Fabio Cottatellucci Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 17 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Forse @Fabio Cottatellucci intendeva che spari dal forum dopo sposata assentandosi non passando a peggior vita. ESATTO !!! Credo che si sia dedicata molto alla famiglia.
davenrk Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Sono cambiate molte cose da allora, all'inizio Videohifi era praticamente in regime di monopolio. Ora con l'avvento di facebook e degli altri social c'è chi preferisce quelle piattaforme (e infatti molti che c'erano allora, il primo che mi viene in mente Rocco Ianni, sono passati a gruppi facebook) In ogni caso ne conosco una decina di iper preparati ormai ex forumer che non convididono più l'andazzo del forum. Sarebbe bello tornare indietro di 15 anni, e leggere commenti circa il suono dei nostri amati oggetti del desiderio, ora se qui parli di suono, o ti ignorano o ti ridicolizzano.
naim Inviato 13 Novembre 2023 Autore Inviato 13 Novembre 2023 2 ore fa, davenrk ha scritto: ora se qui parli di suono, o ti ignorano o ti ridicolizzano. In realtà l'apertura di questo thread celava una benevola tiratina di orecchie in quel senso, ma poi si è trasformato in un grande amarcord ed è stato spostato qui. Magari è meglio così, ma il ''messaggio'' era un altro.
Renato Bovello Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 7 ore fa, Max440 ha scritto: Se serviva una prova, eccola servita... Ciao Renato !!! Ciao Max,perdonami, saro' un po' ...rinco ma non ho capito cosa tu intendessi dire. Un salutone
Akla Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Ormai son quasi tutti defunti c e rimasto solo Ray Cimitero alias Bungalow bill e se ne fa volentieri a meno cheers
ferrocsm Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 4 ore fa, davenrk ha scritto: Sarebbe bello tornare indietro di 15 anni, e leggere commenti circa il suono dei nostri amati oggetti del desiderio, ora se qui parli di suono, o ti ignorano o ti ridicolizzano. Però anche allora non si scherzava in fatto di suono e di tutte le fisime che ci accompagnavano, i cavi, i fusibili, il phon da passare sui cd, le pietre, i legnetti, tutti i vari accorgimenti per filtrare, il verso delle spine, etc etc, anche allora tranquillo che ci si ridicolizzava parlando di suono, sai invece dove non si andava tanto per il sottile? Trent'anni fa quando appunto l'hifi era ancora fruibile senza poi tutta quella esasperazione degli anni seguenti, giusto sbagliato io non lo so, so che però tante di quelle soluzioni a tutte le nostre fisime intese a migliorare l'ascolto le ho voluto sperimentare, alcune si sono rilevate a mio avviso molto valide, altre un po' meno, altre del tutto inutili, ma io non ho mai posseduto impianti hifi rilevatori
Plot Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 15 ore fa, briandinazareth ha scritto: in realtà no, era chi diceva di essere :) Mah, questo non l'ho mai capito.., ma in realta' non me lo sono mai chiesto. Ricordo botte da orbi con lync su tutti i fronti tante' che il lincio apri' un 3d dal titolo: "o Me o Maria" (qualcosa del genere) dove appunto i forumers erano invitati a prendere una decisione, nel caso, si sarebbe autoestinto dal forum. Uno spasso 1
Martin Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Sono anch'io un vecchio iscritto "riverginato" dopo il rogo del 2021, ho sfruttato l'occasione per cambiare approccio al club ora improntato maggiormente alla leggerezza, la lista ignorati da allora è desolatamente deserta Dei "vecchi tempi" tutto sommato non rimpiango nulla, in quanto per quanto mi riguarda due o tre personaggi "particolarmente dotati di fair play" fecero abbastanza per sporcarne la memoria.
Plot Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: esatto, ma si chiamava ninosabbath non ninisabbath errore nella digitazione
claravox Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: il phon da passare sui cd Il phon alla tormalina! Mi hai sbloccato un ricordo,,,,,,,ovviamente funzionava eh 😉
pino Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Ho seguito videohifi per anni ma mi sono iscritto solo nel 2017. Erano ancora presenti molti professionisti,e molti tecnici,e almeno il quintuplo dei forumer attuali. L'età media dei forumer è in costante aumento,e molti non scrivono più in RA solo perchè non sono più così appassionati .
criMan Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Ho letto videohifi senza partecipare tra il 2010 e il 2016 ,all'epoca divoravo qualsiasi cosa si occupasse di hifi. Mi ricordo di gente con un livello di preparazione altissimo. C'e' anche oggi , ma all'epoca ne ricordo molta piu'. Piu' appassionati. Ricordo anche molte discussioni un po' troppo rissose. Nella sezione "lounge" leggevo sempre Roberto M!
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 13 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2023 17 minuti fa, criMan ha scritto: Nella sezione "lounge" leggevo sempre Roberto M! No questa è una delusione. I forumer che valeva la pena assolutamente di leggere erano olen, Bongo Fury e Pasquale Santoiemma Guacoia 2 1
criMan Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: I forumer che valeva la pena assolutamente di leggere erano olen, Bongo Fury e Pasquale Santoiemma Guacoia la sezione "lounge" ho iniziato a leggerla molto in la' , verso 2017. Non so' se all'epoca scrivessero ancora. L'ultimo pero' mi pare di ricordarlo!
audio2 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 olen mi pare che terminò verso il 2015, non ricordo bene anche gianp aveva qualcosa da dire, pur se non ero sempre d' accordo powerpeppe c'è ancora in giro ?
Martin Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Alcuni tra i più preparati potrebbero aver commesso la leggerezza di essersi imbarcati in discussioni con soggetti dall'eccessiva autostima ma con curve di apprendimento tormentate, ed essere quindi demotivati dal ripetere l'approccio... 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Novembre 2023 Moderatori Inviato 13 Novembre 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Pasquale Santoiemma Guacoia Giacoia, già ....chissà che fine ha fatto, inghiottito dal web?! 🤔
Plot Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Martinsequel gia' detto ? mi pare scrivesse in Musica. 2
Messaggi raccomandati