Akla Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Adesso, audio2 ha scritto: l' akla furioso Martello di THOR. Quello in foto e un ciccione
OLIVER10 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 25 minuti fa, n.enrico ha scritto: parlo al passato ma forse è ancora attivo, non so si, il sito esiste ancora con la grafica anni 90
Akla Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 11 minuti fa, audio2 ha scritto: thor una volta. adesso s'è ingrassato pure lui. No sei tu che 6 grasso sempre attaccato ai bottiglioni pasta brokkoli e cosciotti di porko ma va la
garmax1 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 25 minuti fa, audio2 ha scritto: thor una volta. adesso s'è ingrassato pure lui. Riconosco @Akladai guanti e dai pantaloni pinocchietto 1
Akla Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 20 minuti fa, audio2 ha scritto: io sono un ninja Ma valà. Eccoti in selfie
Akla Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 22 minuti fa, garmax1 ha scritto: Riconosco @Akladai guanti e dai pantaloni pinocchietto Se ecco come 6 in verita non voglio infierire sei una signora molto anziana reduce dal naufragio Del Titanic
garmax1 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 12 minuti fa, Akla ha scritto: Se ecco come 6 in verita non voglio infierire sei una signora molto anziana reduce dal naufragio Del Titanic Ti riconosco anche in questa foto...
Akla Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti riconosco anche in questa foto... Dimmi come hai fatto a raggiungere la nave Carpatia a nuoto la notte del 1912 ??? Per una donna già anziana allora e guiness dei primati azz
Velvet Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 1 ora fa, n.enrico ha scritto: Grande Cadeddu, lui sì che era un recensore serio e onesto. Si che da mo' recensisce solo tremende cineserie comprate su Alibaba o Amzon.
garmax1 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 6 minuti fa, Akla ha scritto: Dimmi come hai fatto a raggiungere la nave Carpatia a nuoto la notte del 1912 ??? Per una donna già anziana allora e guiness dei primati azz Con il canotto chicco! Non ti ricordi come remavi!, 🤣🤣🤣
Akla Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Con il canotto chicco! Non ti ricordi come remavi!, 🤣🤣🤣 No cara anziana non mi ricordo. Piuttosto suor Teresa e passata con l algasiv?
garmax1 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 8 minuti fa, Akla ha scritto: No cara anziana non mi ricordo. Piuttosto suor Teresa e passata con l algasiv? Stai andando in loop con le foto, svegliati! Posta qualche tua magrona pallidina 😂😂😂
Akla Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Stai andando in loop con le foto, svegliati! Posta qualche tua magrona pallidina 😂😂😂 No c e un prete laiko che mi ha fatto osservazione. Non ne posto più. Sorry. Solo mostri. E cessi e axianotte del postale market dei tempi di Galileo eppure si muove... 2
andpi65 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 34 minuti fa, Velvet ha scritto: Si che da mo' recensisce solo tremende cineserie comprate su Alibaba o Amzon. Io di quelle cineserie ho preso, e pure usati, i due finali mono in classe D della zero zone e ti confesso che non ricordo di avere mai ho speso meglio quei due spicci che mi sono costati. Son finiti dritti a pilotare le Kef 107 e il bello è che ancora stanno lì ( a volte tocca provarle le cose). 😉🤷 Però faccio testo il giusto, visto che ritengo( avendo provato) che anche un Lenco su plinto, braccio serio e qualche piccola modifica sia un gran bel gira!
audio2 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 mii, sei pure perseguitato dai catto bigotti. non c'è speranza.
Akla Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 9 minuti fa, audio2 ha scritto: mii, sei pure perseguitato dai catto bigotti. non c'è speranza. Spero che vadano sotto un autobus a breve. Oppure si rinchiudano nei centri TSO. Mi ha fatto perdere la foto della ragazza del mio amico fotografo in Milano che peste bubbonika lo colga
Messaggi raccomandati