Akla Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @Plot 14 minuti fa, Plot ha scritto: Pure na gonfiatina ai pneumatici non sarebbe male Prendi il kalendario Pirelli .. 1
Akla Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @Plot sara' addetta all' ortofrutta dell esselunga
Guru Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: una bellezza molto fine. Elegante. Nessun richiamo volgare, tatuaggi e mascolinità assortiti che si vedono in giro oggi. Proprio una bella ragazza Ragazza stupenda, a mio parere molto meglio della miss egiziana postata in queste pagine. Speriamo che dal padre abbia preso solo l'aspetto fisico.
Plot Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: Ragazza stupenda, a mio parere molto meglio della miss egiziana postata in queste pagine. Esagerato, stupenda. Almeno la miss egiziana rappresenta il suo paese. Questa non capisco a quale italianita' si ispiri.
Guru Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @Plot Ribadisco che per me la nuova miss Italia è una ragazza stupenda, e ha tratti italiani. Certo nel nostro paese i tratti somatici sono meno " selezionati " che non nel nord Africa, ma questo mio parere non è un male.
extermination Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: per me la nuova miss Italia è una ragazza stupenda, Per te.
Plot Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @Guru ...le vere bellezze italiane, sono ben nascoste nei piccoli centri o addirittura nei paesi. Poi vai a sapere se aspirano ad essere delle Miss. Ma ti assicuro che di bellezze Italiane (con la I maiuscola ce ne sono). Qui si seleziona in base alle disponibilita' economiche.
Muddy the Waters Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 23 minuti fa, Guru ha scritto: Ragazza stupenda, a mio parere molto meglio della miss egiziana postata in queste pagine. Speriamo che dal padre abbia preso solo l'aspetto fisico. A mio avviso la Egonu è molto meglio, inoltre rappresenta fedelmente la nuova società multietnica italiana. 1
Gaspyd Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Il papà ha detto: "Francesca ha vinto perché se lo è meritato e si è impegnata." D'altronde se si è impegnata 😬
extermination Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 8 minuti fa, gbale ha scritto: Voglio vedere le vostre mogli Questa mia moglie a 23 anni. H 1,73 tette e cūlus super ok!
Jack Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 1 ora fa, gbale ha scritto: Voglio vedere le vostre mogli e appunto… 👍
aldofranci Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 5 ore fa, DiZZo ha scritto: una gnagna del genere non si vedeva da queste parti dai tempi della Cardinale . booooom . 1
Guru Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 La Cardinale era stupenda, ma tenete conto che quelle postate sono foto professionali, invece quelle della nuova miss Italia no. È una ragazza con una presenza fisica non comune, è un bellissimo viso pulito. Non ho visto le altre concorrenti, erano più belle? Questa ha tutte le caratteristiche, compresa la statura, per essere miss Italia. Ne abbiamo viste di ben peggiori vincere il concorso.
Guru Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 8 ore fa, Plot ha scritto: ..le vere bellezze italiane, sono ben nascoste nei piccoli centri o addirittura nei paesi. Poi vai a sapere se aspirano ad essere delle Miss. Ma ti assicuro che di bellezze Italiane (con la I maiuscola ce ne sono). Qui si seleziona in base alle disponibilita' economiche Fammi capire, in cosa questa ragazza non rappresenterebbe una bellezza italiana? Quali sono secondo te le bellezze italiane? Le patatine per la strada le le guardo anch'io, nei grandi nei piccoli centri, e di ragazze con questo viso e questa presenza fisica ne vedo ben poche. Dimmi dove le vedi che ci vado anch'io. 1
Messaggi raccomandati