Vai al contenuto
Melius Club

Manifestazione 11 novembre 2023 Fdi a Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

@lello64 allora vincerai le prossime no!. Cosa continui a rognare e sfrantegare il sacchettino che mancano 4 anni?

Inviato
3 ore fa, lello64 ha scritto:

di greta thunberg

personaggio che, essendo pensante,

Cosa ha pensato negli ultimi 6 anni? 

Inviato
54 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Cosa ha pensato negli ultimi 6 anni? 

ha pensato... posso io a 14... asperger... mobilitare la metà del pianeta sano di mente contro la restante metà sotto il controllo di potenti fascistoidi e bigotti? e per giunta senza nemmeno un diploma di alberghiero?

e pensa che ci ripensa... ce l'ha fatta...

Inviato

@lello64 è una marionetta. Creata ad arte da quella metà del pianeta che tu a ragione definisci potente. E che si muove in jet privato per spiegare che la tua Diesel euro 5 inquina e va rottamata. Sveglia!

Inviato
6 ore fa, garmax1 ha scritto:

pochi fatti

Dopo il nulla assoluto anche pochi fatti diventano un' enormità 

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

opo il nulla assoluto anche pochi fatti diventano un' enormità

Ma il governo degli italiani e dei migliori non dovrebbe paragonarsi ai precedenti. 

È comunque dopo avevo anche scritto "risultati zero". 

Dalla tua risposta mi pare di intendere che non ne sei molto soddisfatto del loro operato... Ciao 

Inviato
12 ore fa, Jack ha scritto:

allora vincerai le prossime

Vedere Conte e Schlein elettoralmente avvinghiati in un abbraccio cannibale… non ha prezzo.
Giorgia dorme sonni tranquilli. 

Inviato
12 ore fa, Jack ha scritto:

allora vincerai le prossime

Vedere Conte e Schlein elettoralmente avvinghiati in un abbraccio cannibale… non ha prezzo.

Inviato
38 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

anche perché pur di tenere desta l’attenzione su se stessi i due improbabili compagnoni stanno dicendo un mucchio di panzane colossali negli spottini dei tiggì.

Le panzane le dicono tutti, ovviamente, ma sti due arrivano a vette celestiali, con un wording ridicolo, specialmente il peronista.

bah

Inviato
5 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Urca quante volte l'ho sentita questa, prima con Berlusconi e Bossi, poi con Berlusconi e Fini, Prodi e Bertinotti, Prodi e Mastella, di nuovo Berlusconi e i suoi arerei e ristoranti pieni che l'avrebbero fatto dormire sonni tranquilli, poi intervennero Letta senior e Confalonieri a svegliarlo, Letta Junior e lo stai sereno di Renzi, Renzi e i suoi tranquilli sonni sognando referendum da stravincere, Conte che stava prima tranquillo con Salvini e tranquillo subito dopo con Renzi, sai che visto i precedenti di sonni tranquilli non ce ne stanno, soprattutto in virtù degli alleati. Quindi fossi in Giorgia cercherei di dormire il meno possibile con gli alleati che si ritrova. Ma svicolando un attimo, l'avete sentito Grillo da Fazio quando si è lasciato andare a confidenze del tipo che Conte andava bene perché non si capisce quando parla di politica? E questo tu lo porti ad essere pdc prima e presidente di partito poi? Certo che stabilire chi sia il più ....... (i puntini riempiteli voi) dei due è difficile, tra chi si lascia andare a quelle dichiarazioni e chi le subisce poi passivamente senza la benchè minima protesta. 

Inviato

@ferrocsm c’è coerenza tra i nostri post: se cadrà, sarà per sgambetti interni. Ma allo stato attuale dei fatti, Conte e Schlein non credo la turbino più di tanto. Sì, forse qualche noia per dover azionare il tergi vetri quando si schiantano più rumorosamente sul parabrezza.

Inviato

Tutti i governi cadono per problemi interni, non vedo come possano cadere se l'opposizione ha meno voti di loro.

C'era uno che comprava i senatori dell'opposizione ma per fortuna non può più. 

Inviato
19 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

l'avete sentito Grillo da Fazio

da Fazio?! Ferro ma lo stereo non lo accendi più la sera? 😆

comunque ho sentito di rimbalzo la notizia… hai ragione cose da pazzi. 

“Temo” che Conte abbia sfilato il movimento a Grillo

Inviato
12 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

se cadrà, sarà per sgambetti interni.

Fammi indovino etc etc, comunque per come la penso io e sicuramente tu non sarai d'accordo, a mio avviso cadrà per manifesta incapacità di governare una barca in un mare di tempesta come l'attuale, e scricchiolii se ne stanno cominciando a sentire, non ultime le pesanti critiche stamattina di confindustria alla sua manovra.   

Inviato
29 minuti fa, Jack ha scritto:

ma lo stereo non lo accendi più la sera?

Sono parecchio incazzato con il mio stereo, dopo aver comprato un "all in one" della Naim (ben suonante questo glielo riconosco) e averlo collegato in rete non prima di aver sottoscritto l'abbonamento a Tidal, questo inglese cosa mi fa? Senza che io gli dicessi nulla lui si è installato in tutti gli apparecchi multimediali della casa, dai televisori alla radio cd server internet radio della cucina, ma ti sembra giusto? Il mio Cadenza non si era mai comportato così spudoratamente rimanendo sempre al suo posto. :classic_biggrin: 

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

un mare di tempesta come l'attuale, e scricchiolii se ne stanno cominciando a sentire

Sta scricchiolando il mondo, pensa noi: gonfiabile della scialuppa della barca in mezzo al mare. Coviddi, sanzioni all’Europa (mica alla Russia) e scellerate politiche del passato stanno presentando il conto. Non mi sento di attribuire particolari colpe a questo Governo. 

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

un mare di tempesta come l'attuale, e scricchiolii se ne stanno cominciando a sentire

Sta scricchiolando il mondo, pensa noi: gonfiabile della scialuppa della barca in mezzo al mare. Coviddi, sanzioni all’Europa (mica alla Russia) e scellerate politiche del passato stanno presentando il conto. Non mi sento di attribuire particolari colpe a questo Governo. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji