Antoniotrevi Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Ciao , ho scaricato per mac audirvana ma hanno tolto la licenza a vita per quella annuale o mensile ? non mi importa perche prendo jriver per mac . Ma anche a voi risulta cosi ? . Su win mi dava ancora l’annuale a circa 130 euro , ma su MacOS no .
stefano_mbp Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 @Antoniotrevi ci sono tre tipi di licenze: Origin - niente streaming, solo libreria locale - licenza lifetime Studio Classic - streaming da Qobuz, Tidal, HRA, libreria locale - canone mensile Studio Access - streaming da Qobuz, Tidal, HRA, libreria locale - canone annuale 1
Antoniotrevi Inviato 15 Novembre 2023 Autore Inviato 15 Novembre 2023 @stefano_mbp Hanno tolto quella a vita . Per somigliare ad una piattaforma di streaming .
stefano_mbp Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: Hanno tolto quella a vita Per Studio non c’è mai stata
Antoniotrevi Inviato 15 Novembre 2023 Autore Inviato 15 Novembre 2023 @stefano_mbp certo che ce stata , non si chiamava studio . Ma se compravi audirvana un 5 anni fa , compravi solo il software senza lo streaming . Ed era a vita.
stefano_mbp Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 @Antoniotrevi quello ora si chiama Audirvana Origin, non Audirvana Studio
Antoniotrevi Inviato 15 Novembre 2023 Autore Inviato 15 Novembre 2023 @stefano_mbp ah ok . Allora ho sbagliato . Mi dovevo scaricare origin .
Messaggi raccomandati