Akla Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 @Panurge allora c era poco vino e salame e tanti cultori delle apparecchiature audio le lotte tra il T.amp contro i possessori di boulder audio research McIntosh mark levinson sumo sun audio kondo etc passati ormai... alla storia.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Novembre 2023 Moderatori Inviato 12 Novembre 2023 1 minuto fa, Akla ha scritto: le lotte tra il T.amp contro i possessori di boulfer McIntosh mark levinson ormai i figli del T-amp imperversano dovunque.
Akla Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 p@BEST-GROOVE pubblicarono una prova anche del mio aggeggio olofonico sul n 16 di videohifi a cura di Drummer che scateno l ira funesta dei cantinari che 2 balle mi affibiarono l epiteto del bob carver della brianza ma non vivo im brianza bah ?
Maurjmusic Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Uhm ... allora marzullianamente parlando .. "Ieri" si stava inconsapevolmente bene su Videohifi mentre "oggi" su Melius si sta inconsapevolmente meno bene di ieri? P.S. Proprio una bella brigata gli audiofili !
extermination Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 8 minuti fa, Akla ha scritto: Drummer Che per la cronaca era/ è Angelo jasparro.
Akla Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 @extermination si Angelo quando andai a casa sua aveva bryston avalon poi passo alle 4350 JBL. Ora non so .e mi dispiace .
luckyjopc Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Ne è passata di acqua sotto i ponti dal settembre 2003, quando mi iscrissi. Rimpiango molto bebo e qualche iscritto che ora non scrive più. L’entusiasmo per l’hi fi è un po’ scemato con gli anni , in riproduzione audio non scrivo quasi,si fanno più o meno gli stessi discorsi con altri partecipanti .ma siamo ancora qui. In ogni caso il forum mi ha arricchito in fatto dì conoscenze e punti di vista e perciò grazie ai fondatori ed a coloro che lo portano avanti.
extermination Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 25 minuti fa, Akla ha scritto: Angelo quando andai a casa sua aveva bryston avalon poi Ti racconto! Andai a casa sua, diffusori mbl; in quella sessione di ascolto si scollò il woofer! Successivamente andai a casa sua, diffusori Avalon; in quella sessione di ascolto si crepò il woofer di ceramica.
Guru Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Se ben ricordo sono iscritto da novembre 2003, vent'anni in questi giorni. Nelle sezioni dedicate alla nostra passione c'era un bellissimo clima, ci si sentiva quasi pionieri ad avere finalmente uno spazio nel quale condividere le proprie esperienze e Bebo, molto presente, era un po' la memoria storica. Off topics all'inizio era un luogo dove si trovavano risposte alle proprie domande meglio che su Google, poi ha deviato verso la politica e ci siamo divertiti scambiandoci botte da orbi
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 12 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2023 20 minuti fa, extermination ha scritto: racconto! Andai a casa sua, diffusori mbl; in quella sessione di ascolto si scollò il woofer! Successivamente andai a casa sua, diffusori Avalon; in quella sessione di ascolto si crepò il woofer di ceramica. Non ti inviterò mai a casa mia 1 8
naim Inviato 12 Novembre 2023 Autore Inviato 12 Novembre 2023 19 minuti fa, extermination ha scritto: Ti racconto! Andai a casa sua, diffusori mbl; in quella sessione di ascolto si scollò il woofer! Successivamente andai a casa sua, diffusori Avalon; in quella sessione di ascolto si crepò il woofer di ceramica. Poi, per via del non c'è il 2 senza il 3, non ti ha più invitato suppongo... 2
artepaint Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 2 ore fa, speaktome74 ha scritto: Io sono qui dal 2007 e mi sembra proprio che il lupo perde il pelo ma non il vizio! 😉 stesso anno anch-io tra i 3D "al calor bianco" ricordo quello lunghissimo sul soundstage (verticale) dove spalleggiavo Lincetto qui il clima e' di molto peggiorato dal 2021, ogni qualvolta vado a vedere l-iscrizione di un qualche provocatore inevitabilmente risultano iscritti a marzo/aprile 2021 ...... sara' questione di covid e long/covid?
gennaro61 Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Io, dopo aver seguito Videohifi un annetto da "esterno", mi sono iscritto nel 2010. Già allora vi erano molte discussioni , parecchie anche accese. Ricordo i memorabili scontri tra i sostenitori delle elettroniche Burmester (capeggiate dal simpatico Rocco) vs il resto del mondo. Quello che ricordo non più nostalgia è il mercatino ( a mio modesto avviso molto più frequentato rispetto ad oggi): non vedevo l'ora che passasse una settimana per ricorrere all'up e rimettere l'annuncio in cima. 1
extermination Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 48 minuti fa, naim ha scritto: per via del non c'è il 2 senza il 3, non ti ha più invitato suppongo... Più che altro perché nell'ascolto con Avalon avevo io il telecomando del volume ....
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Iscritto dal 2004 ho sempre partecipato con piacere alla vita del forum tranne i cinque anni durante i quali sono stato bannato .Secondo me si litigava molto di piu' un volta ma ,indubbiamente,c'era anche piu' entusiasmo,piu' divertimento puro e meno interessi personali . Credo che oggi,inevitabilmente ,ci sia meno interesse semplicemente perche' e' il concetto di forum che ha un po' stancato . Del resto, quello che dovevamo dire lo abbiamo gia' detto. 2
extermination Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 30 minuti fa, artepaint ha scritto: soundstage (verticale) Con l'inesauribile Ninosabbath di cui ricordo il detto -altezza mezza bellezza!!
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: Ninosabbath Mamma mia,mi hai smosso alcuni ricordi sopiti . Grazie 1
LeoCleo Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 @Renato Bovello e telstar con l’importanza del basso?!
Messaggi raccomandati