Vai al contenuto
Melius Club

"Operazione Spade di Ferro", il conflitto Israele-Gaza

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, Plot ha scritto:

andare a chiedere chiarimenti per una informazione piu' libera da parte della Rai a cui si paga il canone

Per te quello che si vede nel video sono persone che vanno a chiedere chiarimenti per un’informazione più libera da parte della Rai a cui si paga il Canone, direi che non serve aggiungere altro. 

36 minuti fa, Plot ha scritto:

Si si, come no.., uguale uguale.

Certo, senza il

cordone di polizia sarebbero entrati nella sede della Rai con tutto quello

che avrebbe comportato. 

23 minuti fa, Plot ha scritto:

Si chiama orgoglio.

No si chiama essere un genitore di mezza o un essere umano di mezza, a seconda che quello sia o mano il

figlio, se metti in gioco la sicurezza di un bambino cercando di fargli fare quello che non hai le palle di fare tu, tutto nella speranza che l’IDF usi nei suoi confronti la forza e tu possa poi postare il video gonfiando il petto come sono soliti fare. Feccia.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sarebbero entrati nella sede della Rai con tutto quello

questo te lo ha detto il Mossad? No perché non lo sostiene nemmeno la questura.

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Feccia.

stai calmino, ricorda chi è sotto processo

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

stai calmino, ricorda chi è sotto processo

Un adulto che spinge un bambino a dimostrarsi ostile nei confronti di quei soldati nella speranza che infieriscono su di lui è feccia. 

Inviato

io ho una mia teoria complottara

cioè siccome il governo per i trascorsi di alcuni antenati non è che si può sbilanciare

più di tanto, fa andare in odio israele proprio attraverso queste ingiustizie qua, cioè che

manganellano due manifestanti, pure donne ( a proposito di parità )

infatti quando l' opposizione fa una petizione parlamentare anche pro pal e non a senso unico,

questi la votano; ah che la capa dell' opposizione sia ebrea è una pura coincidenza eh

guardate anche in europa, uno dei pochi che si è sbilanciato a favore dei palestini è quel

guerrafondaro di borrell, che in spagna gli ultimi trascorsi con l' ebreanza risalgono a quando hanno spedito

affanculo i sefarditi non ricordo nemmeno più quando, deve essere stato a fine medioevo.

@claravox secondo te può quadrare il discorso ?

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

questo te lo ha detto il Mossad? No perché non lo sostiene nemmeno la questura.

No, stamattina non li ho sentiti, ma contrariamente a ciò che ha visto Plot ho visto gente che ha aggredito i poliziotti cercando di forzare il blocco e facendo pressione su di loro, entrando avrebbero compiuto lo stesso reato di cui si sono macchiati gli estremisti di destra dell’articolo.

Ma anche solo rompere il cordone di polizia con la forza ingaggiando una lotta con i poliziotti è un reato in un paese normale.

Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Per te quello che si vede nel video sono persone che vanno a chiedere chiarimenti per un’informazione più libera da parte della Rai a cui si paga il Canone, direi che non serve aggiungere altro. 

13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, senza il

cordone di polizia sarebbero entrati nella sede della Rai con tutto quello

che avrebbe comportato. 

Stai cercando di spostare il "focus" piegandola nuovamente alla tua contorta narrazione eludendo per la terza volta il motivo della mostranza che si e' verificato anche a Torino, ultima chiamata:

57 minuti fa, Plot ha scritto:

e' giusto o no far sentire la voce in funzione di quanto e' successo in rai in merito alla strumentalizzazione dei fatti su sanremo, sulla palestina, sul rapper napoletano, su ghali, sull 'indignazione dell' ambasciatore israeliano, sul tajani che mette bocca pure su questo manco fossimo in guerra.

La domanda mi sembra chiara e inconfutabile

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

siccome il governo per i trascorsi di alcuni antenati

il nonno di uno importante, molto importante, allora era gerarca e ha fatto soldi accaparrandosi i beni degli ebrei che spediva ad Auschwitz. Il Mossad lo tiene per le palle, può far cadere il governo. A questo ti riferisci?

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma anche solo rompere il cordone di polizia con la forza ingaggiando una lotta con i poliziotti è un reato in un paese normale.

dovresti informare dei fatti la questura, a quanto pare non lo sanno. Secondo la questura volevano attaccare uno striscione alla recinzione dell'edificio ma tu spiegaglielo bene chi ti manda.

Inviato
22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tutto nella speranza che l’IDF usi nei suoi confronti la forza

Azz...

-

_131889936_gaza_damage_north_29nov-2x-nc

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

il nonno di uno importante, molto importante, allora era gerarca e ha fatto soldi accaparrandosi i beni degli ebrei che spediva ad Auschwitz. Il Mossad lo tiene per le palle, può far cadere il governo. A questo ti riferisci?

Apperò ...

Inviato

stavo pensando in generale, non a singole personalità anche se uno me ne viene in mente.

però secondo me sbagliano a trattenersi dal manifestare quello che pensano

cioè, c'è già un fassino di troppo che se ne viene fuori con robe tipo eh ma israele con i suoi

trascorsi non può mica essere sanzionato, e bersani sull' onda eh ma i coloni ormai sono in cisgiordania come fai. invece se una cosa va detta va detta.

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

dovresti informare dei fatti la questura

E chi l'avrebbe mai detto !

@maurodg65 informatore della cia, del mossad, della rai, della knesset, della questura., nonche' dotato di alte cariche strategiche superiore al pentagono e anche preveggente.

Bisognerebbe investirlo a valore di alte cariche istituzionali.

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Plot ha scritto:

anche preveggente

mai che passi un bel terno secco agli amici del bar :classic_smile:

• Haha 1
Inviato

era una qualita' nascosta, ma ora si e' palesato pubblicamente.

Inviato
42 minuti fa, audio2 ha scritto:

io ho una mia teoria complottara

cioè siccome il governo per i trascorsi di alcuni antenati non è che si può sbilanciare

più di tanto, fa andare in odio israele proprio attraverso queste ingiustizie qua, cioè che

manganellano due manifestanti, pure donne ( a proposito di parità )

infatti quando l' opposizione fa una petizione parlamentare anche pro pal e non a senso unico,

questi la votano; ah che la capa dell' opposizione sia ebrea è una pura coincidenza eh

guardate anche in europa, uno dei pochi che si è sbilanciato a favore dei palestini è quel

guerrafondaro di borrell, che in spagna gli ultimi trascorsi con l' ebreanza risalgono a quando hanno spedito

affanculo i sefarditi non ricordo nemmeno più quando, deve essere stato a fine medioevo.

@claravox secondo te può quadrare il discorso ?

Ammazza, a tesi “complottare” nessuno ti deve insegnare niente!  :classic_biggrin:

La mia tesi complottara riguarda più l’origine dell’attacco di Hamas  del 7 Ottobre.

Quando leggo “Israele: cinque anni di carcere per chi dissente dalla versione ufficiale sul 7 ottobre” la tesi complottista si rafforza.

https://www.pressenza.com/it/2024/02/israele-cinque-anni-di-carcere-per-chi-dissente-dalla-versione-ufficiale-sul-7-ottobre/

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge