Moro78 Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Ciao a tutti ieri ho fatto visita a Marco De Risi della Demaudio in quel di Scandiano (RE) produttore artigiano di mobili porta elettroniche e non solo, dove ho potuto toccare con mano alcune delle sue creazioni interamente studiate e assemblate da lui con tecniche veramente all avanguardia forse Uniche!!! Tutte le sue realizzazioni possono essere personalizzate sia per il colore che per le misure veramente una bella realtà
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Seguo da anni questo ragazzo,fin dai suoi esordi e ho sempre intravisto passione, fantasia e competenza. Al momento non ho bisogno di acquisti ma appena portero' l'impianto al mare sara' il primo e unico al quale mi rivolgero'.
speaktome74 Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Qualche anno fa lo avevo interpellato e mi aveva trattato con antipatia. Mai più.
Renato Bovello Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 2 minuti fa, speaktome74 ha scritto: trattato con antipatia Questo mi spiace e mi sorprende
yukatan Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Io ho un suo porta elettroniche da ormai 8 anni, era all'inizi allora e mi ricordo lo montammo insieme via telefono con cortesia e passione estrema. Lo seguo sempre con affetto e vedo che si è evoluto alla grande. Nel mio piccolo l'ho sempre consigliato a chi mi ha chiesto dove andare e cosa prendere in questo ambito.
Tronio Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 56 minuti fa, speaktome74 ha scritto: mi aveva trattato con antipatia Premesso che tutti noi possiamo avere antipatie o simpatie nei confronti di altri e viceversa, a me ha dato invece l'impressione di uno che crede molto in quello che fa, e anche se ciò a volte potrebbe essere scambiato per supponenza penso che sia piuttosto una caratteristica fondamentale per chi intraprende il proprio business con uno stile personale: infatti è riuscito a ritagliarsi una fetta di mercato nel suo settore e ciò trattandosi di un artigiano italiano non può che far piacere.
pro61 Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Io ne ho preso uno quest'anno, fatto su misura e consegnato fino a casa. Persona molto gentile e disponibile.
Gici HV Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Oddio, gli alzacavi... ...il business è business..😆😆 1
Armando Sanna Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 L’ho conosciuto i po di tempo fa , persona affabile e disponibile ho preso solo dei piedini si in mono componente ( quelli grigi) che in bi componente (bordeaux e fucsia) veramente una piacevole sorpresa. Consigliato come bravo artigiano gli auguro il meglio .
DemAudio Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 @speaktome74 Buonasera, mi dispiace ma mi permetto di rispondere direttamente, non credo di aver mai trattato male nessuno in questa mia attività aperta oltre 10 anni fà. Se c'è rimasto male le chiedo scusa non era sicuramente mia intenzione! Premesso ciò le auguro buona serata.
speaktome74 Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Anche io le auguro buona continuazione con l'attività. 1
Ramsete2 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Avendo anche io preso un mobile porta elettroniche Demaudio e sono pienamente soddisfatto. Concordo sul fatto che il sito internet andrebbe "svecchiato"
speaktome74 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Il sito non è poi così scandaloso... c'è molto di peggio sempre stando su prodotti (elettroniche, diffusori, cavi) nazionali...
Cep63 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Avuto anche io un mobile DEM Audio….tenuto per molti anni, bellissimo e costruito benissimo. Pentito di averlo venduto….ma la moglie ha “deciso “ lo sconvolgimento di posizione dell’impianto…..😩 Marco ottima persona, disponibile e molto competente. prodotti straconsigliati….
gennaro61 Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Ho un mobile della Dem Audio che presi da un mio amico. Pur costando di listino lo stesso prezzo di quello di una marca blasonata che andò a sostituire per come è costruito poteva costare almeno 4 volte tanto. Chiamai telefonicamente Marco per fugare alcuni dubbi che avevo. Ebbene, nonostante il mobile non lo avessi comprato direttamente da lui si mostrò molto cortese e disponibile. Se mai dovessi cambiarlo sarà solo per un altro Dem Audio.
Fazer802 Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Io ho preso 4/5 anni fa i supporti per i finali mono di allora. Persona squisita! Me li ha consegnati fino al mio paese. Rivenduti perché poi passato a finale stereo. Ora che ho di nuovo i mono penso di comprarli di nuovo. E sicuramente saranno DemAudio. Senza dubbio. Roberto
Messaggi raccomandati