Vai al contenuto
Melius Club

C'era una volta Videohifi

Messaggi raccomandati

Inviato

Iscritto dal 2005 mi sembra di ricordare 😅

Inviato

Iscritto dal 2005, all'epoca "nickomax", ho sempre frequentato ma scritto poco, preferisco tacere piuttosto che scrivere una ca22ata...

Devo purproppo notare che nel tempo molti di quelli "buoni" o li hanno fatti scappare o ci hanno lasciati.

Vabbè pazienza, non si può avere tutto dalla vita.

Inviato

Che emozione rivedere la veste grafica e rileggere le pagine di VHF grazie al link di @Maurjmusic.

Io sono qui dal 2007 e mi sembra proprio che il lupo perde il pelo ma non il vizio! 😉

Comunque nel bene o nel male io non saprei scegliere gabbia di matti alternativa alla nostra. Io mi sono sempre trovato bene qui, e mi sono riconosciuto come "audiofilo" in molti altri forumer.

Inviato

Dissento, videohifi non era propriamente un'isola felice, magari ci si dimentica che per un bel po' la sezione off topic fu chiusa, non solo per politica e/o argomenti specifici, proprio totalmente chiusa, e che le risse fra utenti erano all'ordine del giorno.

Certo, avevamo un po' di anni in meno, ma il forum non è mai stata la terra promessa dove scorrono latte e miele a fiumi, è sempre stato un posto litigioso e complicato, e magari il tutto era solo meno evidente.

Mi ha fatto però piacere rivedere l'utente "izamber", e magari anche tanti altri che per vari motivi se ne sono andati nel corso degli anni...

Inviato

Se lo si è spostato in Lounge significa che mi sono spiegato male, non era un 3D rievocativo, forse lo stava diventando, ma l'intento era ben altro, ed era indirizzato proprio alla sezione in cui l'ho aperto. Amen

Inviato

Io ero "soundofsingle"attivo perlopiù sez cuffie.

Ricordo con piacere un anno 2009 o 2010 un raduno di forumisti al Top Audio a Milano allo stand del forum quando consegnai a Moroni un vassoio colmo di.dolci tipici milanese "pane dei morti".

• Haha 1
Inviato

L’off topic era la succursale delle BR: botte e insulti a chi non era acriticamente schierato a sinistra. 
Ma la riproduzione audio, al netto di qualche fanatico, era viva ed entusiasmante. Come era vivo il mercato italiano: negozi, fiere, appassionati, mercatini, riparatori. Bei tempi… andati.

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, CDJ ha scritto:

quando consegnai a Moroni un vassoio colmo di.dolci tipici milanese "pane dei morti".

Azzzzz.... Sei un veggente per caso? Eeeek.gif.e7ba629a12c88fe157504862dd31e1e7.gif

Inviato

Ho seguito videohifi fin dalla nascita, mi sono iscritto nel 2008, tanti pezzi da 90 non ci sono più, almeno con il loro nome e cognome o vecchio Nick, discussioni focose ci sono sempre stati, interventi della moderazione anche, l'isola felice esiste solo quella di Peter Pan.

Inviato

@51111  e un peccato che Drummer  non rediga piu articoi su novita e ascolti  rammento  Drummer.Claudia.Martisequeals pasquale santoiemma giacoia  e la sua fiat 1100D..1200 secoli fa. Amava il cynarimage.png.851dae4558d32e67e07e9028054f0d4c.png

extermination
Inviato

Ricordo lo sconquasso che portò Calabrese in RA tra il 2009 e 2010 ed alcuni personaggi coi quali era in piena rotta di collisione tra i quali  Dueffe. Prova ne fu il suo mitico  3d "il saggiatore".

• Haha 1
Inviato

@extermination c e pure uns sorta di esoterista cartomante  che nel suo sito . Disse di aver digiunato 40 di del deserto australiano  e quando torno in italia si mise a costruire apparecchiature audio???   ogni di  c era da ridere oltre alle risse:classic_tongue:

Inviato

Ho dei bei ricordi, anch’io iscritto nel 2003, partecipavo poco in prima persona rimanendo nell’ombra, però leggevo molto, se notavo nascere dei contenziosi cercavo di leggere tra le righe la sincerità e se non emergeva chiarezza approfondivo l’argomento al di fuori del sito. Mi piaceva ogni tanto scrivere a Bebo per un consiglio ed in privato a qualche forumer che ritenevo propositivo, bė sono passati 20 anni, meno aspettative ma mi piace sempre leggere in questo caso Melius erede legittimo di Videohifi.

Inviato

Si litigava più ai tempi di Videohifi, tanto che alcune sezioni come Off Topics erano addirittura a rischio di contenzioso legale e mi spiace che tanti professionisti che scrivevano e che mi hanno fatto interessare al forum se ne siano andati.

Inviato

Ho cominciato dal 2004, diversi soggettacci son poi diventati amici e compagni di concerti e/o bevute.  Pure di camminate. 

• Moderatori
Inviato

non era male neppure la grafica e l'impaginazione di VHF

Inviato

io iscritto dal 2011, che dire , anche se lo critico mi dispiace molto che il Lincetto sia andato via,magari ci legge lo stesso...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji