Vai al contenuto
Melius Club

C'era una volta Videohifi

Messaggi raccomandati

Non ricordo la mia data di prima iscrizione. Ma da allora il numero delle persone che conoscevo di persona si è tristemente ridotto. 😢
Comunque la vera sfiga di VH fu l’off topic usato per propaganda politica con modi fascistoidi e un gruppo di simpaticoni dalla denuncia facile via PM nei confronti dei più deboli…

Ora scrivo e leggo poco e lo faccio con molta più  superficialità 😅

Link al commento
https://melius.club/topic/17066-cera-una-volta-videohifi/page/20/#findComment-1016710
Condividi su altri siti

@naim

Come anzianità, ti batto di un mesetto (agosto 2003) 😜.

Ricordo anch'io, all'inizio, una vera passione giocosa, partecipe e serena: poi arrivarono tempi di grandi tensioni anche su VHF, eccome.

Credo che il problema nacque quando invece di parlare di oggetti, si volle parlare di filosofie. E soprattutto quando ci si accorse che era un palcoscenico che offriva molta risonanza: da lì la moltiplicazione di pseudo-guru, per i quali l'unico scopo era magnificare il proprio ego.

Ma la deriva più brutta è stata ed è la corrente anti-audiofila, derivata dal gurismo, perseguendone i medesimi fini, che ha svilito una passione.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/17066-cera-una-volta-videohifi/page/20/#findComment-1017615
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher