Vai al contenuto
Melius Club

Miss Italia 2023

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Fammi capire, in cosa questa ragazza non rappresenterebbe una bellezza italiana?

l' inespressivita' e' la sua caratteristica  principale, basta guardare altre foto nel web. In sostanza una sorta di bellezza "statica" che non mostra nessuna attitudine incisiva atta appunto a caratterizzare.

Per come la vedo io, ne carne ne' pesce. Asettica.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Quali sono secondo te le bellezze italiane?

queste sono dei classiconi a completamento di quanto sopra

Sophia-Loren-sulla-Croisette-matrimonisi

01.jpg

Pamela-Prati-fonte-Instagram-@pamelaprat

Inviato

@Guru Restando alla situazione attuale:

Paola Manes

13471_7421ad88-7038-41db-ae8e-5fad8f23e0

Elisa Sednaoui

Elisa_Sednaoui_cittadina_onoraria_Bra.jp

Bianca Balti

8cf1f996a287b4649959e192c2ad7d81.jpg

Inviato
15 ore fa, Roberto M ha scritto:

Francesca Bergesio, 19 anni, è “oggettivamente” di una bellezza sconvolgente.

IMG_0028.webp

A Robbè, ma hai trovato l'unica foto presa con davanti la lente un ProMist 1 ? :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

La Cardinale era stupenda, ma tenete conto che quelle postate sono foto professionali, invece quelle della nuova miss Italia no. È una ragazza con una presenza fisica non comune, è un bellissimo viso pulito. Non ho visto le altre concorrenti, erano più belle? Questa ha tutte le caratteristiche, compresa la statura, per essere miss Italia.

Ne abbiamo viste di ben peggiori vincere il concorso.

Guru, guarda che è fidanzata e poi il papà non accetterebbe mai un genero comunista.

• Haha 1
Inviato
40 minuti fa, Velvet ha scritto:

A Robbè, ma hai trovato l'unica foto presa con davanti la lente un ProMist 1 ? :classic_laugh:

in effetti in sta foto il filtro "pialla viso" è stato un tantinello esagerato, visto che poi il soggetto sicuramente non ne ha bisogno. 

Inviato
16 ore fa, Roberto M ha scritto:

Incredibili pure le stupide polemiche della sinistra ideologica, che evidentemente rosica perché la vincitrice è italiana, di origini italiane, di carnagione chiara e non è una transessuale o queer.

Che me tocca legge,ma non esiste un limitatore di caxxate su Melius?Boh,comunque meglio questa che il Trota.

Inviato

MA va la   Garmax va  a lauraa  che a chattare  ci penso io  ......kuku:classic_biggrin:

tumblr_ovd7ow7AFP1u2rzg9o1_1280.jpg

23f1d8352177cf2f612fb5e80fc1abf4.jpg

extermination
Inviato

Ma son tutte, o quasi, foto "rifatte" 

Altro che acqua e sapone!!

Inviato

@Plot Ho visto che hai messo la foto di Pamela Prati, nulla da eccepire sul fisico nei suoi anni migliori, ma di viso per quanto mi riguarda non è mai stata un granché.

Inviato
48 minuti fa, Guru ha scritto:

@Plot Ho visto che hai messo la foto di Pamela Prati, nulla da eccepire sul fisico nei suoi anni migliori, ma di viso per quanto mi riguarda non è mai stata un granché.

...era per metterla in relazione alla tua domanda:

11 ore fa, Plot ha scritto:

Quali sono secondo te le bellezze italiane?

...avrei potuto scegliere chiunque.., ma anche la Prati, secondo il concetto ci sta.

e555f5bcfc107c6acac0acf6560342d9.jpg

GettyImages-542358320.jpg

Eleonora-Giorgi-0014A-20cmx25cm-scaled.j

Inviato
11 ore fa, Akla ha scritto:

MA va la   Garmax va  a lauraa  che a chattare  ci penso io  ......kuku:classic_biggrin:

Tranquillo, non ti tolgo la specializzazione 😂😂😂

Continua pure a perder tempo a chattare invece di andare al bar dei Gottard 😍😍

• Amministratori
Inviato

@Roberto M per me la rai ha fatto benissimo a non trasmettere missi italia, trovo che la elezione di una miss sia un fatto anacronistico, buono solo per ravvivare le serate estive di una vacanza al mare (miss sinigaglia, missi tropea, miss viareggio e similia, organizzati dalla prolco a benefixio dei turisti maturi)

che una miss sia mediamente bella (sec0ndo i nostri canni estetici) mi pare un fatto scontato, che la vincitrice sia a più bella è opinabule (come in tutte le cose in cui ci si rimette ad una valutazione soggettiva di un gruopo di arbitri, neppure con il var c'è unanimità di giudizio, figuriamoci in un cincorso di bellezza in cui di certo non partecia la figlia di fantozzi)

ripeto, non capisco a cosa servano questi conc0rsi, nel dopoguerra erano la fucina da cui sono uscite una serie di attrici, ma da un po l massimo da questi concrsi escono fotomodelle 8non top model) e protagoniste dipiccole cose sul piccolo schermo

i concorsi di bellezza van bene per cani e gatti, non per esseri umani. 

Inviato

@garmax1 va la kulu"

..va a bala la kizomba nel konero al confine con il ghana:classic_tongue: prrrr

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge