fastdoc Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 5 minuti fa, Velvet ha scritto: se gli regali la roba non è comunque abbastanza. La vogliono anche spedita aggratis. Certo, altrimenti che regalo é ? Purtroppo non c'é un limite alla paraculaggine di certi soggetti.
Bazza Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 2 ore fa, Martin ha scritto: scatoloni di valvole, trasformatori di uscita, r Dio bono, potevi postare in vintage prima dello scempio no ?
Membro_0022 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 18 minuti fa, Velvet ha scritto: l'acquirente di eBay che acquista e poi non paga. Una media di uno su cinque nelle vendite degli ultimi mesi. Ho attivato l'opzione di rimessa in vendita automatica con segnalazione di utente non pagante dopo 4 giorni e non ci penso più
Membro_0022 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 15 minuti fa, n.enrico ha scritto: Ma l'oggetto ti torna indietro? Non parte proprio. La regola è "prima pagare poi spedire". Su ebay funziona così, per chi non è d'accordo il bagno è in fondo a destra
pino Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Ad inizio 2021 ho venduto facilmente alcune elettroniche MC 150,CJ MV50,Ortofon T3000,MC30,non posso lamentarmi,dei signori con la S maiuscola. Per altri articoli tipo l'Ortophonic PS7,e il CJ PV8 altro discorso,sconti in previsione di completo ricappaggio,quando A partivo già da un prezzo sotto la media, B il CJ ha due soli condensatori elettrolitici nel ramo alimentazione. Possibilità di ascoltare l'elettronica nel loro impianto,e a quel punto ero io che li scoraggiavo per tagliare corto. Offerta di permute che superavano il valore degli oggetti da me messi in vendita. Non ho più rimesso annunci.
Jack Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 state battendo il record nazionale seniores di off topic 😁 1
Velvet Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 45 minuti fa, n.enrico ha scritto: Ma l'oggetto ti torna indietro? Se uno non paga mica spedisco, e ci manca pure quello.
Velvet Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 31 minuti fa, lufranz ha scritto: Una media di uno su cinque nelle vendite degli ultimi mesi. Ho attivato l'opzione di rimessa in vendita automatica con segnalazione di utente non pagante dopo 4 giorni e non ci penso più Ok. Ma tu lo capisci il senso della cosa? Cioè di acquistare un qualcosa al preciso scopo di non pagare? Io no.
Akla Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Martin ...esatto perché i traffichini di professione vanno in discarica e grazie agli addetti compiacenti accontentandosi di un fiasco di vino lasciano portare via tutto quanto è integro. Bella... funzionasse è un delitto buttarla. ho appena buttato un 1060 e un 250 in eccesso privati del trasformatore e finali cosi la prendono nel cxxxlo traffichini fanno schifo prendono x 2 soldi gli oggetti hi fi dei Morti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,per venderli.............. meritano una maledizione millenaria 1 1
n.enrico Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 50 minuti fa, Velvet ha scritto: Se uno non paga mica spedisco Ecco ora mi torna, avevo frainteso. - - 48 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma tu lo capisci il senso della cosa? Il senso della cosa è molto semplice, si chiama pentimento e, come tutti i tipi di pentimento, avviene sempre dopo il fatto.
giannicimbalo Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Credo di essere fra quelli della prima "Infornata"..l'invito venne da Bebo sulla ML di TNT-Audio.. da allora sono passati anni..impianti..vita. Qualcuno è diventato "grande", qualcuno ha lasciato e qualcuno già nominato non c''è piu'. Ricordo il raduno a Padova..nel corso di una fiera..si discuteva/litigava a volte , ma forse, ci si divertiva anche un po' di piu'
Membro_0022 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 55 minuti fa, Velvet ha scritto: Io no. Manco io. 7 minuti fa, n.enrico ha scritto: si chiama pentimento In tal caso su ebay c'è la possibilità di richiedere l'annullamento dell'acquisto. L'acquirente "pentito" fa la richiesta indicando il motivo (c'è anche "acquistato per errore", più generico di così non si può) e il venditore accetta annullando la transazione ed evitando quindi che l'acquirente si becchi una segnalazione per oggetto non pagato che influisce sulla "reputazione" globale dell'utente. Al limite basterebbe un semplice messaggio per evitare il feedback negativo, ma nessuno degli acquirenti non paganti ha mai risposto ai miei. Al che ho automatizzato il tutto, e vadano a fare in cucu.
n.enrico Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 @lufranz allora ritratto quanto detto, non sono così esperto di ebay anche se l'ho usato spesso.
Membro_0022 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 @n.enrico A volte può trattarsi di uno stupido perditempo, ma anche quando è un reale "pentimento" per l'acquisto o un errore è reale anche la maleducazione di non scomodarsi neppure a mandare un messaggio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Aprile 2024 Moderatori Inviato 4 Aprile 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: ho appena buttato un 1060 e un 250 in eccesso potevi regalarli qui offrendoli come pezzi di ricambio sicuramente in diversi avrebbero accettato dimostrandoti eterna gratidudine, in diversi hanno fatto in passato così.
n.enrico Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 19 minuti fa, giannicimbalo ha scritto: TNT-Audio Grande Cadeddu, lui sì che era un recensore serio e onesto. Non era un forum, era un blog (parlo al passato ma forse è ancora attivo, non so), ma credo sia stato qualcosa di unico nel panorama italiano del settore.
Akla Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 23 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: potevi regalarli qui offrendoli come pezzi di ricambio sicuramente in diversi avrebbero accettato dimostrandoti eterna gratidudine, in diversi hanno fatto in passato così. Deus ex machina quando mi fanno incazzare prendo il martello diTHOR. Non credi?? Mandami i tuoi sl 303. Il pezzo più grande sarà come un francobollo. Fa bene all umore pensi sia il kranio dei ciabattari internettisni 1
Messaggi raccomandati