Inviato

Io mi ricordo Carlo,con la sua storia della musica classica ho iniziato la mia collezione.

Inviato

@esoteria ricordo che ubirou ebbe una crisi di rigetto per l’hi fi e smise di scrivere. Saranno ormai più di 10 anni che non scrive più 

• Moderatori
Inviato
5 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Dell'avvocato qualcuno sa qualcosa? 

Prova a chiedere alla di lui segretaria

• Moderatori
Inviato
6 ore fa, Martin ha scritto:

ricordo i post di Quirino Cieri: Precisi, garbati, tecnicamente ineccepibili.  

Quello interviene tutt'ora.

• Thanks 1
Inviato

Non ricordo la mia data di prima iscrizione. Ma da allora il numero delle persone che conoscevo di persona si è tristemente ridotto. 😢
Comunque la vera sfiga di VH fu l’off topic usato per propaganda politica con modi fascistoidi e un gruppo di simpaticoni dalla denuncia facile via PM nei confronti dei più deboli…

Ora scrivo e leggo poco e lo faccio con molta più  superficialità 😅

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili