Vai al contenuto
Melius Club

C'era una volta Videohifi

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 4/4/2024 at 11:04, cactus_atomo ha scritto:

io periodicamente le cose che mi scoccia endere per i motivi sopra accennati, preferisco regalarle pubblicizzando la cosa tramite il foru. l'ho fatto in passato dando via oggi in buono stato o da rivedere, un dac 4 telai auio alchemy, un deck tecbìhnics, un deck sony, un sinto pioneer, almeno 4 giradischi, un paio di lettori cd, ecc. 

Vero.Io stesso ho "contribuito" allo svuotamento parziale del box di @cactus_atomo con un prelievo di una coppia di Tuner e CD Loewe,che smise di leggere dopo poco tempo.Prelevai pure un ampli Marantz e lo spedii a @LaVoceElettrica dopo averlo imballato a dovere.Grazie Enrico,a quando la prossima raccolta differenziata?:classic_biggrin:

PS: ho letto ora tutta la discussione che mi ero perso nel frattempo... bello ricordare chi non c'è più,per un motivo o un'altro...

Renato Bovello
Inviato
8 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Mattia torna a farci compagnia.  

Gliel'ho detto anch'io...

LaVoceElettrica
Inviato
18 ore fa, what ha scritto:

Prelevai pure un ampli Marantz e lo spedii a @LaVoceElettrica dopo averlo imballato a dovere.

Ampli tuttora in ottima salute e operativo a casa dei pargoli.

Grazie ancora a entrambi.

Inviato
Il 4/4/2024 at 11:04, cactus_atomo ha scritto:

un dac 4 telai auio alchemy

quello lo presi io tramite un amico di Roma che fece da intermediario...si trattava di 2 pezzi meccanica e controllo per lettura CD (purtroppo con alcuni problemi di funzionamento non risolvibili) + 2 pezzi che fungevano da dac, questi invece ancora in uso e funzionanti.

Grazie ancora Enrico👍

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 12/11/2023 at 12:42, Akla ha scritto:

@faber_57  rammento di aver discudso per un anno con il titolsre dell olympia audio  per la controreazione si no domani forse e sulla linearita intrinseca dei tubi a vuoto e dei semiconduttore    che 2 bxxxe

Concordo sulle due ba@@e

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto:

Concordo sulle due ba@@e

Si basta x carita'. Non riapriamo i vecchi discorsi  :classic_biggrin:. Saluti

• Crea Nuovo...