Vai al contenuto
Melius Club

Va al lavoro, gli occupano la casa.....

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, gennaro61 ha scritto:

Credo sia stata la Schlein, ma potrei sbagliare.

26 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Non ti sbagli. 

Se aspetti questi cazzari al governo dopo aver preso per il cūlus una buona parte degli elettori che gli hanno votati. 

Cioè spiegatemi, è grazie alla Schlein che il governo avrebbe varato la norma contro le occupazioni? 

Inviato
21 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

governo avrebbe varato la norma contro le occupazioni? 

Ma cosa hanno varato! 

Solo parole e dichiarazioni ma niente di niente si ogni cosa da quando sono al governo. 

Solo finti allarmi e finte preoccupazioni per annebbiare le menti di chi li segue 

Inviato
25 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma cosa hanno varato! 

Solo parole e dichiarazioni ma niente di niente si ogni cosa da quando sono al governo. 

Solo finti allarmi e finte preoccupazioni per annebbiare le menti di chi li segue 

Rilassatevi che la state prendendo male e perdete lucidità, sempre che ne abbiate mai avuta: 

https://www.ilmessaggero.it/AMP/politica/decreto_sicurezza_cosa_prevede_ultime_notizie-7762213.html

Pacchetto sicurezza, dalle norme anti-borseggiatrici al terrorismo, fino alle truffe agli anziani: cosa cambia con le nuove misure

Previste maggiori tutele per le Forze dell'ordine e un nuovo reato contro le rivolte in carcere. E ancora, per i legittimi proprietari sarà più facile rientrare in possesso degli immobili occupati

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Rilassatevi che la state prendendo male e perdete lucidità

Ma per piacere! 

6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sempre che ne abbiate mai avuta: 

Questa è un offesa personale, cosa che io non ti ho mai fatto. 

Quello che deve avere più lucidità e magari anche autocontrollo dovresti essere tu. 

È una mio opinione sul governo. 

È lo ribadiró in ogni thread dove si elogia l'operato del governo. 

Stammi bene compare 

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Questa è un offesa personale, cosa che io non ti ho mai fatto. 

Rilassati, se ti ho offeso

mi dispiace e non era mia intenzione quindi scusami, ma sinceramente vi state agitando troppo negando anche le evidenze, quelle norme su scippi, occupazioni abusive, truffe agli anziani e via discorrendo sono norme sacrosante per problemi reali e concreti mai affrontate perché si lasciava tutto sul piano della demagogia.

Inviato
54 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Rilassatevi che la state prendendo male e perdete lucidità, sempre che ne abbiate mai avuta: 

https://www.ilmessaggero.it/AMP/politica/decreto_sicurezza_cosa_prevede_ultime_notizie-7762213.html

Pacchetto sicurezza, dalle norme anti-borseggiatrici al terrorismo, fino alle truffe agli anziani: cosa cambia con le nuove misure

Previste maggiori tutele per le Forze dell'ordine e un nuovo reato contro le rivolte in carcere. E ancora, per i legittimi proprietari sarà più facile rientrare in possesso degli immobili occupati

Quindi se ne sono accorti quelli che stanno adesso al Governo? Chi l'avrebbe mai detto. Addirittura anche norme anti borseggiatrici e anti terrorismo. E vogliono punire più severamente anche  chi truffa gli anziani? Questi sono proprio fuori di testa.

Inviato
53 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

nuovo reato contro le rivolte in carcere

Dovranno stare attenti a non ripetere episodi simili:

"circa quaranta detenuti del carcere di Secondigliano, a Napoli, ieri hanno inscenato una protesta. “I detenuti – ricostruisce Fattorello – invece di uscire dai cortili per rientrare nel reparto di appartenenza si sono barricati nel cortile rifiutandosi di uscire. Sono stati utilizzati i carrelli del vitto per ostruire il cancello di ingresso. I motivi della protesta, sicuramente pretestuosi, hanno riguardato la scarsa qualità della carne del vitto e la mancata trasmissione dei canali di Sky che la Curia di Napoli offre ai detenuti."

Poverini, chissà come faranno senza sky, per giunta era anche gratuito. Per la carne si può ovviare, cercheranno di prendere la chianina direttamente da Firenze, ma per Sky la vedo dura.

extermination
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Pacchetto sicurezza

Non sono entrato nello specifico ma non credo che le nuove norme possano disturbare particolarmente chi commette quotidianamente reati di questo tipo e non credo neanche che il nuovo pacchetto di norme possa far sentire più sicuri tutti coloro che oggi, per una ragione o per l'altra, non si sentono sicuri.

In estrema sintesi: stesso film visto e rivisto negli anni e nelle diverse legislature che si sono susseguite 

Inviato
4 ore fa, stefano_mbp ha scritto:

Quindi tecnicamente abusivo pure lui … 

Nel limbo.

Pare avesse fatto domanda di subentro, il che "congela" il dover liberare l'immobile, ma non garantisce che il subentro venga accettato.

3 ore fa, audio2 ha scritto:

nel senso che anche per legge la casa popolare dei genitori spesso tocca ai figli, seguendo alcune regole

Giusto per fare un esempio, non si deve essere proprietari di immobili nella stessa provincia

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

E ancora, per i legittimi proprietari sarà più facile rientrare in possesso degli immobili occupati

Sarà più facile? Dovrebbe essere automatico senza passare nemmeno dal giudice…

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, tomminno ha scritto:

Ops ho perso le chiavi di casa e ho chiamato il fabbro per farmela sostituire. Come non posso?